Problema MicroVolts

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TiVoglioBene

Utente Gold
13 Settembre 2009
527
30
55
204
Ciau a tutti raga io qnd apro microvolts mi fa la patch e quando finisce la patch mi dice : [Checksum] There is a mismatch between those files
ho provato anche a riscaricarlo un altra volta e anche con download direct ma niente |: aiutatemi voglio giocare a questo gioco stupendo *_* io ho 1 gb di ram forse e x questo?
 
Ultima modifica:
Li ho provati tutti ma niente D: uff il gioco è stupendo!
mh.. prova a spostare da C:/programmi/... e sposta la cartella in una cartella comune.. tipo sul desktop.. comunque esegui come amministratore c'è.. è da spuntare.. sopra esegui in compatibilità con..


[esempio]
nfm9av.jpg


Ah dimenticavo.. che service pack di xp hai?? prova a fare gli ultimi aggiornamenti da windows update..
 
mh.. prova a spostare da C:/programmi/... e sposta la cartella in una cartella comune.. tipo sul desktop.. comunque esegui come amministratore c'è.. è da spuntare.. sopra esegui in compatibilità con..


[esempio]
nfm9av.jpg


Ah dimenticavo.. che service pack di xp hai?? prova a fare gli ultimi aggiornamenti da windows update..

Esegui come .....non c'è su xp....l'unica cosa ke ti dico prova a riscaricarlo,poi nn so
 
l'ho riscaricato e andava tutto liscio come l'olio mentre giocavo mi ha chiuso il gioco è appariva una finestra con scritto advanced control...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.