Discussione Problema registrazione video da pc, audio e video sfasati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ThePlayer96

Utente Silver
13 Giugno 2012
14
6
0
52
Salve a tutti, avrei un problema nel registrare video dal computer, io normalmente uso camtasia studio oppure fraps, ma ho provato anche altri programmi ma il problema resta sempre lo stesso, ma arriviamo al dunque; Se registro un gioco e come traccia audio c'è solo quella del mio microfono, la mia voce e il video sono sincronizzati in modo perfetto, ma, se aggiungo che deve registrare anche i suoni del pc (per fare dual commentary o registrare anche l'audio del gioco) si presente il problema, il video e la mia voce sono sempre giusti, ma la seconda traccia audio, dopo 2-3 minuti comincia ad essere in ritardo rispetto ai due precedenti. Come posso risolvere questo problema? Grazie in anticipo per le risposte
msn-wink.gif
 
Usi Skype per parlare con il tuo amico per fare il Dual Commentary? Se si ti consiglio di usare un programma a parte per registrare la vostra voce (la tua e quella del tuo amico) e usare Camtasia solo per registrare lo schermo. Il programma si chiama Pamela se non ricordo male, cosi dopo unisci il video e l'audio tramite un programma di videoediting come per esempio Sony Vegas e regoli te manualmente la sincronizzazione tra audio e video in modo da renderlo perfetto!
 
Usi Skype per parlare con il tuo amico per fare il Dual Commentary? Se si ti consiglio di usare un programma a parte per registrare la vostra voce (la tua e quella del tuo amico) e usare Camtasia solo per registrare lo schermo. Il programma si chiama Pamela se non ricordo male, cosi dopo unisci il video e l'audio tramite un programma di videoediting come per esempio Sony Vegas e regoli te manualmente la sincronizzazione tra audio e video in modo da renderlo perfetto!
Si uso skype, ma mi sembra strano visto che qui mi sfasa l'audio, ma con un altro pc portatile molto più debole è giusto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.