Recyclix - informazioni e supporto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,264
3,033
Ultima modifica:
CLICCA QUI PER VEDERE IL GRUPPO GUADAGNO DI RECYCLIX



"Fa profitti elevati e stabili acquistando rifiuti, processandoli, e dopo vendendoli.

Trasforma il tuo capitale in rifiuti riciclabili, otterrai i migliori ed i più affidabili vantaggi dalla rivendita. La materia seconda che è stata riciclata costa sempre di più della materia prima."

step-by-step.png



Per rispetto di @CladTapestry (creatore del topic originale) ogni link che indirizza al sito ha il suo reflink; non è presente il mio.
La frase che avete letto sopra la si trova (ho sistemato l'italiano) nella index del sito in questione e riassume il funzionamento di Recyclix.
Ci si iscrive, si depositano fondi (al momento regalano 20€ iniziali), si acquistano rifiuti che verranno processati e riciclati. Si guadagna sia dal riciclo sia dalla vendita del prodotto finito.

ldpe-b.jpg ldpe-r.jpg ldpe-y.jpg

Ma andiamo nel dettaglio:
Il ciclo di riciclo (recycling cycle) è diviso in due parti:
  • 1st recycling cycle: Che trasforma la spazzatura in un materiale intermedio e dura 3 settimane (21 giorni) con un profitto del 6%.
  • 2nd recycling cycle: Che trasforma il materiale intermedio in granulato e dura 2 settimane (14 giorni) con un profitto del 14%.
Il ciclo completo quindi dura 5 settimane con un profitto del 14%.

Alla fine del 1 ciclo è già possibile vendere il materiale intermedio ma se si è ai primi giri di cicli NON conviene farlo, si andrebbe in perdita, dopo spiego il perchè.
Se non si vende si può far continuare il processo di riciclo passando al secondo ciclo.
Alla fine del 2 ciclo è possibile vendere il materiale finito o riavviare la procedura da capo.

Quando si vende il prodotto finito o il prodotto intermedio si riceve il 25% del prezzo di vendita, se ad esempio abbiamo 500Kg e il prezzo è di 0,60€/Kg avremmo un prezzo di vendita di 300€ e un ricavo nostro di 75€ (25%).


Ora facciamo un bell'esempio per capire bene come bisogna muoversi
1. Investo 20€ regalati dal sito e compro 100Kg di spazzatura pangando 0.20€/Kg.
Questi a fine del primo ciclo varranno 0.40€/Kg per un prezzo di vendita pari a 40€.
Io guadagnero il 6% di questi 20€ che sono 1.20€.​
2. Finito il secondo ciclo i 100Kg varranno 0.60€/Kg per un prezzo di vendita pari a 60€.
3. Se farò riavviare il processso da capo guadagnerò l'8% della differenza tra i 60€ (di adesso) e i 40€ (di prima) che fa (casualmente(?) eheh) 20€ che sono 1.60€.
Avrò quindi guadagnato 2.80€ alla fine del ciclo totale.​
4. Se PERO' vendessi NON riceverei l'8% ma riceverei il 25% dei 60€ che sono 15€ e non avrei più i Kg di rifiuti.
Sommati ai 1.60€ arriverei a 16.60€ partendo da 20€: SAREI IN PERDITA.​

Da ricordarsi che il payout è di 20€.

Quindi è "obbligatorio" riavviare il processo almeno 3 volte: fino a quando non si va in positivo.

Vi è un limite massimo di kg acquistabili, 5.000kg. Raggiunta questa soglia (e non prima) sarà possibile iniziare ad acquistare le quote.
L'azienda per lavorare i rifiuti necessita dell'utilizzo di numerose macchine. Per poter acquistare queste permettono agli investitori (noi) di acquistare delle quote di tali macchine.
Queste quote non daranno direttamente profitto ma avranno due vantaggi:
-Aumentano i numero di kg acquistabili
-Aumentano la percentuale di profitto (il 14% di cui prima parlavamo)

Vi sono 5 tipologie di macchinari acquistabili e si dovranno acquistare progressivamente partendo dal più piccolo:

Forklift: I carrelli elevatori sono una parte integrale del progresso del lavoro di tutti gli impianti di produzione che sono usati per trasportare le materie prime e i prodotti finiti nello stabilimento.
Max azioni acquistabili: 200
Kg a quota: +25kg
Kg totali: +5.000kg
Percentuale di profitto: +0.000% / quota
Prezzo quota: 1€
Prezzo totale: 200€

Sorting line: Le apparecchiature di smistamento sono un elemento essenziale nel processo di riciclaggio che assicura che le materie prime siano pure ed uniformi. Senza lo smistamento non sarebbe possibile continuare il processo di riciclaggio senza danneggiare le apparecchiature di riciclaggio.
Max azioni acquistabili: 250
Kg a quota: +60kg
Kg totali: +15.000kg
Percentuale di profitto a quota: +0.010%
Percentuale di profitto totale: +2.5%
Prezzo quota: 10€
Prezzo totale: 2.500€

Shredder: Il trituratore è una macchina che effettua la parte iniziale del processo di riciclaggio, macinando le materie prime.
Max azioni acquistabili: 250
Kg a quota: +100kg
Kg totali: +25.000kg
Percentuale di profitto a quota: +0.020%
Percentuale di profitto totale: +5%
Prezzo quota: 25€
Prezzo totale: 6.250€

Washing line: Le apparecchiature di lavaggio sono usate per pulire il materiale riciclato e prepararlo per un processo di granulazione sicuro.
Max azioni acquistabili: 250
Kg a quota: +140kg
Kg totali: +35.000kg
Percentuale di profitto a quota: +0.040%
Percentuale di profitto totale: +10%
Prezzo quota: 50€
Prezzo totale: 12.500€

Granulator: I granulatori sono probabilmente le macchine più sofisticate nella nostri impianti di produzione che sono usati per convertire il materiale macinato in granuli.
Max azioni acquistabili: 500
Kg a quota: +100kg
Kg totali: +50.000kg
Percentuale di profitto a quota: +0.040%
Percentuale di profitto totale: +20%
Prezzo quota: 100€
Prezzo totale: 50.000€


Link per iscriversi: Recyclix
Tutorial per capire: Recyclix
Altri informazioni utili: Recyclix


Informo che dal menu a tendina sotto al proprio nome è possibile impostare la lingua italiana.



Alcune foto di una parte dell'azienda
news-3.jpg news-4.jpg news-5.jpg news-9.jpg news-6.jpg




 

Allegati

  • news-7.jpg
    news-7.jpg
    78.2 KB · Visualizzazioni: 1,621
  • news-1.jpg
    news-1.jpg
    85.8 KB · Visualizzazioni: 438
Quindi conviene sempre riavviare appena arriva all'ultimo processo?
Facendo cosi guadagno subito l'8%, e la spazzatura fa di nuovo il ciclo da capo... Ho capito bene?
Poi si ripete ritorna sempre all'ultimo processo e si può riavviare nuovamente oppure vendendere direttamente?
 
Quindi conviene sempre riavviare appena arriva all'ultimo processo?
Facendo cosi guadagno subito l'8%, e la spazzatura fa di nuovo il ciclo da capo... Ho capito bene?
Poi si ripete ritorna sempre all'ultimo processo e si può riavviare nuovamente oppure vendendere direttamente?

Puoi riavviare infinite volte
 
Perchè è si direbbe molto sicuro quindi in un ottica di grossi investimenti o comunque di investimenti a lungo termine è buono.
 
Io ho ricevuto 40 euro di guadagni dei quali una trentina ho richiesto in btc. Ottimo lavoro con la guida! Metto un like, te lo meriti
 
Io ho ricevuto 40 euro di guadagni dei quali una trentina ho richiesto in btc. Ottimo lavoro con la guida! Metto un like, te lo meriti

Non capisco bene come sia possibile, quanti cicli completi hai fatto?

Infatti...Anche leggendo la guida di Valley tornano gli stessi conti che avevo fatto io...Ovvero che il 25% è applicato sul prezzo di vendita.
Credo che per vedere quanto effettivamente si guadagni bisogna configurare il calcolatore, infatti, impostando i parametri che dice @Valley per un solo ciclo partendo da 20€ si avranno 16.95€ (e si è in perdita).
 
Infatti...Anche leggendo la guida di Valley tornano gli stessi conti che avevo fatto io...Ovvero che il 25% è applicato sul prezzo di vendita.
Credo che per vedere quanto effettivamente si guadagni bisogna configurare il calcolatore, infatti, impostando i parametri che dice @Valley per un solo ciclo partendo da 20€ si avranno 16.95€ (e si è in perdita).
Allora come è possibile che clad abbia fatto 40 euro, a detta sua, in 20gg
 
Io ragazzi a maggio ero iscritto e ho fatto appunto 40 euro, molto probabilmente hanno cambiato e aggiunto le percentuali del 6, 8 e 25%
 
Ma non ho capito un ciclo quando finisce?

Un ciclo dura 5 settimane ma è diviso in 2 mini-cicli:
Nel primo ciclo se vendi ricevi il 25% del prezzo di vendita, se passi al 2 mini-ciclo ricevi il 6%.
Nel secondo se vendi ricevi il 25% del prezzo di vendita (che si somma al 6% di prima), se riavvi da capo il ciclo ricevi l'8%.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.