-=[#]! PyDoS | A PowerFull HTTP DenialOfService ![#]=-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Mike.

Utente Electrum
8 Ottobre 2014
486
34
74
161
Ultima modifica da un moderatore:

-==0==1=0==1==0==1==0==1==0==1==-
PyDoS
A Very PowerFul HTTP DoS
By Azazel
-==0==1=0==1==0==1==0==1==0==1==-

Salve a tutti ragazzi oggi vi presento PyDoS il nuovo "Negatore di servizio" :asd: scritto in Python,

è un Dosser scritto per la precisione in Python 2.7.3 in una maniera molto molto semplice con una grafica abbastanza selvaggia O.O ,

ma che potrebbe essere una buona risorsa se gli si concede qualche chance...

Essendo il mio primo Dosser vi chiedo di avere bontà se salta fuori qualche bug , e se potete segnalatemelo.

Il sorgente si distribuisce sotto la Free Software Foundation firmato Stallman LOL morirebbe dal ridere :asd:

Quindi potete modificarlo / migliorarlo ( Spero non c'è ne sia bisogno a me worka alla grande )

Che dire fatemi sapere se vi piace , sono bene accette critiche e suggerimenti, Non vi resta che provarlo
:D


> Source <

Vedi: http://pastebin.com/tzzVhJ7J


Per Scaricarlo :

> Cliccami < http://www.mediafire.com/download/b132ahdm7tf4nby/PyDoS.py

Oppure

> Clicca Me < https://mega.co.nz/#!4Ix2lAZZ!-DKGkdkWRl3AZdtywRJIz18s94-RzKzFASm5D-OzQVk

Scansioni :

> VirusTotal < https://www.virustotal.com/it/file/...c3f8110576181eeb5288c086/analysis/1427287602/

> NoDistribute < http://nodistribute.com/result/FMtvRU0lgVmk

---Updated---
Mi sono appena accorto che ho uppato la versione buggata LoL non appena mi posso muovere uppo la buona

---Updated---

Link Aggiornati con la versione buona e se ci vorrebbe posto pure le scansioni.
 
Come software è eccellente, sopratutto l'idea di renderlo open source :D

L'ho testato, come ti ho detto in precedenza, sempre sulla solita VPS ( 495 mbps download e 980 upload). Sfortunatamente, anche in questo caso, non sono però riuscito a rendere inattivo il mio sito web di testing
 
  • Mi piace
Reazioni: .Mike.
é una spudoratissima copia di backself, almeno hai cambiato il nome. [MENTION=107235]Nhoya[/MENTION]
 
  • Mi piace
Reazioni: B4ckdoor
Ultima modifica:
é una spudoratissima copia di backself, almeno hai cambiato il nome. @Nhoya

Quanto mi fa male questa insinuazione ci ho messo davvero me stesso,
prima di tutto se era una copia di questo "backself" mica la mettevo su inforge! :asd:
tant'è vero che non mi sarei permesso mai di fare una cosa del genere per una questione propria
su un altro topic ho detto che non ho mai provato questo backself anche se ne ho sentito parlare bene
proprio appunto perche non mi fidavo del source byte codato ( sapendo che in python si possono creare robe mostruose ) in quanto backdoor non ha lasciato l'idea di una persona affidabile e tutti sappiamo il perchè.
Ma vabbe comunque infondo è un parere vuol dire che la prossima volta farò qualcosa di molto meglio :D
nel frattempo spero qualcunaltro possa apprezzare il mio lavoro :p

- - - Updated - - -
[MENTION=220188]rolandoz[/MENTION]

LoL grazie per aver testato la prossima versione vedrò che fare..oggi il mio professore mi ha spiegato una cosa molto carina :p
 
  • Mi piace
Reazioni: CarN
Quanto mi fa male questa insinuazione ci ho messo davvero me stesso,
prima di tutto se era una copia di questo "backself" mica la mettevo su inforge! :asd:
tant'è vero che non mi sarei permesso mai di fare una cosa del genere per una questione propria
su un altro topic ho detto che non ho mai provato questo backself anche se ne ho sentito parlare bene
proprio appunto perche non mi fidavo del source byte codato ( sapendo che in python si possono creare robe mostruose ) in quanto backdoor non ha lasciato l'idea di una persona affidabile e tutti sappiamo il perchè.
Ma vabbe comunque infondo è un parere vuol dire che la prossima volta farò qualcosa di molto meglio :D
nel frattempo spero qualcunaltro possa apprezzare il mio lavoro :p

- - - Updated - - -
@rolandoz

LoL grazie per aver testato la prossima versione vedrò che fare..oggi il mio professore mi ha spiegato una cosa molto carina :p


Semplicimente Ridicolo. schifezza di programma e affermazioni sbagliate, ovviamemente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sikh©
Quanto mi fa male questa insinuazione ci ho messo davvero me stesso,
prima di tutto se era una copia di questo "backself" mica la mettevo su inforge! :asd:
tant'è vero che non mi sarei permesso mai di fare una cosa del genere per una questione propria
su un altro topic ho detto che non ho mai provato questo backself anche se ne ho sentito parlare bene
proprio appunto perche non mi fidavo del source byte codato ( sapendo che in python si possono creare robe mostruose ) in quanto backdoor non ha lasciato l'idea di una persona affidabile e tutti sappiamo il perchè.
Ma vabbe comunque infondo è un parere vuol dire che la prossima volta farò qualcosa di molto meglio :D
nel frattempo spero qualcunaltro possa apprezzare il mio lavoro :p

- - - Updated - - -
[MENTION=220188]rolandoz[/MENTION]

LoL grazie per aver testato la prossima versione vedrò che fare..oggi il mio professore mi ha spiegato una cosa molto carina :p

guarda che la v4 é open source, e stranamente é molto simile alla v4...

Bha, i casi della vita.
 
@.Mike. ,questo :(
-=0==1==0==1==0==1==0==1==0==1==0==1==0=-

-=[#]! PyDOS Dossier ![#]=-

[#]! Target : http://steampay.com/

[#]! Threads: 2500

-=0==1==0==1==0==1==0==1==0==1==0==1==0=-

Is this correct ? ( Y/N ) > y
Exception in thread Thread-1:
Traceback (most recent call last):
File "/usr/lib64/python2.4/threading.py", line 442, in __bootstrap
self.run()
File "PyDoS.py", line 36, in run
print "\n °°° Attaccking °°° {0}".format(self.threads)
AttributeError: 'str' object has no attribute 'format'

Traceback (most recent call last):
File "PyDoS.py", line 80, in ?
dos(host, A+1).start()
File "/usr/lib64/python2.4/threading.py", line 416, in start
_start_new_thread(self.__bootstrap, ())
thread.error: can't start new thread
 
@.Mike. ,questo :(
-=0==1==0==1==0==1==0==1==0==1==0==1==0=-

-=[#]! PyDOS Dossier ![#]=-

[#]! Target : http://steampay.com/

[#]! Threads: 2500

-=0==1==0==1==0==1==0==1==0==1==0==1==0=-

Is this correct ? ( Y/N ) > y
Exception in thread Thread-1:
Traceback (most recent call last):
File "/usr/lib64/python2.4/threading.py", line 442, in __bootstrap
self.run()
File "PyDoS.py", line 36, in run
print "\n °°° Attaccking °°° {0}".format(self.threads)
AttributeError: 'str' object has no attribute 'format'

Traceback (most recent call last):
File "PyDoS.py", line 80, in ?
dos(host, A+1).start()
File "/usr/lib64/python2.4/threading.py", line 416, in start
_start_new_thread(self.__bootstrap, ())
thread.error: can't start new thread
hai aperto troppi thread questo vuol dire che ne devi aprire di meno prova al di sotto dei 1000
P.S la "y "la devi premere maiuscola " Y "
 
Autami ti prego!! Fammi una guida !! Ti pagooo per favore :))
è perche mica devi usare per forza il mio, è poi che giuda che anche i bambini lo capirebbero ? sono tre passaggi, non devi fare nient' altro
-python PyDOS.py
- target
- trehads
- premere " Y " grande.
lo riscontri solo tu l'errore lo stai usando con python 2.7.3 ?
che o.s hai problabilmente l'errore è dovuto dal fatto che hai i treahd limitati
 
Allora, sul PC mi funziona normalmente, ma quando lo faccio partire da VPS Putty,mi da quell errore, ho provato far partire anche B4ckself tutte le versioni, parte ma si ferma a 325pachetti,Non so come aggiornare sul VPS la versione di python.( Scusa per la scrittura sono da poco in Italia :(
 
Versione di Python:

-bash-3.2# python
Python 2.4.3 (#1, Jan 9 2013, 06:47:03)
[GCC 4.1.2 20080704 (Red Hat 4.1.2-54)] on linux2
Type "help", "copyright", "credits" or "license" for more information.
>>>
E vecchia? Come faccio ad aggiornare?
 
Versione di Python:

-bash-3.2# python
Python 2.4.3 (#1, Jan 9 2013, 06:47:03)
[GCC 4.1.2 20080704 (Red Hat 4.1.2-54)] on linux2
Type "help", "copyright", "credits" or "license" for more information.
>>>
E vecchia? Come faccio ad aggiornare?
lo scarichi dal sito di python,
comunque se non risolvi nemmeno cosi cambia vps ;)
 
Allora, sul PC mi funziona normalmente, ma quando lo faccio partire da VPS Putty,mi da quell errore, ho provato far partire anche B4ckself tutte le versioni, parte ma si ferma a 325pachetti,Non so come aggiornare sul VPS la versione di python.( Scusa per la scrittura sono da poco in Italia :(


non sono i pacchetti, è il numero di threads che vengono aperti, alcune vps hanno un limite di 300 thread, poi terminano il processo, al posto di mettere 800 (come di default) metti 324 threads o meno.
 
Ultima modifica:
non sono i pacchetti, è il numero di threads che vengono aperti, alcune vps hanno un limite di 300 thread, poi terminano il processo, al posto di mettere 800 (come di default) metti 324 threads o meno.
Per curiosità... sai cosa sono i threads? Per caso vengono aperti? No. Vengono startati
//msg2short
 
Per curiosità... sai cosa sono i threads? Per caso vengono aperti? No. Vengono startati
//msg2short

credi che a CarN interessasse cosa siano i threads? e in ogni caso il verbo "startare" esiste? no. I thread non "si startano" dal nulla, sono sottoprocessi che eseguono operazione contemporaneamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: CarN
@Runixx, Consigliami un server VPs.Ho comprato su OVH.com non me la dato,ho preso anche su VPS.me da 30$ e fa schifo.Te quale usi?Grazie @Runixx.
 
credi che a CarN interessasse cosa siano i threads? e in ogni caso il verbo "startare" esiste? no. I thread non "si startano" dal nulla
"Startare" in campo informatico = Avviare. Esiste e viene usata spesso questa parola. Informati.
Certo che non si startano dal nulla, prima bisogna creare una nuova istanza della classe Thread, non credi?
Ho solo corretto la tua affermazione, non te la prendere

sono sottoprocessi che eseguono operazione contemporaneamente.
Grazie al *****.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.