problemi iacc risolti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Therapy

Utente Jade
29 Giugno 2011
2,064
35
849
684
Ultima modifica:
salve gente per chi avesse questo problema :Eccezzione non gestita nell'applicazione. Fare clic su Continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Fare clic su Esci per arrestare l'applicazione immediatamente.

Allora cliccare continua vedrete che sta confermando l'email ma che si blocca aspettate 5 secondi e chiudete il programma ed ecco qua l'account è stato creato.

dopo 24 ore o prima l'account viene bannato? nessun problema dopo aver creato l'account loggare sul forum di s4 e modificare email password tutto con dati falsi. se non funge con i falsi mettete solo l'email vera e il resto lasciatelo falso come modificato prima ciau spero vi funga ricordate la + importante da modificare oltre all'email è la password :sisi:
 
salve gente per chi avesse questo problema :Eccezzione non gestita nell'applicazione. Fare clic su Continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Fare clic su Esci per arrestare l'applicazione immediatamente.

Allora cliccare continua vedrete che sta confermando l'email ma che si blocca aspettate 5 secondi e chiudete il programma ed ecco qua l'account è stato creato.

dopo 24 ore ho prima l'account viene bannato? nessun problema dopo aver creato l'account loggare sul forum di s4 e modificare email password tutto con dati falsi. se non funge con i falsi mettete solo l'email vera e il resto lasciatelo falso come modificato prima ciau spero vi funga ricordate la + importante da modificare oltre all'email è la password :sisi:

​Fail :sisi: XD.
 
salve gente per chi avesse questo problema :Eccezzione non gestita nell'applicazione. Fare clic su Continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Fare clic su Esci per arrestare l'applicazione immediatamente.

Allora cliccare continua vedrete che sta confermando l'email ma che si blocca aspettate 5 secondi e chiudete il programma ed ecco qua l'account è stato creato.

dopo 24 ore o prima l'account viene bannato? nessun problema dopo aver creato l'account loggare sul forum di s4 e modificare email password tutto con dati falsi. se non funge con i falsi mettete solo l'email vera e il resto lasciatelo falso come modificato prima ciau spero vi funga ricordate la + importante da modificare oltre all'email è la password :sisi:

l'errore e comparso anke a me l'account lo crea ma nn verifica l'email e quindi nn fa loggare io o gia provato ;)
 
a me non funge quando entro su forum s4 e metto id e pass non mi fa entrare mi da utente bloccato e mi hanno bloccato tutti i pg che ho
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.