Qualcuno bravodi cuore ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nabeelahmed96

Utente Electrum
16 Ottobre 2009
214
22
19
116
Ragazzi posto questa discussione perke a natale ho regalato il pg di metin 2 ita a mio fratellino di 10 anni ne o 3 in piu di lui pero sn sempre il fratello maggiore eh a natale li o regalato 1 mio pg in metin 2 ita e 1 pc nuovo per giocarci visto che io col mio o da fare,pero qualcuno li a hackerato account e gleilo a deletato.Arriviamo al punto,Qualcuno bravo di cuore mi puo dare 1 pg metin 2 ita che nn usa oppure che puo condividere con mio fratellino Grz a tutta la communyti in anticipo.
 
si da il pg a te dicendo ke poi lo conividi cn tuo fratellino raga nn dategli nnt questo vi ruba account

NoNo io il pg ci giocavo poi lo regalato al mio fratellino e io gioko a warrock e nostale e a natale li o regalato il pg pero qualcuno glielo a deletato e chiedevo se potete darmi 1 pg che do a mio fratelllino oppure condividere il pg con mio fratellino.
 
Se e vero questa storia mi dispiace,ma io metin lo mollato cancellando anche l'account evitando così che fosse rubato o cosa...
 
creagliene uno nuovo ed è finita la storia

Ps: vi ricordo che anche se nella sezione metin non sembra questo è un forum di cheating
 
demoiak se vuoi sapere ho risposto prima di tutti quindi zitto ke se qlkn'altro rispondeva prima di me secondo me faceva la stessa cosa
 
Ragazzi posto questa discussione perke a natale ho regalato il pg di metin 2 ita a mio fratellino di 10 anni ne o 3 in piu di lui pero sn sempre il fratello maggiore eh a natale li o regalato 1 mio pg in metin 2 ita e 1 pc nuovo per giocarci visto che io col mio o da fare,pero qualcuno li a hackerato account e gleilo a deletato.Arriviamo al punto,Qualcuno bravo di cuore mi puo dare 1 pg metin 2 ita che nn usa oppure che puo condividere con mio fratellino Grz a tutta la communyti in anticipo.

un bambino di 10 anni che gioca a metin -.-

metin dovrebbero proibirlo ai minori di 16 anni, altro che regalargli un pg

poi spiegami na cosa : gli hai regalato un PC ???? come **** fai a 13 anni regalare un PC ?

un ultima cosa.....ma secondo te uno come me expa fino al 70 con equi +9 e skill a G
per regalare poi il mio bellissimo pg a te e al tuo fratellino ????

ti regalo un pg di liv 2 vuoi ??? ( ha pure spadino +3 ) -.-
 
mi fanno sempre ridere ste cose, e mi kiedo se qualcuno potrebbe essere diciamo "nabbo" per nn dire altro , da credergli e dare un pg.
e si sti ragazzini (lol del 96) si credono di essere furbi xD
magrari se kiedevi di farti expare allora ti avrei aiutato
 
io penso che c'è gente che regala i pg...tipo a mio cognato gli è stato regalato...è vero era al 30 il pg....pero aveva un medio equipe....ed alla fine....gli è stato regalto....
 
un bambino di 10 anni che gioca a metin -.-

metin dovrebbero proibirlo ai minori di 16 anni, altro che regalargli un pg

poi spiegami na cosa : gli hai regalato un PC ???? come **** fai a 13 anni regalare un PC ?

un ultima cosa.....ma secondo te uno come me expa fino al 70 con equi +9 e skill a G
per regalare poi il mio bellissimo pg a te e al tuo fratellino ????

ti regalo un pg di liv 2 vuoi ??? ( ha pure spadino +3 ) -.-
lo voglio io il pg liv 2 e poi se ha spadino +3 *-* beh se prp insisti



(skerzo xD)
 
NoNo io il pg ci giocavo poi lo regalato al mio fratellino e io gioko a warrock e nostale e a natale li o regalato il pg pero qualcuno glielo a deletato e chiedevo se potete darmi 1 pg che do a mio fratelllino oppure condividere il pg con mio fratellino.

Beh raga io o chiesto aiuto nn critice
ç_L

un momento di silenzio per l'italiano ucciso ........ no comment!! critiche senz'h gli ho regalato senza la g e verbo esseere senza h boh ragazzi ma stiamo impazzendo?? ma fatevi una cultura invece di stare davanti a un pc perche l'italia andra male grazie a voi IGNORANTI!
 
un momento di silenzio per l'italiano ucciso ........ no comment!! critiche senz'h gli ho regalato senza la g e verbo esseere senza h boh ragazzi ma stiamo impazzendo?? ma fatevi una cultura invece di stare davanti a un pc perche l'italia andra male grazie a voi IGNORANTI!

VERBO essere no esssere e andrà nn andra ad un pc, non a un pc ma si può dire anche... non tutti siamo perfetti xciò... nn criticate mai gli altri tranne se dicono boiate xd
 
Ragazzi posto questa discussione perke a natale ho regalato il pg di metin 2 ita a mio fratellino di 10 anni ne o 3 in piu di lui pero sn sempre il fratello maggiore eh a natale li o regalato 1 mio pg in metin 2 ita e 1 pc nuovo per giocarci visto che io col mio o da fare,pero qualcuno li a hackerato account e gleilo a deletato.Arriviamo al punto,Qualcuno bravo di cuore mi puo dare 1 pg metin 2 ita che nn usa oppure che puo condividere con mio fratellino Grz a tutta la communyti in anticipo.

No Comment chiudete .-. pure spam e sezione sbagliata
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.