DoS Qualche stresser?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TuNonno

Utente Silver
26 Marzo 2013
127
28
22
96
Ciao, sono un lamer e me ne intendo poco di questo, ho intenzione di buttare giù un server minecraft, ho un budget di 10 euro, conoscete qualche ddos/stresser?
Nel caso vogliate sapere di che server parlo, intendo: (play.vanillapuro.net) = (94.23.219.114)
Evitate commenti inutili, cerco risposte serie.
Metodo di pagamento: paysafecard
 
Per buttare giù roba ho la mia Botnet. 3 Euro al mese,Condivisa,butta giù i server più scarsetti e tutte le persone che vuoi.
Se ti interessa mandami un PM :)
Comunque credo che sia GameHosting,quindi impossibile da buttare giù.
 
Peccato perché ieri TheRunixx è riuscito a buttarlo giù... sei sicuro che non riesci a buttarlo giù? Se vuoi aggiungimi su skype: andrescerruti
 
Madonna, che mondo di falsi e ipocriti.
Questo forum è conosciuto solo grazie all'ambito illegalità, è pieno di download di DDos, Botnet, e cazzate varie.
Addirittura guide su come creare ciò.
Perciò evitate di dire baggianate, grazie.
Non usate la scusa "snn a skopo infòrmàtivvo!111!" perché non è affatto così.
 
Madonna, che mondo di falsi e ipocriti.
Questo forum è conosciuto solo grazie all'ambito illegalità, è pieno di download di DDos, Botnet, e cazzate varie.
Addirittura guide su come creare ciò.
Perciò evitate di dire baggianate, grazie.
Non usate la scusa "snn a skopo infòrmàtivvo!111!" perché non è affatto così.
Magari non lo è per te perché non riesci ad andare oltre il "avvio il cmd e faccio finta di essere Mitnick saturamdomi la banda da solo" ma per gli altri (almeno quelli.che arrivano ad iscriversi) è diverso. Se non ti sta bene in alto a destra c'è la X rossa
 
Magari non lo è per te perché non riesci ad andare oltre il "avvio il cmd e faccio finta di essere Mitnick saturamdomi la banda da solo" ma per gli altri (almeno quelli.che arrivano ad iscriversi) è diverso. Se non ti sta bene in alto a destra c'è la X rossa

Lol non mi sto lamentando, sto rispondendo a tutti quelli che dicono "lamer4life" e robe del genere.
Comunque non sono così scemo da consumare la banda, piuttosto compro servizi dove loro lo fanno per me ;)
 
Madonna, che mondo di falsi e ipocriti.
Questo forum è conosciuto solo grazie all'ambito illegalità, è pieno di download di DDos, Botnet, e cazzate varie.
Addirittura guide su come creare ciò.
Perciò evitate di dire baggianate, grazie.
Non usate la scusa "snn a skopo infòrmàtivvo!111!" perché non è affatto così.
Se avessi ragione, avremmo chiuso già 8 anni fa quando già ne parlavamo.
Il download e la creazione di stresser non è illegale, dato che esistono, ognuno ha il diritto di avere in mano gli stessi strumenti che lamer da 4 soldi usano per buttare giù i server che con tanta fatica, pazienza e amore hanno progettato e creato dal nulla.

Non è mia intenzione farti capire quanto può essere faticoso tenere su vivo e attivo un progetto, non posso trasmetterti le ore di notte passate a programmare, compilare e progettare strutture informatiche in difesa della community. Non potrai capirlo finchè, un giorno, non creerai qualcosa di tuo e, assieme ai tuoi collaboratori, farai si che rimanga tale.

E se non ci fossero coloro che ti spiegano come simulare un attacco informatico, l'intera rete sarebbe una lobby di "professionisti" in giacca e cravatta che lucrano come una vera mafia sul web, succhiando le ultime gocce di sangue che rimangono a poveri webmaster che vedranno una loro passione in un lavoro sottopagato e a tempo pieno.
Ma questa è etica e forse tu non sai neanche dove sta di casa.
 
Se avessi ragione, avremmo chiuso già 8 anni fa quando già ne parlavamo.
Il download e la creazione di stresser non è illegale, dato che esistono, ognuno ha il diritto di avere in mano gli stessi strumenti che lamer da 4 soldi usano per buttare giù i server che con tanta fatica, pazienza e amore hanno progettato e creato dal nulla.

Non è mia intenzione farti capire quanto può essere faticoso tenere su vivo e attivo un progetto, non posso trasmetterti le ore di notte passate a programmare, compilare e progettare strutture informatiche in difesa della community. Non potrai capirlo finchè, un giorno, non creerai qualcosa di tuo e, assieme ai tuoi collaboratori, farai si che rimanga tale.

E se non ci fossero coloro che ti spiegano come simulare un attacco informatico, l'intera rete sarebbe una lobby di "professionisti" in giacca e cravatta che lucrano come una vera mafia sul web, succhiando le ultime gocce di sangue che rimangono a poveri webmaster che vedranno una loro passione in un lavoro sottopagato e a tempo pieno.
Ma questa è etica e forse tu non sai neanche dove sta di casa.

Chi ti ha detto qualcosa sul fatto delle cose che te fai per la community?
Ti faccio un complimento, bravo per perfezionare al massimo questa community, ma io non stavo dicendo niente riguardo a ciò.
Comunque pur di scrivere un poema filosofico, sei finito col dire cose che non c'entrano nulla.
 
Chi ti ha detto qualcosa sul fatto delle cose che te fai per la community?
Ti faccio un complimento, bravo per perfezionare al massimo questa community, ma io non stavo dicendo niente riguardo a ciò.
Comunque pur di scrivere un poema filosofico, sei finito col dire cose che non c'entrano nulla.
Sappi che ci sono forum lamer in giro che sapranno darti una mano, qui chiudo. Ciao ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.