PSP Psp CWCheat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Orocnyo

Utente Electrum
22 Novembre 2009
428
41
29
174
Ultima modifica:
Ciao a tutti ho voluto spostare i file moddati di CWcheat aggiornati con tutti i giochi dell'agosto 2010.
Qui i file moddati per i Nabbi basta aggiungerli nella root e il gioco e fatto XD file che comprendono tutti i giochi del 16\09\10 seplugins.7z
Scansione https://www.virustotal.com/file-sca...752]Free File Hosting Made Simple - MediaFire
Se invece volete aggiornarli da soli scaricate i fail qui CWCHEATS, PSP, Cheat, Tips - 689 GAMES and 9253 CHEATS on DB
e seguite questa piccola guida che io personalmente ho semplificato
Scaricare Qui http://www.mediafire.com/?2ta9akxszuxx64y
Analisi http://www.virustotal.com/file-scan...b87a22323ac23f4f3d60c9bc9dc376d0a6-1282539121
I + 1 sono ben accetti
I CWCheat possono essere usati solamente su psp modificate
 
  • Mi piace
Reazioni: Agente_Folletto
Ultima modifica:
Ti ho spostato i file moddati per chattare alla grande
 
cmq giochi a medal of honor heroes percaso?? ti ho visto con questo nome asd

--- Aggiornamento Post ---


Attiviamo un trucco

Facciamo partire una iso/umd qualsiasi, e attiviamo il CWcheat tenendo premuto il tasto select.

Adesso, per attivare il codice (se presente nel database), entriamo nel menù “Select Cheat”

E con X scegliamo se attivare o meno il codice ([Y]= yes [N]= No)

Poi, torniamo al menù principale del CWCheat premendo cerchio, e Selezioniamo “Enable Cheat”, spuntate la casella in [Y] col tasto croce e uscite dal programma con Cerchio.



ora che ho messo il file seplugins nella root della psp devo fare solo questo??
 
INTRODUZIONE
Siete stanchi di rifare lo stesso livello 100 volte??? Be questo plugin vi salvera la vita :asd:

Installiamo CWCheat
L’installazione di questo tool è piuttosto semplice: si tratta pur sempre di un semplice plugin!
Iniziamo scaricando da Qui CWCHEATS, PSP, Cheat, Tips - 689 GAMES and 9253 CHEATS on DB cwcheat .
Poi scompattiamo il file e spostiamo la cartella “seplugins” nella root della nostra PSP:

Chi ha già dei Plugin Installati: Dovrà aggiungere manualmente la stringa
“ms0:/seplugins/cwcheat.prx” al file “game.txt” e “ms0:/seplugins/cwcheatpops.prx” al file “pops.txt” (entrambi presenti nella cartella seplugins).

A questo punto dobbiamo attivare i plugin. Entriamo quindi nel Recovery Mode, tenendo premuto R durante l’accensione della PSP.

Spostiamoci quindi nel menù Plugins:

E con il tasto X attiviamo i plugin “CWCheatpops”e “CWCheat”.

Fatto questo avremo installato il nostro CWCheat. Vediamo ora come usarlo per bene e scoprire le sue funzioni principali.

Attiviamo un trucco

Facciamo partire una iso/umd qualsiasi, e attiviamo il CWcheat tenendo premuto il tasto select.

Adesso, per attivare il codice (se presente nel database), entriamo nel menù “Select Cheat”

E con X scegliamo se attivare o meno il codice ([Y]= yes [N]= No)

Poi, torniamo al menù principale del CWCheat premendo cerchio, e Selezioniamo “Enable Cheat”, spuntate la casella in [Y] col tasto croce e uscite dal programma con Cerchio.

..::Enjoy::..

Guida all’aggiornamento del database di CWcheat

Per eseguire questa semplice operazione collegate la PSP al PC, e portatevi in
x:/seplugins/cwcheat/

Qui troverete un file “CWCHEAT.DB”. Ora riducete a icona la cartella, e andate nel sito internet di zioale, il developer di questo plugin. Da qui potrete scaricare il Database aggiornato.
Salvatelo nel desktop.
Ricordate la cartella ridotta a icona? Sovrascrivete il database appena scaricato con quello vecchio, della cartella di prima. Finito il processo scollegate il cavo e godetevi il vostro CWCheat.

Guida creata da Me Medesimo XD
Qui i file moddati per i Nabbi basta aggiungerli nella root e il gioco e fatto XD file che comprendono tutti i giochi del 19\08\10 seplugins.7z
:lol::lol::lol::lol:

bella scopiazzata questa guida esiste da anni
 
io lo faccio!!! xo appena la accendo con questo procedimento non mi entra nelal recovery mi spunta Sony Computer Enterneiment....e si accende normalmente aiutatemi a me servono solo i cheat per medal of honor heroes 2 e basta perfavore!! xke ne vedo molti ke li usano pls! +1 da tutti i miei amici !!

--- Aggiornamento Post ---

addatemi su skypee
 
io lo faccio!!! xo appena la accendo con questo procedimento non mi entra nelal recovery mi spunta Sony Computer Enterneiment....e si accende normalmente aiutatemi a me servono solo i cheat per medal of honor heroes 2 e basta perfavore!! xke ne vedo molti ke li usano pls! +1 da tutti i miei amici !!

--- Aggiornamento Post ---

addatemi su skypee
addato
 
Asd ma se la ho modificata se spengo completamente la psp si toglie la modifica :asd:
 
Allora a me quello che mi ha fatto la modifica, mi ha detto che non devo spegnere completamente la psp tenendo premuto per 2 sec il pusalte di accensione, ma la devo mettere in standbye!! perche dice che la modifica se ne va se la spengo completamente :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.