PSP Psp GO o Psp Street.?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zapotek

Utente Electrum
3 Settembre 2011
482
17
72
148
Buondì community.
Vorrei un piccolo consiglio da voi.
Non vorrei spendere tanto e vorrei comprarmi una nuova psp,visto che ho ancora la 3000.
è meglio la Psp GO o la Psp Street?
 
Ottima News,complimenti.
Onestamente non trovo nessuna utilità nel comprarsi una nuova psp...con la penuria di titoli e l'uscita della ps Vita mi sembra abbastanza insensato come acquisto .___.
 
Buondì community.
Vorrei un piccolo consiglio da voi.
Non vorrei spendere tanto e vorrei comprarmi una nuova psp,visto che ho ancora la 3000.
è meglio la Psp GO o la Psp Street?
Sono tutte molto simili (apparte l'estetica) la Street non è altro che la PSP economica cioè senza wifi e altri componenti ( e mi pare meno potente), la GO me l'hanno sconsigliata, tieniti la 3004 che tanto sembrano tutte uguali e i giochi sono quelli :sisi:
 
le cose sono 3 messe in ordine di come ti conviene, dopo vedi tu:
1)tieniti la 3004.
2)comprati la Vita.
3)comprati la Street.
la go te la sconsiglio vivamente.
preferisco la Street perchè con la mia psp non mi sono mai connesso a internet.
in più la Go non piace quasi a nessuno, perchè non ha la memoria espandibile.
 
Tieniti questa e se proprio vuoi comprarti qualcosa meglio la PSP Go, la Street come ha detto flauros è più economica ma visto che hai una 3004 non credo te ne fai molto.
 
Se funziona ancora bene tieniti la 3000... tanto non cambia molto e la street ha anche funzioni in meno (1 altoparlante al posto di 2, no wifi) mentre la go non ha nulla che cambia a parte l'estetica...
 
Io sono abbastanza bravo in questo campo,allora la psp go non comprarla,non te la consiglio,e vero che i giochi li compri direttamente dalla psp,ma ha molti è successo che non gli arrivava il gioco e casini vari,io ti consiglio di aspettare la psvita se proprio vuoi una nuova psp,a febbraio 2012 dovrebbe uscire,dicono che sarà molto meglio della psp 3000 ma ancora non sappiamo per certo la grafica, ma ha molte applicazioni interessanti che ho visto sul sito ufficiale della playstation
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.