Discussione Quali sono i server nuovi più popolari ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NecKerM4ann

Utente Jade
28 Marzo 2008
1,983
155
60
651
Ciao,e da 2 mesi che non sono più entrato su inforge,quindi vorrei sapere quali sono i server nuovi più popolari,grazie.:rulzz:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Anche io ti consiglio MetinDeluxe.E bellissimo.Ci sono tanti player e staff serio.Hanno ricevuto un potente attacco ddoss da parte di qualche altro GF invidioso.Stiamo tutti aspettanto la riapertura.Lo staff ha promesso che lunedi,cioe oggi,andra on.Stiamo aspettando e sperando!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Anche io ti consiglio MetinDeluxe.E bellissimo.Ci sono tanti player e staff serio.Hanno ricevuto un potente attacco ddoss da parte di qualche altro GF invidioso.Stiamo tutti aspettanto la riapertura.Lo staff ha promesso che lunedi,cioe oggi,andra on.Stiamo aspettando e sperando!


ok grazie.darò un'occhiata
 
Anche io consiglio metin2deluxe.............cmq il piu popolare e InfinityMetin.......anche se ci sono troppi shopponi
 
io sono su Atlantis World e a mio parere è un server abbastanza bello xke le cose te le devi SUDARE letteralmente =D
 
io sono su Atlantis World e a mio parere è un server abbastanza bello xke le cose te le devi SUDARE letteralmente =D
atlantis mi sembra di averlo già provato se mi ricordo bene,pero adesso lo riscarico per essere sicuro.grazie

- - - Updated - - -

Anche io consiglio metin2deluxe.............cmq il piu popolare e InfinityMetin.......anche se ci sono troppi shopponi
ci ho giocato su infinity.e molto bello pero non e quello che sto cercando ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.