Domanda Risolto Problema retro server habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nik0

Utente Emerald
9 Ottobre 2010
1,051
71
189
495
Ultima modifica:
Salve a tutti, io avevo creato un retro server di habbo in v18 e usavo debbo v3.5 e ha funzionato per un po... poi un giorno torno a casa da scuola, starto il retro,appena scrivo nome e password mi diceva "non è possibile connettersi al server" o qualcosa di simile, e non parte piu...:omfg:
ho provato di tutto, l' ho anche rifatto ma non funziona, ho provato anche con un altra versione di debbo ma non vuole funzionare...
per favore potreste aiutarmi? grazie in anticipo

ecco uno screen: http://imageshack.us/photo/my-images/163/screengq.png/
 
devi fare lo screen del problema perché ci potrebbero essere molti problemi come ad esempio e stato bloccato il loader danneggiato emulatore ecc.
 
Ho provato con debbo v3.5 fix by DarkPhoenix, Skiwolker Server, bebboV2, e debbo v3.5 by farris....
ma nessuno funziona :(
 
Prova ad aspettare domani e a rifarlo con la versione di debbo v3.5 perché magari non è un problema tuo... Quando ci sono questi problemi di solito li risolvono in poco tempo se domani vedi che non sono stati risolti prova a richiedere....
 
Ho provato con una decina di loader ma non va lo stesso, per favore me ne date uno funzionate?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.