Gruppo [RANKED TEAM]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZannaBianca™

Utente Gold
26 Dicembre 2008
765
95
89
319
Buongiorno ragazzi.

Sto cercando di creare un team ranked,serio e costruttivo e non pieno di bimbi minkia dentro.
Passo al breve,perchè non ho molto tempo!
Se si perde una partita,la colpa è di tutti e non di un unica persona.
E occorre migliorare,non c'è bisogno PER ORA di ts e ora varia,vediamo prima come giochiamo in una partita normale (5vs5) e poi si può passare a ranked su skype o TS.
Ora,voglio creare questo gruppo per non giocare con i soliti stranieri (Che si trovano le palle storte) e fiddano le partite per divertimento.
Vorrei degli utenti che abbiamo a disposizione almeno 2 orette al giorno,e dico Almeno.

Passiamo a me,io gioco da carry quasi sempre!
Ma se proprio occorre me la cavo anche come Jungler e Top laner.
Quindi:


-Bot Carry: Gamepowa9 (Me)
-Midder:
-Bot Support:
-Top laner:
-Jungler:


Aggiungetemi su LoL:Gamepowa9
Oggi sono disponibile fino alla sera alle 8:00-9:00
Naturalmente provinerò tutti (Cosa che mi sembra più che ovvia).
All'inizio inizieremo con 5vs5 poi si passerà alle ranked man mano :)


Non voglio vedere commenti di nessun tipo,dela serie "Non servono a un ca***","Non andrete avanti" e roba varia,saranno subito segnalati come spam.
 
  • Mi piace
Reazioni: zHynn e Mr.Weses
io sono al 29 ma tra poco rankuppo al 30 :) gioco mid con katarina, diana. heimerdinger. oppure adc con teemo , vayne, kait. oppure bot con jax o garen
 
Oggi ho perso una ranked (in early avevamo vinto, eravamo sopra di tante torri, 1 drago e kills), tutto andava bene finchè verso i 30 min la nostra cassiopeia pusha troppo la lane e viene gankata e quindi ci costringe ad un ingaggio forzato in una posizione pessima. Alla fine siamo morti tutti e 5, il team avversario quindi ha preso gia un ace, ci prende 2 torri 2 inhibitor e il drago... Poco dopo siccome non potevamo uscire dalla base hanno preso pure il nashor... Tutto questo solo per un errore di cassiopeia, quindi direi si un cattivo giocare puo fare perdere la partita.

- - - Updated - - -

Aggiungo che in late game, 1 death di un membro della squadra puo portare alla sconfitta in quanto hanno free drake e magari hanno piu liberta all'ingaggio e quindi prendono altre kill.
 
  • Mi piace
Reazioni: ZannaBianca™
Ultima modifica:
ti aggiungo verso le 4 :)
_____________________________________
Sto "Testando" 2 amici,alle 4:10 starto una 5vs5 siete in tempo per essere provinati :)
 
se è per il torneo visto che non ho trovato un team alternativo, o meglio, il mio attuale team non è affidabile in quanto a presenza, posso propormi io. premettendo che junglo nocturne o (se mi esercito e funziona) elise
 
Nesen alla fine lo creato io la ranked team 4/5 vinte.. ;D vedi che sei te che porti rogna? <_<

Comunque se per aiutarvi a giocare qualche ranked io ci sono, copro tutti i ruoli ma non gioco support se il mio carry non è capace e farmare, ingaggiare e posizionarsi bene.
 
Nesen alla fine lo creato io la ranked team 4/5 vinte.. ;D vedi che sei te che porti rogna? <_<

Comunque se per aiutarvi a giocare qualche ranked io ci sono, copro tutti i ruoli ma non gioco support se il mio carry non è capace e farmare, ingaggiare e posizionarsi bene.

sempre e comunque colpa di Paolo.
 
Son tornato con una connessione "seria", ho uno smurf dato che ho regalato il primo account.
Sono un jungler abbastanza decente ma posso anche andare solotop.
Ripeto, sto carriando uno smurf lv 7, quindi niente ranked, ma se mai vorreste fare delle normal in game sono: Axel on Jungle
 
R: [RANKED TEAM]

Oggi ho perso una ranked (in early avevamo vinto, eravamo sopra di tante torri, 1 drago e kills), tutto andava bene finchè verso i 30 min la nostra cassiopeia pusha troppo la lane e viene gankata e quindi ci costringe ad un ingaggio forzato in una posizione pessima. Alla fine siamo morti tutti e 5, il team avversario quindi ha preso gia un ace, ci prende 2 torri 2 inhibitor e il drago... Poco dopo siccome non potevamo uscire dalla base hanno preso pure il nashor... Tutto questo solo per un errore di cassiopeia, quindi direi si un cattivo giocare puo fare perdere la partita.

- - - Updated - - -

Aggiungo che in late game, 1 death di un membro della squadra puo portare alla sconfitta in quanto hanno free drake e magari hanno piu liberta all'ingaggio e quindi prendono altre kill.

L' errore lo avete fatto voi che avete ingaggiato, e' un gioco di squadra si, ma se uno e' ritardato lo lasciate morire, non che regalate un ace, i nabbi siete stati tutti, in primis cassiopeia ma di seguito voi, se vedi che sei in posizione scomoda perche' ingaggi?

Inviato dal mio GT-S6010 con Tapatalk 2
 
emm. non per dire nulla ma le ranked e ranked team o draft insomma tutte le modalità di gioco dove si bannano i champion e si vede i champion nemico che piccano, va a counterpick, se non sapete almeno questo, e inutile creare un ranked team, xke tutti e sottolineo tutti e 5 devono saper giocare benissimo, no bene BENISSIMO tutte le lane

PS : nelle ranked 5v5 sono come dannati perchè li chi raggiunge l'elo alto team viene invitato dalla riot point e possono partecipare ai tornei con soldi ( tanti soldi ) in palio
 
Re: R: [RANKED TEAM]

L' errore lo avete fatto voi che avete ingaggiato, e' un gioco di squadra si, ma se uno e' ritardato lo lasciate morire, non che regalate un ace, i nabbi siete stati tutti, in primis cassiopeia ma di seguito voi, se vedi che sei in posizione scomoda perche' ingaggi?

Inviato dal mio GT-S6010 con Tapatalk 2

In late game non puoi perdere neanche 1 giocatore, specialmente se è il nostro mid (cassio, stun aoe)... Un conto se implode in un secondo ma aveva zhonya quindi ci hanno forzato all'ingaggio, e se anche non ingaggiavamo si facevano nashor quindi comunque eravamo nella cacca...

Un esempio: Bot lane, team avversario ha blitz, quando grabba il support o nei casi estremi l'adc si ingaggia in quanto tutti i cc vengono usati sul support. EASY. Se giochi con quelli un po piu alti ti aprono appena ingaggi, hanno un buon focus e non lasciano nessuno indietro a meno che non si suicidi.

- - - Updated - - -

sempre e comunque colpa di Paolo.

Si infatti giocavamo tipo 3vs2, meno male che conan è high...
 
Re: R: [RANKED TEAM]

In late game non puoi perdere neanche 1 giocatore, specialmente se è il nostro mid (cassio, stun aoe)... Un conto se implode in un secondo ma aveva zhonya quindi ci hanno forzato all'ingaggio, e se anche non ingaggiavamo si facevano nashor quindi comunque eravamo nella cacca...

Un esempio: Bot lane, team avversario ha blitz, quando grabba il support o nei casi estremi l'adc si ingaggia in quanto tutti i cc vengono usati sul support. EASY. Se giochi con quelli un po piu alti ti aprono appena ingaggi, hanno un buon focus e non lasciano nessuno indietro a meno che non si suicidi.

- - - Updated - - -



Si infatti giocavamo tipo 3vs2, meno male che conan è high...

Conan lo owno :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.