[RACCOLTA]All Hacks/Bots/Cheats Metin2 ( Server Ufficiali & Server Privati )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

quindi nn crescono se sn in gruppo tipo 51 a me e 51 all'altro?
 
Ultima modifica:
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

prima di ogni hack devo fare il procedimento del bypassy hackshield?
cioè questo http://www.inforge.net/community/me...s/232063-[release]bypass-hackshield-100%.html
oppure in base all hack che si ha non è necessario?

ho scaricato il multibot by slait 1.8.8 ma ho letto che non funziona più, e non so che pesci prendere.. la v4a mod dava problemi per la velocità attacco e crashava....è una fase di stallo in cui si aspettano update oppure ci sono già hack disponibili?

EDIT: Ho trovato quello che cercavo in M2Bob..anche se può sembrare un pò complicatuccio xD
 
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

prima di ogni hack devo fare il procedimento del bypassy hackshield?
cioè questo http://www.inforge.net/community/metin2-hacks-cheats-e-bots/232063-[release]bypass-hackshield-100%.html
oppure in base all hack che si ha non è necessario?

ho scaricato il multibot by slait 1.8.8 ma ho letto che non funziona più, e non so che pesci prendere.. la v4a mod dava problemi per la velocità attacco e crashava....è una fase di stallo in cui si aspettano update oppure ci sono già hack disponibili?
EDIT: Ho trovato quello che cercavo in M2Bob..anche se può sembrare un pò complicatuccio xD


Se ti sembra complicato usa la mia applicazione :

Bypass HackShield Metin2 e downloader hack e bot metin2 e no-patch(multi-tool lo chiamo io)


---------- Post added at 17:05 ---------- Previous post was at 17:04 ----------

Guarda se mi posti il donwload delle pack e delle altre cose x far funzionare gli hack in mediafire o altri kosi tranne upload.to xke nn m funziona plz ;)

Basta usare questo programma per far funzionare tutti gli hack e bot :

Bypass HackShield Metin2 e downloader hack e bot metin2 e no-patch(multi-tool lo chiamo io)
 
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

A qualcuno funziona la v4a's MoD su Virgo? 0.0

A me funziona su tutti i server,ma su Virgo non ne vuole sapere proprio...
 
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

Scusate la mia ignoranza, ma questi hack funzionano solo nel metin2 italiano? Oppure anche nei server privati?
 
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

Bella "guida" :)
Una cosa..in % il rischio di essere beccati è alto vero?
 
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

Bella "guida" :)
Una cosa..in % il rischio di essere beccati è alto vero?
Il ho usato l'hit damage davanti al GM e non se nè accorto di niente:asd: Basta dire che è un semplice lagg...
Cmq sarebbe meglio usarli orari over 02 am... oppure con un multihack ti dice se il gm e nella mini mappa...
 
Ultima modifica:
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

ragazzi ma qualcuno funge ancora dopo l'ultimo aggiornamento?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.