Programma per comporre musica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brolyssj4

Utente Silver
25 Novembre 2007
6
1
0
59
mi servirebbe un programma gratuito per windows che permetta di creare musica.Nello specifico dovrebbe emulare chitarra elettrica e batteria,potete aiutarmi?

@edit: dark shadow p.s il tag...!
 
gratuiti? beh non ne conosco gratuiti, per fare musica da 0 c'è eyemusic ma è solo per roba rap o hip-hop, io uso Acustica Mixcraft o ProTune, ma così assembli solo la musica, con pezzi già fatti realmente
 
Guarda free non so come aiutarti, ci sono alcune versioni demo temporanee...

Comunque se è la prima volta che ti avvicini a questi tipi di programmi ti consiglio Fruit Loops, poi se vuoi qualcosa di più professionale puoi provare con Ableton...
 
ma il problema è la chitarra elettrica, la batteria è facile da emulare, ma per la chitarra elettrica non so... fai prima a trovarti un bravo chitarrista XD
 
magix music maker... caricato con la soundpool dvd collection 7

ho entrambe le cose se vuoi te li passo...


assolutamente free.. ^_^ e non solo esistono una marea di programmi...


ad esempio fruity loop ma per un principiante è meglio music maker... poi con quello puoi arrivare a livelli professionali assolutamente sbalorditivi ;-)

poi esiste nuendo e cubase... sono della stessa casa produttrice...
 
Ma cubase è già troppo professionale...
 
Lord_Korian ha detto:
Ma cubase è già troppo professionale...

infatti io che ho detto?

cmq non uscitevene con questi programmi del pazzo tipo guitar pro...

quello serve a imparare ^_^
 
kingmaster passami la soundpool dvd collection, grazie mille^^ se ti serve ableton live 7 lo ho in download diretto^^

comunque consiglio magix music maker, che è semplice, e ableton live e reason per avere banche e banche di suoni e samples,e se non basta ableton live e magix oltre che samples hanno anche moltissimi filtri ed effetti da applicare per rinnovare qualsiasi pezzo^^
 
R4z0r_Cr4$H ha detto:
io resto sempre per Fruit loop (ossia FL studio)!

:asd: prova a farlo usare a uno che non sa manco cos'è un soundloop :asd:

alla fine lo piji per culo perchè sai che è il pezzetto di suono che ha appena aggiunto alla casellina :asd: e alla fine il problema rimane sempre quello :asd:

e poi ce tocca pure fare delle guide :asd: e la domanda arriverà presto: "come caxxo si usa?"

P.S. massakretor addami a msn... oltre a te lo vuole pure "MAGENTINO" :asd:
 
oh ma alla fine tutti vogliono fare le cose senza impegnarsi e senza avere nemmeno un problema?le cose se le vuoi ottenere devi sbatterci sia chiaro!
 
Io usavo fruit loops 6, buono però per usarlo ti conviene masticare un po' l'inglese
 
Lord_Korian ha detto:
Ma cubase è già troppo professionale...
e perche?? io lo uso ... guarda ti consiglio di scaricarti il 2.0 sx e se la voce ti va in ritardo scaricati asio4all e istallalo ;)
 
fruity loops 7 e facilissimo da usare ... ci sono riuscito senza libretto di istruzioni ... basta smanettare un po e ora creo basi da paura ... ^^
provalo ... ...
poi se vuoi mi contatti su msn ... e ti spiego un po di cose
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.