Discussione [PROBLEMA GOOGLE CHROME]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nadesav

Utente Emerald
26 Dicembre 2013
867
39
160
439
Ultima modifica:
Salve Inforgw!
Oggi ho aperto questo topic perchè ho un problema con Google Chroome..
Allora:
Quando accendo il pc , aspetto che si faccia la connessione. Appena fatta entro su google e navigo. Dopo 3/4 minuti mi crasha, senza motivo. P.s. Questo crash, mi succede più di 3-4 volte.
Inoltre quando apro un URL di youtube, o direttamente un video, il video gira, ma vedo tutto nero.

+1 e Like a chi mi aiuta.


Se ho sbagliato sezione, chiedo gentilmente di spostare il topic. Grazie.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Per la pagina nera prova così: vai su: C:users/NOMEUTENTE/AppData/Local/Google/Chrome/Application qui troverai "chrome.exe" clicca con il tasto destro e fai rinomina: e inserisci questo comando:

chromedisable-accelerated-compositing

in pratica il file ora si chiamerà
"chromedisable-accelerated-compositing.exe", devi fare con chrome chiuso.

Riavvialo e dovrebbe andare.
 
Per la pagina nera prova così: vai su: C:users/NOMEUTENTE/AppData/Local/Google/Chrome/Application qui troverai "chrome.exe" clicca con il tasto destro e fai rinomina: e inserisci questo comando:

chromedisable-accelerated-compositing


in pratica il file ora si chiamerà
"chromedisable-accelerated-compositing.exe", devi fare con chrome chiuso.

Riavvialo e dovrebbe andare.


Ok fatto tutto, ma nella cartella chrome manca Application..
 
I motivi che portano al crash, potrebbero essere molti. Prova ad eseguire in ordine una di queste opzioni:
1. Elimina tutte le estensioni che potrebbe avere il Browser e verificare.
2. Esegui una scansione per sicurezza per vedere se ti rileva qualche virus.
3. Potrebbe essere un problema dovuto ai Plugins, e quindi potresti aggiornarli. Dai un'occhiata qua.
4. Disinstalla e reinstalla il Browser senza però utilizzare il disintallatore di Windows (prova magari con Iobit Uninstaller).
Saluti.
 
I motivi che portano al crash, potrebbero essere molti. Prova ad eseguire in ordine una di queste opzioni:
1. Elimina tutte le estensioni che potrebbe avere il Browser e verificare.
2. Esegui una scansione per sicurezza per vedere se ti rileva qualche virus.
3. Potrebbe essere un problema dovuto ai Plugins, e quindi potresti aggiornarli. Dai un'occhiata qua.
4. Disinstalla e reinstalla il Browser senza però utilizzare il disintallatore di Windows (prova magari con Iobit Uninstaller).
Saluti.
Cancellato con il programma che mi hai consigliato, e riscaricato. Stesso problema...
 
Allora ti consiglio di eliminare tutta la cronologia,i cache e tutto il resto.
Apri una nuova pagina google fai ctr + h > Cancella dati navigazione > Al posto di ultima ora metti Tutto > Spunta tutte le caselline con una V in modo da cancellare bene tutto.
Una volta fatto ciò se il problema c'è ancora disinstalla e riscarica GC riavvia il pc dopo aver fatto tutto questo.
Se non va ancora scaricati un'altro browser come Safari che torna bene :)
 
Ma disinstalla e reinstalla (con un disinstallatore che elimina anche le key nel registro),senza ulteriori complicazioni!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.