Discussione [Problema]Metodi di Pagamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

arsenico

Utente Gold
17 Gennaio 2010
318
77
24
226
Ragazzi un mio compagno di scuola mi ha chiesto aiuto ed io siccome sono gia iscritto qui chiedo da parte sua....
Voleva sapere..Lui ha 50-60 euro contanti. Vorrebbe shoppare. Ma non ha ne una paypal ne postpay ne altro. Come può shoppare?
Grazie in anticipo =D
 
Re: Aiuto shop!?!?!

Mi spiegheresti come funziona e dove la posso prendere =D
Da nessuno parte, è praticamente introvabile anche se vai dai rivenditori indicati sul sito :\
Fagli fare un paypal su internet, può ricaricarla tranquillamente in un tabacchi :\
 
Re: Aiuto shop!?!?!

paysafe allora
1) girati tutti i tabacchini del mondo ( io l'ho vicino casa <3)
2) entra nel tabacchino
3) chiedi se fa paysafecard
risposta No ) cerchi altri tabacchini
risposta Si ) gli dici l'importo ( 10 euro 50 euro .. ) e lui ti farà uno scontrino dove ci sarà un codice, quel codice accedi su alaplaya.net metti paysafe, ok ok e metti il codice XD
4) giftami tutto amore mio <3 xD
 
Re: Aiuto shop!?!?!

Ora vi svelo un segreto la paysafecard ce l'hanno tutti!! che fanno ricariche anche se non lo sanno di averlo quindi voi gli dovete dire di controllare.... su carte prepagate(mi sembra)
 
Re: Aiuto shop!?!?!

Vivete in polonia? Io vado in un qualsiasi tabacchino vicino ad una banca e hanno anche le peggiori e sperdute carte ricaricabili....
 
in effetti....Credo che il mio titolo era più che appropriato....
Aimless ammettilo che volevi intervenire nella discussione e non sapevi come fare ;)
Comunque stamattina giro in 2 o 3 tabacchini e pomeriggio vi faccio sapere =D
 
in effetti....Credo che il mio titolo era più che appropriato....
Aimless ammettilo che volevi intervenire nella discussione e non sapevi come fare ;)
Comunque stamattina giro in 2 o 3 tabacchini e pomeriggio vi faccio sapere =D

Comunque sul sito della paysafecard sta la mappa con i punti vendita :/
 
Devi andare a un tabacchino (da me si chiama infopoint) chiedere una psc da quanto vuoi (si può fare da 10,da 25,da 50 e da 100) poi vai sul sito di alaplaya, scegli il metodo di pagamento (in questo caso psc) inserisci il codice che ti ha dato quello del tabacchino (si trova a fine scontrino) lo inserisci, accetti i termini e clicca su "Pagamento"
 
Ricordati di dire una ricarica carta bancaria oppure carta prepagata perché tutti tabacchini con sisal ce li hanno solo che non sanno, ricordati di insistere 3/3 non sanno di averlo e negano finché non gli fai usare il cerca.
 
Nella mia città la mappa ne indicava 7, li ho visitato tutti, non avevano neanche idea di cosa fosse un Paysafe Card :\

Vicino casa mia ne sta uno e appena glielo chiesta subito l' ha fatta :asd: pero la cosa brutta è che tutti i miei amici quando gli serve la carta mi danno i soldi e mi chiedono di fargliela , ma io dico di no e loro rosikano :lol:
 
Ultima modifica:
Cmq con 50 euro troverà si e no un set (senza portargli iella ma è così)
Io ormai faccio tutto gratis
 
Nei Tuoi Modi,Non Avendo una Paypal Si potrebbe Fare o con Paysafecard o con Cell.
Io ti Sconsiglio shoppare con il cell,Dato che ti danno POCHISSIMI Ap,Ma invece si Può fare una Paysafecard,Dal tabbaccaio,Che hanno una Linea Sisal.(Se vai su google e digiti paysafecard e metti il tuo codice Postale,ti Mostra Quali tabbacchi le fanno )
Che consiste in un foglietto,Con scritto un Codice seriale (Numeri C.C) Che li inserisci e ti arrivano Ap.
P.S:Ti Consiglio Di NON BUTTARE la paysafecard dopo l'uso,Perchè in Caso di furto del tuo/suo account è possibile Riprenderlo tramite foto dei Pagamenti.
Spero di esserti stata utile :)
 
Nella mia città la mappa ne indicava 7, li ho visitato tutti, non avevano neanche idea di cosa fosse un Paysafe Card :\
Porca eva io ho girato anche nei paesi vicini... Tutti eh? chiedono al collega ... e risponde: e cos'è? e io -.-" ma chi vi ha dato la licenza di aprire un tabacchino? un tizio che ve la data a una partita di poker? -.-"
 
Porca eva io ho girato anche nei paesi vicini... Tutti eh? chiedono al collega ... e risponde: e cos'è? e io -.-" ma chi vi ha dato la licenza di aprire un tabacchino? un tizio che ve la data a una partita di poker? -.-"
Ma per fare la faccina "-.-" " gli hai scritto su un foglio o cosa?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.