Unmantained Guida [RE-UPLOAD]KIWIGUARD ANTI DOS PER SERVER HAMACHI/NO-IP

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ScriptSky

Utente Emerald
3 Settembre 2012
472
144
121
385
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti.

Lo so che questo programma gira da molto tempo ma ho notato che l'unico link a me funzionante presente qui su inforge.. da problemi ovvero quando uso kiwiguard e c'è un attacco..me lo blocca ma poi dice: kiwiguard ha smesso di funzionare.
Per cui ecco un link per le persone che hanno avuto questo problema o semplicemente per chi l'ha cercato.

P.s. Certo ce ne sono di migliori..ma vi assicuro che funziona.

Download: KiwiGuard

Spero vi sia utile;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Mich43
L'ho testato su 4story e su metin2 (su 4story con TheZanna).. blocca proprio le persone e le banna immediatamente. Per me è utile.
 
Ultima modifica da un moderatore:
ScriptSky Kiwiguard inizialmente era nato per i server Habbo,il suo scopo è quello di proteggere la porta 80 e non le porte 13000,13001 o 13099 ed altre porte ma solo e solamente la 80 e quindi se lo vuoi utilizzare può proteggerti solamente la pagina registrazione.
Che KiwiGuard funziona posso assicurartelo pure io e quindi non ti basare su ciò che ti dicono gli altri che ti dicono su ciò che "sentono",funziona solo sulla 80 infatti prova a proteggere solo la 80 e non altre porte.


- - - Updated - - -

Dai ragazzi... Ancora con sto kiwiguard ? Ma non serve a niente...

Se c'è una cosa che mi da fastidio è quando la gente parla alla "pazzo"
KiwiGuard è un antidoss nato per i retro server Habbo e proteggere la 80,kiwiguard non è un antidoss per Metin2 ma al massimo un antidoss per i siti di Metin2 fin quando parliamo di Hamachi / No-ip.
KiwiGuard è stato introdotto in un campo totalmente diverso dalla sua vera funzione e per quanto ci sia gente che dica è "inutile" può essere utilizzato anche per Metin2,ma solo e solamente per i suoi siti e quindi solo e solamente per la porta 80.
 
ScriptSky Kiwiguard inizialmente era nato per i server Habbo.

Ti sei risposto da solo. Te lo dico per esperienza e non per "parlare alla pazzo" come dici tu.

Con kiwiguard come antidos ( sito/server ) fermi ben poco , anzi praticamente NULLA. Riescono a mandarti giù anche aprendo un pò di connessioni... Fidati.
 
Ti sei risposto da solo. Te lo dico per esperienza e non per "parlare alla pazzo" come dici tu.

Con kiwiguard come antidos ( sito/server ) fermi ben poco , anzi praticamente NULLA. Riescono a mandarti giù anche aprendo un pò di connessioni... Fidati.

Si vede che non hai mai testato e se hai testato hai testato male.
E poi sai cosa è un server Habbo? :\
 
  • Mi piace
Reazioni: SaNTi™


Si vede che non hai mai testato e se hai testato hai testato male.
E poi sai cosa è un server Habbo? :\

oddio non ci credo,ancora qualcuno crede a kiwiguard :omfg:

- - - Updated - - -

Rimani nella tua ignoranza.

Ah , mi raccomando , usa KiwiGuard sul tuo server.

un attacco banalmente dalla vps da 1GB/s che possiedo già crolla,lascialo illudere
 
Rimani nella tua ignoranza.

Ah , mi raccomando , usa KiwiGuard sul tuo server.

Come immagginavo non sai cos'è un server Habbo.
Io non uso KiwiGuard per il mio server,non ne avrei di bisogno=) e se me ne servirà uno lo userò di sicuro per proteggermi la porta 80.
:bye:
 
Ultima modifica da un moderatore:
se usi kiwi guard non iniziare nemmeno a creare un server,butti via tempo.

Io non uso KiwiGuard ma nemmeno altri antidoss e ciò perchè non mi servono=)
Ed in qualunque caso KiwiGuard vi ripeto non serve a proteggere channel1,99,2,auth e resto ma serve solo a proteggere la porta a 80.Per gli ignoranti che non sanno nemmeno che cos'è gli spiego pure che è la porta della pagina registrazione :oddio:


- - - Updated - - -

oddio non ci credo,ancora qualcuno crede a kiwiguard :omfg:

- - - Updated - - -



un attacco banalmente dalla vps da 1GB/s che possiedo già crolla,lascialo illudere

:oddio: Non ti rispondo nemmeno,basta che ti leggi tutti gli altri commenti e capisci che il dialogo è No-ip / Hamachi e pure se utilizziamo una vps da 1GB/s già è un altro caso perchè nessuno adopera una vps anche minima per dossare un No-ip o un Hamachi,adoperando una piccola vps entriamo già in caso di Dedicato ed un Dedicato non utilizza antidoss ma si basa su altro,KiwiGuard è nato per lo scopo di proteggere gli Hamachi e i No-ip dai Doss & Dos e non da attacchi più pesanti perchè quelli sono destinati ai Dedicato e non agli Hamachi o no-ip ammenochè qualche nabbo della tua taglia non spreca una vps o una botnet per Dossare un server hamachi/no-ip ed in qualunque caso se una BotNet o una piccola vps attaccasse un serverino hamachi / no-ip quel serverino non avrebbe nessuna speranza di uscirne vivo perchè non ci sono ne Linee o AntiDoss che la possono fermare ( ovviamente c'è chi ha la linea in grado di fermare la botnet ma chiaramente non la spreca per Metin2 ) .


 
Ultima modifica da un moderatore:


Io non uso KiwiGuard ma nemmeno altri antidoss e ciò perchè non mi servono=)
Ed in qualunque caso KiwiGuard vi ripeto non serve a proteggere channel1,99,2,auth e resto ma serve solo a proteggere la porta a 80.Per gli ignoranti che non sanno nemmeno che cos'è gli spiego pure che è la porta della pagina registrazione :oddio:


- - - Updated - - -



:oddio: Non oso nemmeno risponderti,rileggerti il commento e mi capirai.
Ti ricordo che il dialogo è Hamachi / No-ip non dedicato =)

ora guarda che lezioni da paura che ti faccio:

punto 1: hai dei termini che non sai nemmeno te, ora te lo spiego.

la porta a 80.Per gli ignoranti che non sanno nemmeno che cos'è gli spiego pure che è la porta della pagina registrazione

spiegazione: la porta 80 è una porta di accesso a internet,non alla pagina di registrazione :omfg:,è possibile navigare su internet utilizzando un'altra porta,però i siti che utilizzano la porta 80 (praticamente tutti) ti darà errore,su xampp penso (perchè non sto dietro agli hamachi) è possibile cambiare la porta,ma probabilmente anche quello che deve vedere quella pagina dovrebbe avere la stessa porta cambiata.

2:parli di antidoss e probabilmente saprai cosa è un firewall, e dici tanto kiwiguard kiwiguard ma non usi il conecetto di firewall,notando che sia sconosciuto,ecco kiwi guard è un firewall,se non lo hai notato ogni PC (che vuol dire personal computer,spero che questo lo sai) è dotato di un fiewall,pure il modem lo ha,questo vuol dire che in caso di invio (in entrata,perchè il firewall in uscita se ne sbatte altamente) arrivi un (non lo chiamo pacchetti) flusso di dati alto rispetto del normale,inizia a bloccare quell'ip non dandogli accesso al proprio pc (parliamo di pc non di server,perchè se lo blocchi sul tuo pc non può entrare nel server lo stesso siccome host sei te),questo è un firewall,il problema è: KIWIGUARD è un firewall gratuito e pensi che le aziende usino kiwiguard perchè è potente o pensi che kiwiguard è gratuito perchè uno ha fatto un programma apposito solo per regalare la sua fatica? tutti i firewall gratuiti sono cavolate,specialmente kiwiguard.

aggiungo:

adori cosi kiwiguard ma tanto il server ti rimarebbe scoperto e che faresti in quel momento? sei io ti atacco la 3306,kiwiguard se ne va via :omfg:,è inutile che cerchi di fare il gradasso quando ancora non sai nulla di protezioni...

io sono un PIVELLO perchè sto cercando di imparare e non faccio il gradasso dicendo "incompetente" a della gente che ne sa più di me,io nemmeno studio a scuola ste cose ed è per questo che probabile ho sbagliato a dire qualcosa,ma il conceetto è quello,cosa che te non hai nemmeno preso in considerazione.
 
ScriptSky Kiwiguard inizialmente era nato per i server Habbo,il suo scopo è quello di proteggere la porta 80 e non le porte 13000,13001 o 13099 ed altre porte ma solo e solamente la 80 e quindi se lo vuoi utilizzare può proteggerti solamente la pagina registrazione.
Che KiwiGuard funziona posso assicurartelo pure io e quindi non ti basare su ciò che ti dicono gli altri che ti dicono su ciò che "sentono",funziona solo sulla 80 infatti prova a proteggere solo la 80 e non altre porte.


- - - Updated - - -



Se c'è una cosa che mi da fastidio è quando la gente parla alla "pazzo"
KiwiGuard è un antidoss nato per i retro server Habbo e proteggere la 80,kiwiguard non è un antidoss per Metin2 ma al massimo un antidoss per i siti di Metin2 fin quando parliamo di Hamachi / No-ip.
KiwiGuard è stato introdotto in un campo totalmente diverso dalla sua vera funzione e per quanto ci sia gente che dica è "inutile" può essere utilizzato anche per Metin2,ma solo e solamente per i suoi siti e quindi solo e solamente per la porta 80.


sempre detto:nono: lui è un genio :asd:
 
Non hai ancora risposto alla sua domanda...quindi mi sembra che tu non lo sappia e ci stai girando intorno a questa cosa
 


Io non uso KiwiGuard ma nemmeno altri antidoss e ciò perchè non mi servono=)
Ed in qualunque caso KiwiGuard vi ripeto non serve a proteggere channel1,99,2,auth e resto ma serve solo a proteggere la porta a 80.Per gli ignoranti che non sanno nemmeno che cos'è gli spiego pure che è la porta della pagina registrazione :oddio:


- - - Updated - - -



:oddio: Non ti rispondo nemmeno,basta che ti leggi tutti gli altri commenti e capisci che il dialogo è No-ip / Hamachi e pure se utilizziamo una vps da 1GB/s già è un altro caso perchè nessuno adopera una vps anche minima per dossare un No-ip o un Hamachi,adoperando una piccola vps entriamo già in caso di Dedicato ed un Dedicato non utilizza antidoss ma si basa su altro,KiwiGuard è nato per lo scopo di proteggere gli Hamachi e i No-ip dai Doss & Dos e non da attacchi più pesanti perchè quelli sono destinati ai Dedicato e non agli Hamachi o no-ip ammenochè qualche nabbo della tua taglia non spreca una vps o una botnet per Dossare un server hamachi/no-ip ed in qualunque caso se una BotNet o una piccola vps attaccasse un serverino hamachi / no-ip quel serverino non avrebbe nessuna speranza di uscirne vivo perchè non ci sono ne Linee o AntiDoss che la possono fermare ( ovviamente c'è chi ha la linea in grado di fermare la botnet ma chiaramente non la spreca per Metin2 ) .



aspetta ora ho appena letto un'altra cosa

KiwiGuard è un antidoss nato per i retro server Habbo e proteggere la 80,kiwiguard non è un antidoss per Metin2

eh si...perchè kiwiguard è un programma che riguarda solo habbo e metin2 :megaomg:
 
aspetta ora ho appena letto un'altra cosa

KiwiGuard è un antidoss nato per i retro server Habbo e proteggere la 80,kiwiguard non è un antidoss per Metin2

eh si...perchè kiwiguard è un programma che riguarda solo habbo e metin2 :megaomg:

Non mi sembra di aver detto che KiwiGuard è un programma solo per Habbo o per Metin2, ma al massimo che è nato solo per Habbo e che kiwiguard può essere utilizzato per proteggere la 80 e quindi di qualsiasi gioco che usa la porta 80.
Consiglio : Impara a leggere e conosci la storia poi parla con me. ;)


- - - Updated - - -

sempre detto:nono: lui è un genio :asd:

Parli con me o con lui :\?
 


Non mi sembra di aver detto che KiwiGuard è un programma solo per Habbo o per Metin2, ma al massimo che è nato solo per Habbo e che kiwiguard può essere utilizzato per proteggere la 80 e quindi di qualsiasi gioco che usa la porta 80.
Consiglio : Impara a leggere e conosci la storia poi parla con me. ;)


- - - Updated - - -



Parli con me o con lui :\?

io lo letto sopra dove ti aveva quotato santi ^^,conunque sia leggi quella piccola lezione di antidoss che ti avevo scritto in alto ;)
 
Per intenderci, questa:
Dsl-modem-condom.jpg

è una protezione superiore a KiwiGuard, sia per host web che per host general-purpose.
 
Per intenderci, questa:
Dsl-modem-condom.jpg

è una protezione superiore a KiwiGuard, sia per host web che per host general-purpose.

l'hai presa su una guida che spiegava come creare un firewall fisico, vero? :\

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.