PS3 PS3 non si accende .. 2 bip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giova96

Utente Gold
10 Gennaio 2010
986
62
61
276
Ultima modifica:
ciao a tutti
mi hanno dato una ps3 160gb (rotta e manca persino la scocca superiore quella in cui c'e scritto playstation :omfg: )
il problema .. quando la provo ad accendere funziona per 5 secondi (luce verde) e dopo fa uno scatto di luce rossa e in seguito 2 bip e la luce rossa rimane a lampeggiare finche non ripremo il pulsante d'accensione

cosa potrebbe essere?
la mia ultima play è stata la 1 poi non ne ho piu viste in casa e quindi non sono un esperto in termini linguistici quindi vi chiedo di parlarmi come se avessi un anno :D

mi servirebbe sapere solo cosa potrebbe essere e come potrei risolvere ... non rispondetemi dicendo "portala da un centro assistenza " e cose varie so smontarla e rimontarla da me ... ho molta esperienza nell'ambito dell'elettronica quindi non è un problema smontarla :)
 
Sei sicuro che dopo il rosso il led non diventi giallo ?

io premo il pulsante il lettore inizia a girare (credo che sia il lettore ho l'HD non sono sicuro) la luce verde rimane per circa 2 - 4 secondi poi fa Bip Bip molto velocemente si accende la luce rossa e inizia a lampeggiare all'infinito dopo una 20ina di secondi ho ripremuto il pulsante e si spegne (il led rosso rimane acceso)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.