Detected [RACCOLTA] Cheats/Bots/Hacks per Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Loncore512

Utente Platinum
17 Maggio 2014
2,752
189
596
1,295
Ultima modifica:
Raccolta di Cheats/Hacks e Bots per Metin2

Server Ufficiali

[RELEASE]M2Log_GameGuard RIDUCI LA PROBABILITA' DI BAN - COMPATIBILE CON M2Bob

[RELEASE]Metin2 ClientMod di Kamer 2014 (FIXATO)
[GF]Mt2 Multihack Mod Level Bot Launcher x-Qey v0.1

[FREE] M2Bob - Best Metin2 Bot(Level-, Fish-, Farmbot, + 7 more)
Fish bot metin2 ita

Server Privati

[RELEASE]KingOfWorldmt2 Autopatcher Bypass

UniversalElements Vs LuzzoBot (FIXATO)
Custom NoPatch

[RELEASE]World Of Supremacy - Multihack
[RELEASE] Metin2 Pro Damage | FUNZIONANTE SU TUTTI I PSERVER [2014/2015]



Cliccando sul nome verrete reindirizzati al topic.
Se avete hacks/cheats/bots da aggiungere alla lista scrivete qui
o mandatemi un PM e cercherò di aggiornare il topic al più presto possibile.



 
Ciao a tutti, mi sono iscritto adesso potete per favore darmi una mano ?? cercavo hack per metin2 server ufficiale...se possibile anche una guida per istallare e settare le hack..grazie a tutti :D
 
Ciao a tutti, mi sono iscritto adesso potete per favore darmi una mano ?? cercavo hack per metin2 server ufficiale...se possibile anche una guida per istallare e settare le hack..grazie a tutti :D

Leggi il topic. Clicca sul cheat che desideri e verrai reindirizzato alla sua pagina. Ci sono pure le istruzioni per avviare i cheats.
 
Che io sappia un cheat specifico per New Metin 3 non c'è, hai provato qualche cheat per server non ufficiali ?
Si tempo fa avevo provato il bot per le pietre nel post con la raccolta di hack ma ora non funziona più per questo chiedevo se esistono altre hack funzionanti esempio una cercata da me (bot pietre)
 
Ciao a tutti per favore potreste linkarmi un hack per metin ufficiale cercavo un bot pesca o picconatore o ancora meglio unoche expa da solo; siccome non sono molto pratico anche una guida su come usare l'hack mi farebbe molto comodo ...grazie in anticipo
 
Ragazzi allora io ho scaricato l hack e credo di aver fatto tutti i passaggi correttamente ma quando mi parte mi appere tutto nero e si vedono solo le immaggini delle hack pozze GM ecc però la scherma a è completamente nera e non mi fa loggare ..qualcuno può aiutarmi ? Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.