Domanda Problema grave con facebook

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZeNo95

Utente Bronze
23 Maggio 2014
5
4
0
40
Salve amici d'inforge ho bisogno d'aiuto e consigli, ad un mio caro amico hanno creato un contatto facebook falso ora lui vorrebbe denunciarlo però ha paura che la polizia impieghi molto tempo per occuparsi di lui.. o segnalarlo su facebook ha paura che tanto ne crearebbe un altro accaunt falso.... ora cerco consigli o qualcuno capace di cancellare l'accaunt o magari entrargli nel pc o altro.. il mio amico è disposto a pagare pure se è necessario, per favore aiutatemi :/
 
Voi non potete ne cancellare il suo account falso ne entrare nel pc del 'ribelle'.
Mandare una segnalazione a Facebook ? Lascia stare, tempo perso :asd:.
Contatta la Polizia Postale e vedi che cosa ti dicono. Inoltre in questo caso si stratta di furto d'identità, il che è illegale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mandeep4758
Ma nel 2015 è possibile che ancora si sentono cose di questo genere? Purtroppo non è un film! Va alla postale e denuncia...
 
Io comunque farei entrambe le cose una segnalazione a facebook seppur ci si può impegare tanto tempo è comunque una cosa fattibile,denunciare alla polizia postale sembrerebbe quella soluzione più efficiente...
Ma nel 2015 è possibile che ancora si sentono cose di questo genere? Purtroppo non è un film! Va alla postale e denuncia...
Se ne possono sentire pure di peggio
 
Tramite la polizia postale Facebook elimina il profilo, e se necessario prendono provvedimenti.
 
Non credo serva a molto fare riferimento alla polizia postale etc.
Nel XXI secolo qualsiasi persona dotata di buon senso sa scrivere su Google:"Come essere anonimi su internet" e scaricarsi TOR.
A.K.A la denuncia sarebbe un buco nell'acqua.

Quello che posso consigliare al tuo amico é di lasciare perdere, prima o poi si scoccieranno.


Also, se effettui una segnalazione per furto di identità su Facebook verrà richiesta una copia di un documento di identificazione. ( Se volete essere schedati fate pure :asd: )
 
Segnala e vai dalla polizia postale se quello che dici è veritiero. Se invece la tua era una scusa per sapere come hackerare un account FB riprova in un altro forum.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.