Domanda Programma x password wi-fi vodafone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti ho dato un "mi piace" per la disponibilità e la velocità nella risposta, però nessuna delle password funziona.
hai bisogno di maggiori info?o è impossibile?

grazie
 
Capisco.
Puoi vedere per queste altre cosa si può fare?
Telecom - 64858149 ; MAC: A4-52-6F-C9-6A-2B
Sitecom FCFBD4 ; MAC: 00-0C-F6-FC-FB-D4

ti ringrazio ancora.
 
Carissimo,
purtoppo le tue pass Vodafone non mi funzionano .
Riesci a trovare qualche pass per le reti Teletu e Telecom che ti avevo mandato ?
Grazie1000
Felipe
 
  • Mi piace
Reazioni: macioce123
[MENTION=198433]Allexus[/MENTION] sopratutto
Ma anche [MENTION=51316]darkyng[/MENTION] [MENTION=190207]rommel1518[/MENTION] [MENTION=192119]SkizzettoFuso[/MENTION] [MENTION=200677]Balo45[/MENTION] [MENTION=200874]marcoug[/MENTION] [MENTION=201212]miky caicedo[/MENTION] [MENTION=201750]awais94[/MENTION] [MENTION=202328]mirkotn[/MENTION] [MENTION=202693]Felipe22[/MENTION] [MENTION=202757]lalabay[/MENTION] [MENTION=202810]Mikifo[/MENTION] [MENTION=203006]P4mp4[/MENTION]
Salve,
La nostra è una community che studia informatica e hacking (e anche molto altro). Ma fornire (o chiedere) assistenza per il crack di password non insegna niente a nessuno, e non c'è alcuno studio dietro. Aiuta solo giovani lamer a violare reti alle quali non dovrebbero avere accesso (tra l'altro illegale). Quindi, questa pratica che avete messo in atto in questa discussione, non rientra né nella nostra filosofia (che comunque ricerca il rispetto di una qualche etica, che sia White o Black) né nel concetto stesso di community.
Per cui, se volete insegnare (o imparare) come è possibile violare una rete wi-fi, potete farlo. Ma evitate di fornire (chiedere) il crack di reti, che è una pratica che, attuata in questo modo, non porta niente di buono.

Preciso che, ovviamente, non hai comunque violato il nostro Regolamento in alcun modo (anche se esattamente ci sarebbe la violazione del punto 2.11 in quanto questa discussione non è stata creata dall'autore affinché iniziaste a crackarvi reti a vicenda). Però, per cercare di innalzare il livello della community sopratutto dal punto di vista della maturità e delle competenze/conoscenze dell'utenza e per proporre l'applicazione del corretto concetto di community (che studia; non lamera), vedo necessario applicare certi provvedimenti.
Vorrei che anche voi come altri utenti cercaste di contribuire per portare la community in questa direzione :)

Chiudo.

Saluti
SpeedJack
inforge.net Staff
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.