Preview RazerStars2 BETA TESTING

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NewRazer

Utente Premium
2 Dicembre 2014
520
10
630
329
Buonasera, come da titolo RazerStars2 ha bisogno di Tester, per riuscire a capire se il lavoro che ormai è quasi portato al termine è perfetto per l'apertura ufficiale.
Non c'è bisogno di scrivere tanto, se siete interessati
vi invito a cliccare il seguente link http://www.razerstars2.it/tester.html che vi fornirà tutte le informazioni necessarie.

Una volta scaricato il client e avviato l'autopatcher non vi resta che TESTARE e controllare il server da player.
Il tester migliore che fornirà informazioni e contribuirà nella perfezione del server necessaria per l'apertura finale otterrà i premi scritti nella pagina linkata.

Vi ringrazio dell'attenzione e spero di ricevere tante richieste su skype di persone serie e interessate a ultimare con noi un server fantastico.

NB. Al momento non cerchiamo STAFF ma cerchiamo la massima stabilità del server. Altre news nel Sito o su FB.
 
Ultima modifica:
Ce scritto tutto nel sito siamo un server Semi-Old, comunque la voglia è data dal premio promesso nella pagina per i tester... noi vi aspettiamo :)
 
Ultima modifica:
Ma non esiste un descrizione? Che tipo di server è? Old style, new style, fun PVP o un server normale exp/pvp...non si sa nulla...
Ricarica la pagina Tester e avrai maggiori info, stiamo portando a termine la presentazione
 
Fino a Stanotte si sono registrati già 10 account dei quali 6 hanno continuato a testare e a dare una mano fino ad ora, aspettiamo tantissime altre visite vi ringrazio dell'attenzione.
Fate veloci perchè poi non riuscirete a superare alcuni tester... i premi sono solo 2.
 
1º premio arma 75+9,corazza 70+9 ed il lv che ha raggiunto nella beta? Scherzate? Quindi chi vince il 1º premio farà quasi sicuramente la top1 anche nell official ._.
 
Non diamo nessun vantaggio e se per caso avete visto livelli alti in classifica sono miei PG.
Per il resto è una BETA quindi se l'exp fosse sbagliato va corretto ma quanto pare in 2 giorni il liv più elevato è il 60 .
Quindi mancano 60 livelli da verificare.
Riguardo al primo 1° che vince livello si terrà il livello che si è faticato nella BETA ma nell'inventario avrà solo due item della vittoria quindi è obbligato a fare un dropper. E stato deciso per non cancellare del tutto personaggio di chi ha veramente faticato.
 
Ma che stronzata è su 10 / 20 persone che magari si sbattono per testare il gioco voi ne ricompensate solo 2 , ma manco morto.
Hai ragione ma come hai letto sotto ci si lamenta pure per i primi due premi <.< ... quindi la cosa migliore è offrirne due ai migliori.
E ovviamente io mi ricordo chi aiuta e chi no quindi sarò sempre d'aiuto a buon rendere.
Poi il numero dei tester non è importante è importante il numero dei moduli consegnati.
 
Hai ragione ma come hai letto sotto ci si lamenta pure per i primi due premi <.< ... quindi la cosa migliore è offrirne due ai migliori.
E ovviamente io mi ricordo chi aiuta e chi no quindi sarò sempre d'aiuto a buon rendere.
Poi il numero dei tester non è importante è importante il numero dei moduli consegnati.

Suppongo che più tester avrai più moduli otterrai <.<
 
infatti quindi se hai controllato il modulo avendone 15 di persone diverse riesci a capire chi ha faticato e dato più interesse, poi lo vedo in game... correggiamo bug in tempo reale ... che dire aspettiamo altra compagnia per ora OTesterO è al livello 80 .
 
Meglio dare semplicemente un 'premio' a tutti i partecipanti della beta anziche il liv max. Non avrebbe molto senso avere il liv max senza avere gli interni/esterni.
 
Entro ottobre potrete vedere il trailer Ufficiale che dirà il giorno dell'apertura e in seguito pubblicheremmo presentazione Ufficiale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.