Discussione Problema virtual pc e navicat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jesc

Utente Gold
27 Febbraio 2010
838
60
51
276
HO UN PROBLEMA:HO FTT TUTTO IL PROCEDIMENTO HO MESSO IP
TUTTO SOLO KE GUARDATE VOI:ho le screen vi prego aiutatemi è da 2 giorni ke ho faticato x trovare i file server(me li ha dati LordDr
hdfdsfdssdgfdgfshghjgfh.png
acon)e ho il client di baubau94.aiuto x favore:patt: vi prego! se avete contatti di msn me li date please...
fudsifjdigjfihjihjigjfi.png
 
dv si mette la pass del db?

--- Aggiornamento Post ---

dai qualcuno può rispondere? x favore

--- Aggiornamento Post ---

sn disperatoooooo aiutooooooooooo
 
Quando ti esce la scritta bin/sh scrivi fsck , poi ti vengono delle frasi con yn , te premi sempre y ... alla fine rebooti
 
i file del server sono danneggiati quindi elimina la cartella delle macchine virtuali elimina il file vhd riestrailo dalla sorgente rimettolo nella cartella del server e rifai tutto cmq l'errore che ti da navicat significa che il server non è on quindi rifai ciauz
 
Senti non ascoltare agli altri... è vero si sono danneggiati i file ma è inutile fare da capo...
Quindi quando alla macchina ti esce
Enter full name path ecc.
tu scrivi
fsck -y Dove il trattino di fa con l'apostrofo ' = - quindi nella macchina dovrai scrivere fsck 'y
poi lo riscrivi un altra volta
e fa un procedimento tutto suo
e quando compare # scrivi reboot e hai finito
per navicat hai sbagliato la pass che è 123456 oppure hai il server off
 
ti conviene rifarlo xke fsck elimina e file danneggiati o tenta di ripristiarli e dp fatto fsck ti potrebbe uscire qualche tabbella di navicat danneggiata e dp dovresti fare quick ecc cmq se non ai messo npc traduzioni ed altro rifai tutto ti conviene tanto non ci vuole molto un 30 minuti e starto tutto da capo almeno avarai file puliti una volta ristartato non ti dovra dare piu quel errore se telo dara basta fare fsck -y aspetti il # e poi reboot login e poi ./start stai attento non devi mai chiudere virtual pc se pero lo vuoi chiedure per aumetare diminuire ram basta fare ./stop poi ./shutdown -l now aspetti che si ferma e poi invece di rebbotare fai x e poi spegni invece quanto devi solo mettere off basta che fai reboot e poi x e salva stato e modifiche ciauz spero di esserti stato dagliuto

--- Aggiornamento Post ---

p.s o notato che ai xp che posside poca ram se ai meno di 1gb di ram lascia stare proprio e tempo perso =P
 
se non sai come fare ti aiuto in baleno a costo ke tu mi torvi un download di navicat ke io non abbia usato xke non va puo il traial
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.