[PTP]HarshalPTP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Planck

Utente Emerald
11 Settembre 2009
2,847
19
354
534
Ultima modifica:
HarshalPTP

Cos'è?

HarshalPTP è una nuova PTP(Paid to Promote) creata per gli utenti che vogliono fare soldi tramite Jingling

Quali sono i Rate?

Il rate è 0.50 CPM per traffico proveniente da Jingling, e di più per il traffico reale.

Quali sono i tempi di pagamento?

Verrai pagato entro 48 ore dalla richiesta di pagamento, a volte però può richiedere anche 15 giorni.

Come imposto Jingling?
Per Jingling impostate western traffic, 20% pop up, e referer vuoto.

FAQ
Posso usare Jingling?
Si certo,ricordati però di impostarlo come ho scritto sopra.
Posso usare Hitleap?
si certo
Posso usare il metodo descritto qui?
No se ne accorgono
Marked Account

Unfortunately, your account has been marked as a rule breacher.
Reason: Link in Image.

Send us an email to [email protected], if you belive the mark of your account is unreasonable. You won't get paid if you don't clear this out with us. Be sure to include your promotion link in the email.

Fonti
Killshot
TBN

 
ma non te la fa proprio selezionare?da me è nera non credo cambi molto,l'importante che te la fa selezionare
 
Attenzione:non funziona col metodo della firma(cioè funziona ma vi scoprono e l'account vi viene markato)
 
Come imposto Jingling?
Per Jingling impostate western traffic, 20% pop up, e referer vuoto.

non mi apre lo spoiler qualcuno che mi posta l'immagine ? oppure me la manda su mp ? grazie...
 
Il metodo funziona. Bisogna aspettare solo il payout di qualcuno. Non è che perché voi non ci riuscite allora il metodo è errato. State sbagliando qualcosa .
 
vedi che i numeri che vedi su jingling non sono poi le visite effettive che fa,non prendetelo come veritiero quel numero
 
Ultima modifica:
Harshal adesso supporta anche i ref quindi...:patt: accetta jingling(spiegato nel post precedente) ed anche hitleap(free,premium non so basta chiederglieo su thebotnet)ricordatevi cosa scrissi....
 
Ultima modifica:
bello mettere il proprio ref link nei topic altrui :patt:
 
il problema e che non puoi,sia crearne uno nuovo quando c'è che mettere reflink in pagine di altri,sennò sta sezione diventa uno schifo(non è che ora sia bella la situazione)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.