Problema gta4 con windows 8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora se vuoi la traduzione
Sono andato alla cartella Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Grand Theft Auto IV
1) Dopo ho installato Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Grand Theft Auto IV\Installers\vcredist_x86.exe
2)Dopo ho installato Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Grand Theft Auto IV\Installers\gfwlivesetup.exe
3)Dopo sono andato Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Grand Theft Auto IV\GTAIV
E ho impostato gta4Browser.exe gtaEncoder.exe GtaIV.exe per essere avviati in modalità compatibile Vista Service pack 2
4)Sono anche andato a scaricare questo da http://www.xbox.com/en-US/LIVE/PC/DownloadClient
5)Ho disabilitato steam in game community link (non ho idea se ha fatto una differenza solo che la odio)
6)Ho avviato anche il DirectX installer(come amministratore) qui : Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Grand Theft Auto IV\Installers
Vai nella tua cartella Gta IV e avvia LaunchGtaIV.exe come amministratore funziona.
 
Purtroppo non me lo apre, probabilmente è un problema legato a windows live, ho trovato questa guida ma non ci capisco una mazza se qualcuno è così gentile da semplificarmela mi farebbe un gran piacere
http://steamcommunity.com/app/12210/discussions/0/828934913371197815/
Il gioco l'ho comprato da steam quindi non ho il CD
Vi ringrazio in anticipo

oggi è morto GFWL gioisci fratello.
scarica i file nelle guide della comunità, e rimuovi quello scempio.
gioca, e goditi l'offline.
 
Se ti dicessi che supero le caratteristiche minime(e non di poco) ma alcuni pezzi della mappa sono invisibili?

Ti risponderei che ho circa 3 volte i consigliati e ho gli stessi problemi, è il gioco che funziona male, se ti aspetti l'ottimizzazione degna per giocare a 60fps, aspetta GTA 5, sarà probabilmente ottimizzato come MP3, quindi in maniera adatta.
 
Ti risponderei che ho circa 3 volte i consigliati e ho gli stessi problemi, è il gioco che funziona male, se ti aspetti l'ottimizzazione degna per giocare a 60fps, aspetta GTA 5, sarà probabilmente ottimizzato come MP3, quindi in maniera adatta.
il punto è che sono 3/4 della mappa è praticamente ingiocabile, ho preso il pacchetto da 8.99 con dentro gta3/vc/sa/4/4ls ma mi danno problemi solo gli ultimi due, mi scoccia non poterci giocare
 
il punto è che sono 3/4 della mappa è praticamente ingiocabile, ho preso il pacchetto da 8.99 con dentro gta3/vc/sa/4/4ls ma mi danno problemi solo gli ultimi due, mi scoccia non poterci giocare

tipo io stamattina volevo giocare a GAT4 dopo aver fatto la missione della rapina in banca (l'ho rifatta ben 3 volte :asd) e adesso esce sta cosa che hanno chiuso il games for windows live ._. era meglio scaricarselo crack sto GAT4 piuttosto che buttare quelle 5 o 6 euro che spesi a dicembre(il pacchetto con tutti i GTA)
 
tipo io stamattina volevo giocare a GAT4 dopo aver fatto la missione della rapina in banca (l'ho rifatta ben 3 volte :asd) e adesso esce sta cosa che hanno chiuso il games for windows live ._. era meglio scaricarselo crack sto GAT4 piuttosto che buttare quelle 5 o 6 euro che spesi a dicembre(il pacchetto con tutti i GTA)
Pensa a quello che ,'hanno pagato a prezzo pieno :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.