PSP Problemi con la modifica!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Xyratris°

Utente Electrum
21 Agosto 2008
278
6
57
124
Salve, ho comprato da poco una PSP 3004 con firmware 6.39. E dato che volevo giocare senza comprare giochi continuamente ho fatto una modifica temporanea (cioè che quando spengo la psp si toglie, ma posso sempre rimetterla con il programma) questa modifica è data dal programma Proupdate che mi permette di giocare senza i cd. Il problema è questo, ho scaricato un gioco a caso (Kingdom Hearts birth by sleep) per provare a eseguirlo senza il cd, ma dovunque lo metto nella memoria della psp o mi dice che i File sono danneggiati oppure non si vede proprio, potete darmi una mano? (Ho scaricato anche Lamercraft, ma funziona bene anche se non è una ISO, penso quindi che la modifica funzioni). Che dite?
 
su che fw l'hai fatta la modifica?

---------- Post added at 21:26 ---------- Previous post was at 21:23 ----------

cmq prova a vedere QUI, salta la guida su come fare la modifica e guarda direttamente la parte dove dice su come mettere i giochi, magari sbagli qualche cartella...
 
Eh non lo so su che Firmware perchè se vado a vedere mi dice solo 6.39 PRO-B6. Per quanto riguarda le cartelle non credo perchè ho provato tutte le combinazioni e inizialmente quelle descritte nella guida..
 
Grazie ragazzi sono riuscito a mettere Kingdom hearts e FFCrisis core ho fatto l'aggiornamento a 6.60 e poi ho seguito la guida, grazie ad entrambi! si può chiudere.
 
ti ho risposto un po in ritardo in pm, comunque sono contento che ci sei riuscito da solo. grazie per il piace!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.