Quanti di voi hanno Minecraft originale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io , e questa è la mia skin:
catturasd.jpg
 
Mi manca l'Alpha.
Notch ha aggiunto troppe, troppe cose.
Ditemi a cosa c***o serve la barra della fame!
Minecraft é un gioco di survival e costruzione, si sta trasformando nel famoso gioco "The Sims".
Dormire, mangiare, cos'altro aggiungeranno? Dei bagni? Ma certo.
A me piace moltissimo Minecraft, ma preferisco l'Alpha, o la Beta 1.7.3.
 
ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo no
 
Mi manca l'Alpha.
Notch ha aggiunto troppe, troppe cose.
Ditemi a cosa c***o serve la barra della fame!
Minecraft é un gioco di survival e costruzione, si sta trasformando nel famoso gioco "The Sims".
Dormire, mangiare, cos'altro aggiungeranno? Dei bagni? Ma certo.
A me piace moltissimo Minecraft, ma preferisco l'Alpha, o la Beta 1.7.3.
Sai cosa significa survial ? Significa sopravvivere ._____________.
Quindi ha fatto benissimo per la fame , ti sei pestato i piedi da solo
 
Io posseggo una versione comperata con la skin dei templari...comunque avere la fame è brutto ma ciò fa diventare ancora più avvincente la vita di sopravvivenza in minecraft, per costruire (ovviamente) notch ha implementato una seconda versione di gioco ossia la CREATIVE, vita infinita, no fame... item illimitati...Comunque rimango sempre col presupposto che la fame sia utile ma un po troppo difficile da gestire infatti trovare item da mangiare nei server è molto difficile agli inizi e quindi, sarebbe utile l'aumento di "barre" riempite da un oggetto che può essere il pollo non cotto, la carne di maiale e mucca.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.