Discussione [RACCOLTA]Hack/Bot Metin2.IT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

Shark00

Ultima modifica da un moderatore:
Buona sera ragazzi, apro questa discussione con la premessa di tenerla aggiornata.
Vorrei costantemente mostrare alla community tutti gli bot e hack funzionanti su metin2 l'ITA per facilitare la ricerca e l'uso.

Per qualsiasi problema con i programmi che sotto postero non evitate di contattarmi e vi aiuterò il prima possibile via TW.


MULTIBOT CON MULTIHACK INCLUSO:

MultiBot by Slait v 1.8.7
Link discussione:http://www.inforge.net/community/metin2-hacks-cheats-e-bots/229969-[release]multibot-slait-v-1-8-6-a.html
Funziona ed è un programma sicuro!
Aggiungo:
l'auto relogger lo dovete impostare cosi:
Server = dovete mettere il numero del server in cui giocate +2 cioè per esempio kronos che corrisponde al decimo server dovrete mettere 12
ch = il ch dove volete che vi logghi (il 5 non c'è)
id = il vostro ID
password = la vostra PSSW
front ecc è la posizione del pg che deve loggare cioè se si tratta del 1° o del 2° levate la selezione ad "add Server +1"
e selezionate ad "Activate Relogger"
Ringrazio Luchetto9612 per per questa scoperta.

Bot Persca:

M2Fish 4.2


Link Discussione: http://www.inforge.net/community/metin2-hacks-cheats-e-bots/220792-[hot-release]m2fish-4-2-funzionante-dopo-il-17-12-2011-a.html

Link Download: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Link Scansione: VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner

Aggiongo: consiglio utilizzare una canna da pesca +3 con i seguenti Delay "1750 e sotto 3900"



Detto questo Buon Hacking a tutti!!!


Se ho sbagliato qualche doppia o altro non accanitevi su di me come è solito fare a molti utenti di inforge ecco perché alcuni evitano il favoloso mondo di IF anche se grazie a loro ci si fa spesso delle risate piacevoli o non.


Aggiornato il 29/01/2012 14:00

Shark00 ^^


P.S. Se ci sono altri bot/hack segnalatemeli in questa discussione e provvederò a provarlo ed aggiungerlo!



 
Uh strano quando l'ho vista io non era aggiornata e ci sono anche hack che non funzionano e stranamente dentro la raccolta di hack ci sono anche no-patch ecc.
 
Uh strano quando l'ho vista io non era aggiornata e ci sono anche hack che non funzionano e stranamente dentro la raccolta di hack ci sono anche no-patch ecc.
1) La raccolta è aggiornata a 4 Giorni fa, si vede che l'ultima volta che l'hai vista è stato molto tempo fa.
2) Non ci sono hack che non funzionano
3) Sai benissimo anche tu che senza n Nopatch è difficile usare degli hack.
4) Segnalo, discussione già esistente.
 
Questa raccolta è aggiornata sempre e offro sostegno a tutti.

---------- Post added at 23:58 ---------- Previous post was at 23:57 ----------

poi se siamo più persone ad aiutare è meglio cosi tutti quelli che vogliono posso usare quello che vogliono :D
 
Perche quando apro multibot và per tipo 5 secondi poi mi dice di scaricare un'altra versione del hack e me lo chiude come posso fare rispondetemi pls o se no riuscite a passarmi link di un multihack funzionante ? grazie!
 
Perche quando apro multibot và per tipo 5 secondi poi mi dice di scaricare un'altra versione del hack e me lo chiude come posso fare rispondetemi pls o se no riuscite a passarmi link di un multihack funzionante ? grazie!
perchè hai la versione vecchia, scarica la 1.8.6
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.