Progetto mmorpg online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DiFrancescaPaolo

Utente Bronze
8 Luglio 2013
1
1
0
43
Salve a tutti ragazzi,
lavoro su questo progetto da circa 3 mesi affiancato da un mio collega che si occupa di grafica 3d/2d.

Il progetto riguarda un mmorpg innovativo che comprende terra, acqua e cielo, ovvero un character system che comprende, spostamento a terra, volo, e in mare.

Il tutto è strettamente correlato alle classi ovviamente. Utilizziamo Unity3d per lo sviluppo e ho già completato il collegamento server-client più la struttura base del gioco con relativo database.

Non posso mostrarvi ancora nulla, ne dirvi altro riguardo al progetto.

Cerco collaboratori di tutti i tipi, programmatori, grafici 3d/2d, sound editor, level design.

NB: E' richiesta una quota ogni 4 mesi di €10,00 per ogni partecipante! Il team è All-in-one e pertanto raccogliamo 20 euro ogni 4 mesi per adesso che siamo in 2, lo scopo è di avere un budget "base" per mantenere il server durante la fase di test. La quota va versata ad accettazione dell'incarico. Si può anche partecipare solamente con la quota senza avere conoscenze specifiche e avere un posto come "investitore" che avrà diritto ad una % sul profitto futuro.

Il profitto verrà diviso in maniera totalmente equa nel team.

Questo NB è indispensabile per l'andatura del progetto purtroppo.

Per maggiori informazioni, contattatemi in PM.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.