RainbowCraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

M4VeRiK

Utente Silver
3 Settembre 2011
26
11
0
60
Ultima modifica:
Il server RainbowCraft presenta un innovativo sistema di auto-inserimento alla White List , trovate il link di registrazione tra i "Link utili" sotto, giusto qualche minuto e sarete auto-abilitati all'accesso.
Il server, diversamente dalle altre versioni è stato potenziato e rinnovato, moltissimi i plugin per esempio: Quest, iConomy, Mob Arena, PvpArena e molto altro che vedrete appena entrati.

IP:94.23.153.208
Versione: 1.2.3
Plugin Principali: TimTheEnchanter , AppleTree , WorldEdit , MagicSpells , iConomy , AuthMe , NGlogger , SpoutJail , NoWeather , NoFloatingTrees , Lockette , Nocheat , ChestShop e altri .....
Sito RainbowCraft
RainbowCraft
Abilitazione White-List
MODULO ABILITAZIONE WHITELIST!

Staff:
[Founder]Gabri_gabra
[Founder]Unkno....
[Admin]Hyorin
[Admin]Zlays
[Admin]Darkrin
[Admin]Aa_2000 ecc....
Abbiamo anche skype per alcuni casi aggiungetemi : salvatore999777 ( Hyorin )

Download della versione 1.1 minecraft-1.1.jar & minecraft.jar , questi file dovete inserirli nella cartella ( AppData , Roaming , .minecraft , bin e poi sostituire i file e fatto )

Queste sono alcune foto del server :
347yc07.png


suwxtl.png




1gp344.png




10z9uty.png


dlj6ll.png





nb7ytv.png


qpkzkk.png


ngpxn8.png


znlulx.jpg

e molto altro
L'apertura UFFICIALE del server avverrà il giorno 05/03/2012 o 06/03/2012
Non mi resta che augurarvi buon divertimento :) da parte di Gabri_gabra e Hyorin
 
Il server aprirà martedì 6 :lurker: Volevo solamente informare, che stò configurando MagicSpells UN PLUGINS CHE PERMETTERA L'USO DI MAGNIFICHE MAGIE :rockomg:, naturalmente, dovrete avere determinati reagenti per poterla fare, ma vi assicuro che sono fantastiche ( fulmine,esplosione,muro temporaneo, tantissime). L'unica altra cosa che dovete avere per fare una certa skill, è l' ''abilitazione'' da a parte dellOP, che è da considerarsi come il maestro, infatti ogni giorno, a una certa ora ( che troverete sui cartelli e/o tramite mex automatico, tutti i player, potranno essere abilitati ad una certa magia, che a loro volta, potranno insegnare a gli altri (WoW) o_O,per maggiori informazioni, troverete, tabelloni informativi allo spawn ...

Saluti
Gabri :rulz:
 
Ultima modifica:
Nel caso abbiate bisogno di info potere contattarmi su skype: mirko.buccella1

P.s: il server apre il 6/03/2012 (il giorno del mio compleanno)xD:rockomg:
 
Oggi sulla discussione metto il download della minecraft.jar kosi potrete giokare , quando uscirà la versione 1.2.3 di craftbukkit si risolve tutto :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.