Discussione Quanto vale il mio pg? (Valore €)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ONE OK ROCK

Utente Diamond
11 Agosto 2013
5,865
266
1,153
1,949
Bella m80s
La questione è rivolta solo a chi conosce il mio pg e ciò che ha dentro, in pratica tutte le fp weapon (non tutti i modelli) e centinaia di set :omfg:
Ingame sono GoD*[Klain*-

Per chi non lo conosce o non sa cosa c'è dentro si astenga dal rispondere (molti sanno cosa ho quindi non ditemi "perchè dovrebbero saperlo?" Lel)

Magari in pm sarebbe meglio ^^

Btw lo chiedo perchè non riesco a ragionare sul prezzo, sull'hackstore c'è uno che vende un pg s5 a 270 scontato sennò lo faceva 600 omg quindi non posso prendere spunto nemmeno da li asd

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
 
conta che dopo i bug che ci sono stati gli account vengono tutti svalutati, su ep*p facevano a gara a chi aveva piu booster 100%,
con questo voglio dirti che un account che costerebbe 600 ora vale sui 150 nemmeno
 
Bella m80s
La questione è rivolta solo a chi conosce il mio pg e ciò che ha dentro, in pratica tutte le fp weapon (non tutti i modelli) e centinaia di set :omfg:
Ingame sono GoD*[Klain*-

Per chi non lo conosce o non sa cosa c'è dentro si astenga dal rispondere (molti sanno cosa ho quindi non ditemi "perchè dovrebbero saperlo?" Lel)

Magari in pm sarebbe meglio ^^

Btw lo chiedo perchè non riesco a ragionare sul prezzo, sull'hackstore c'è uno che vende un pg s5 a 270 scontato sennò lo faceva 600 omg quindi non posso prendere spunto nemmeno da li asd

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk

5€ . Se contrattiamo anche 3€
 
t sk

Con me non funziona questo trucco che puoi usare dalle bancarelle dei marocchini :(

Io vendo Cocco bello.

Se non mangi cocco bello non te cresce più il pi***lo
Cocco bello a fette per la donna con le te**e
Cocco bello per il bambino e gli cresce il pistolino
Con il sole o con il vento cocco bello ogni momento
Cocco bello in abbondanza per la donna in gravidanza
Tra Schumacher e Barrichello vince sempre cocco bello
Come disse Boccaccio senza cocco come faccio!

:\
 
Io vendo Cocco bello.

Se non mangi cocco bello non te cresce più il pi***lo
Cocco bello a fette per la donna con le te**e
Cocco bello per il bambino e gli cresce il pistolino
Con il sole o con il vento cocco bello ogni momento
Cocco bello in abbondanza per la donna in gravidanza
Tra Schumacher e Barrichello vince sempre cocco bello
Come disse Boccaccio senza cocco come faccio!

:\
No, ma... :\ ahhahahahahahahahahah
 
  • Mi piace
Reazioni: Karlken
Bella m80s
La questione è rivolta solo a chi conosce il mio pg e ciò che ha dentro, in pratica tutte le fp weapon (non tutti i modelli) e centinaia di set :omfg:
Ingame sono GoD*[Klain*-

Per chi non lo conosce o non sa cosa c'è dentro si astenga dal rispondere (molti sanno cosa ho quindi non ditemi "perchè dovrebbero saperlo?" Lel)

Magari in pm sarebbe meglio ^^

Btw lo chiedo perchè non riesco a ragionare sul prezzo, sull'hackstore c'è uno che vende un pg s5 a 270 scontato sennò lo faceva 600 omg quindi non posso prendere spunto nemmeno da li asd

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
fai un giro nella sezione s4league trading di epvp e confronta un pò i prezzi
e comunque non credo che quel tizio riuscirà mai a vendere l'account, 270 sono esagerati per un gioco spopolato come s4league quindi cerca di farti poche seghe mentali su prezzi del genere lol
 
fai un giro nella sezione s4league trading di epvp e confronta un pò i prezzi
e comunque non credo che quel tizio riuscirà mai a vendere l'account, 270 sono esagerati per un gioco spopolato come s4league quindi cerca di farti poche seghe mentali su prezzi del genere lol
non ha senso quel che dici in base al prezzo, non spendono 270 euro per un account, e fidati ci sono quelli che lo fanno,
ne spendono 500 per un clan e non 270 per un account?
 
non ha senso quel che dici in base al prezzo, non spendono 270 euro per un account, e fidati ci sono quelli che lo fanno,
ne spendono 500 per un clan e non 270 per un account?
da quanto ho letto su epvp i clan vanno dai 10 ai 25 euro lol..ci sono programmi che ti danno item illimitati per 10 euro al mese e comunque s4league ha si e no 2000 giocatori, 270 euro per un gioco del genere sono esagerati.. c'è addiritura gente che vende aeriapoints a metà prezzo :\
devi essere davvero stupido per comprare qualcosa solo perchè qualcuno ti scrive "270 euro perchè è scontato, altrimenti erano 600!!"
 
Deciso di venderlo a 60, sinceramente un 80 volevo prenderli però.. vabbè.. non ci gioco e mi secca aspettare del tempo per venderlo..

#Closedatshet
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.