Discussione Programmi per frapsing

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Narcos_x3

Utente Electrum
6 Dicembre 2011
223
32
14
121
Come da titolo mi serve un programma per frapsare e che i video fatti si possano mettere sulcellulare / ipod ma soprattutto che non lagghi mentre sono in game... se ne conoscete qualcuno ditemi i nome e provvederò io a scaricarmeli.
 
Quindi devo usare il fraps di combat e dopo scaricare quel programma li? spiegati meglio nn essere sintetico come sempre :D
 
Devi scaricare il vero Fraps (non quello di combat) e poi una volta che hai finito il video lo converti con quel programma :)
 
per esempio per il cellulare va bene anche la modalità mp4?

---------- Post added at 18:07 ---------- Previous post was at 17:54 ----------

ho scaricato Fraps puoi spiegarmi come si usa qui o in privato per favore che nn ci capisco niente :omfg:

---------- Post added 09-02-12 at 15:17 ---------- Previous post was 08-02-12 at 18:07 ----------

ma posso fare video che durano solo 30 secondi???? mi dite come fare aumentare il tempo di ripresa?
 
per esempio per il cellulare va bene anche la modalità mp4?

---------- Post added at 18:07 ---------- Previous post was at 17:54 ----------

ho scaricato Fraps puoi spiegarmi come si usa qui o in privato per favore che nn ci capisco niente :omfg:

---------- Post added 09-02-12 at 15:17 ---------- Previous post was 08-02-12 at 18:07 ----------

ma posso fare video che durano solo 30 secondi???? mi dite come fare aumentare il tempo di ripresa?

Devi cercare su internet Fraps versione registrata. Non posso postartela perchè è warez ma si trova facilmente su internet.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.