Discussione Qualcuno conosce.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xPodo

Utente Electrum
21 Agosto 2012
464
25
93
164
Qualcuno conosce metodi di guadagno online senza postepay-paysafe-paypal o robe varie? che pagano tipo con premi , ricariche sul cell o buoni da poter ri utilizzare per shoppare?
ho provato sitecash.org ma non è molto buono per me visto che devo cambiare ip e non posso avendo fastweb....
 
Cioè io che ho 16 anni quasi 17 posso fare un account paypal , ricevere e inviare denaro (pagamenti) in tutta tranquillità?
 
Ragazzi mi è stato segnalato da un altro utente che : 2.1 Idoneità. Per essere idoneo a ricevere i Servizi, l'utente deve (i) risiedere in uno dei Paesi elencati alla pagina PayPal nel mondo (ii) avere piena capacità giuridica di stipulare un contratto e (iii) se è una persona fisica, avere almeno 18 anni. L'utente dichiara e garantisce, inoltre, di essere una persona fisica e che nell'aprire un conto presso di noi non agisce per conto di un mandante di cui non ha reso noto il nome, né di un terzo beneficiario. Il presente Contratto si applica solo agli utenti che risiedono in Italia. Gli utenti che risiedono in altri Paesi possono accedere al Contratto sul sito PayPal del proprio Paese (se disponibile).

E per questo non posso registrarmi a paypal.

Perchè mi avete detto che posso farlo?
:oddio:
 
Ragazzi mi è stato segnalato da un altro utente che : 2.1 Idoneità. Per essere idoneo a ricevere i Servizi, l'utente deve (i) risiedere in uno dei Paesi elencati alla pagina PayPal nel mondo (ii) avere piena capacità giuridica di stipulare un contratto e (iii) se è una persona fisica, avere almeno 18 anni. L'utente dichiara e garantisce, inoltre, di essere una persona fisica e che nell'aprire un conto presso di noi non agisce per conto di un mandante di cui non ha reso noto il nome, né di un terzo beneficiario. Il presente Contratto si applica solo agli utenti che risiedono in Italia. Gli utenti che risiedono in altri Paesi possono accedere al Contratto sul sito PayPal del proprio Paese (se disponibile).

E per questo non posso registrarmi a paypal.

Perchè mi avete detto che posso farlo?
:oddio:

Ma hai 2 anni? E metti una data falsa!
 
Fino a qui c'ero arrivato anche io! Ma poi ho sentito dire che chiedono carte d'identita' e anche certificati vari per verificare che il possessore dell'account abbia veramente la maggior eta'... e poi cosa faccio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.