Discussione Problema links

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hoshi

Utente Jade
11 Febbraio 2012
2,400
49
863
734
Vi ricordate dei 2 link che l'alaplaya ti invia sulla mail per ritirare, prima un set poi un'arma?? :asd:

A me non arriva. :patt: (so che bisogna aspettare 1 giorno dal "level up" ma oggi è il quarto giorno)
Non mi arriva nemmeno su altri account..WTF?!
1. Cerco soluzioni.
2. E' successo anche a voi??
 
  • Mi piace
Reazioni: Nocht.
Penso di aver letto non ricordo dove che per un breve periodo non inviassero più email di doni non so il motivo ma penso che sia questo il tuo problema cioè non inviano più email di doni comunque prova con questi due link che ci sono su inforge http://www.inforge.net/community/s4-league-wiki/306474-doni-di-alaplaya-on4ever.html è il topic con tutti i link che ti invia l'alaplaya per doni prova con quei link c'è anche scritto se fungono o no +1 "Like" sono ben accetti ovviamente se ti sono stato di aiuto :D
 
Ci ero già andato, ma se non mi inviano mail è inutile, mi da un errore. :omfg:

- - - Updated - - -

Poi il fatto è che questi link mi servono per testare un bug :nuu:
 
  • Mi piace
Reazioni: Nocht.
Anche a me negli ultimi combi che ho fatto non mi è arrivato nessun link del livelli, in cui ti danno il set e qualche arma...l'unico link che uso è quello del motor ridere in cui ho trovato il set motor rider PERMA U_U
 
Anche a me negli ultimi combi che ho fatto non mi è arrivato nessun link del livelli, in cui ti danno il set e qualche arma...l'unico link che uso è quello del motor ridere in cui ho trovato il set motor rider PERMA U_U
Wtf? comunque hai provato a fare altri pg? non è che ci voglia molto a fare il 12 °-°
 
Vi ricordate dei 2 link che l'alaplaya ti invia sulla mail per ritirare, prima un set poi un'arma?? :asd:

A me non arriva. :patt: (so che bisogna aspettare 1 giorno dal "level up" ma oggi è il quarto giorno)
Non mi arriva nemmeno su altri account..WTF?!
1. Cerco soluzioni.
2. E' successo anche a voi??
Parlo dell'ottobre dell'anno scorso quando vidi che non me li avevano inviati a me quindi ho inviato tycket e mel'hanno dati i vari link per 6/12 liv prova a farlo pure tu
 
Dopo quanto rispondono?? :asd:

- - - Updated - - -

Ecco la risposta <.<
Ciao,

purtroppo le promozioni legate al raggiungimento del livello 6 e del livello 12 si basano su un sistema di acquisizione dell'esperienza in gioco ormai obsoleto.
Non è più possibile ritirare gli omaggi dichiarati.
E' in corso una modifica delle offerte, perché rispecchino l'attuale situazione del gioco, ma ci vorrà un po' di tempo perché tornino nuovamente attive.
Ci scusiamo per gli inconvenienti arrecati e ti ringraziamo per la comprensione.



Cordiali saluti,
Marco

Support Team

ProSiebenSat.1 Games GmbH
A company of ProSiebenSat.1 Media AG

Medienallee 19
D-85774 Unterföhring

Managing Directors: Markus Büchtmann, Andreas Heyden, Achim Kaspers
Registered Office / Company Residence: Munich, Germany
HRB 119657 AG München / Local Court in Munich, Germany


- - - Updated - - -

Chiudo
tumblr_meqzabONju1rnvlqy.gif
 
  • Mi piace
Reazioni: Nocht.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.