Discussione [PROBLEMA]Metin2 vs TeleTu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

k3n6II

Utente Silver
3 Agosto 2010
94
12
9
70
Salve community , sono qui per chiedervi aiuto . Recentemente sono passato da Telecom a TeleTu : so di avere fatto una boiata , ma essendo un tipo che si accontenta non mi lamento più di tanto . L'unica pecca è per i torrent , infatti con i filtri che applica il suddetto operatore alla linea qualunque applicazione p2p scarica con una velocità che si aggira sugli , anzi SUL , kilobyte .

Il problema lo sono riuscito ad aggirare per quanto riguarda il client di bittorrent , però il punto è : Metin2 si basa su un sistema torrent durante la fase di aggiornamento . Ciò vuol dire , per logica , che per aggiornarsi Metin2 impiega una vita tanto che , per quanto tempo ci mette , il programma va in timeout e si chiude...

Ho provato ad avviare un client aggiornato via nopatch solo che , avvenendo anche la comunicazione in-game via torrent , crasha dopo 1 minuto . Sul forum è inutile chiedere , c'è gente che lo ha già fatto e lo staff ha sempre renviato a una discussione che non c'entrava nulla col problema in questione . Quindi vorrei chiedere a qualcuno di voi come ovviare o come ha ovviato il problema .

Grazie.
 
c'è poco da fare ... sorry :) ma non è che potresti ripassare da teletu a telecom così ti levi il problema ? non è per farmi gli affari tuoi ma (come hai giustamente detto tu) hai proprio fatto 'na ****ata ;)
 
Io vorrei passare , solo che ci vogliono 150 euro e sinceramente preferisco aspettare un anno che se ne pagano 100...Questo poichè il contratto , essendo annuale , se viene annullato prima di appunto un anno si deve pagare la tassa di portabilità di 60 euro + 90 di riallaccio a Telecom , invece dopo un anno , quando scade il contratto , solo i 90 . comunque grazie davvero dell'interesse .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.