Registrarsi su Nostale SE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GoD_Of_WaR

Utente Electrum
29 Luglio 2011
119
41
8
128
Ultima modifica:
E bellissimo abbiamo creato anche gilda non esiste liv lavoro!!!!

REGISTRARSI SU NOSTALE SE
1. Dovete utilizzare Internet Explorer (così mi sembra di aver capito, non ho provato con Firefox o Chrome)
2. Andate su
HTML:
http://nostale.com/member/memberAgeSelect.asp
e cliccate sul secondo quadrato.
URL]

3.Vediamo le regole, le accettiamo e passiamo alla prossima pagina.
4. Questa è la parte più difficile. Dovete trovare il KSSN e il nome del proprietario e inserirli in questo modo:
URL]

5. Passerete alla pagina di registrazione, ecco come dovete inserire i dati:
URL]

La parte sbarrata è superflua, non fatela.
6. Cliccando il bottone a sinistra alla fine, verrà un messaggio d'errore. Dovete cliccare il bottone accanto all'ID, apparirà una finestra, cliccate sulla scritta in grassetto e chiudetela. Fate la stessa cosa per l'ID del forum.
URL]

URL]



7. Cliccate lo stesso bottone di prima e... VI SIETE REGISTRATI SUL NOSTALE COREANO!

TROVARE UN KSSN
Scaricate questa lista di KNNS :
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
1000 KSSN funzionanti garantito
Un risultato di esempio:

이름 vuol dire "Nome"
è il nome del proprietario del KSSN .
è il codice KSSN
Fonte:Border****
posso avere +1 per l'impegno se volete!!!!
 
Ho finito ora di installare NostaleSe ora si sta aggiornando il Launcher..raga ma se c'è 1 gilda italiana ditemelo pls y-y
 
Emh, io ci giocavo ma dopo mi è venuto in mente che il kssn è il codice fiscale coreano, ergo: sarebe furto di identidà.
 
Scusate, non riesco a registrarmi .. Tutte le KSSN sembrerebbero usate . Qualcuno potrebbe registrarmi o aiutarmi nel farlo?
OT: Per i supereroi del Necropost, mi dispiace per loro ma non è Necro per il semplice motivo che Nostale Se è ancora aperto ^^ .
Grazie in anticipo.
 
il primo che mi da un account li pago da bere xD, no apparte gli scherzi se mi mandate un pm per condividere account o ne avete 1 in più vi do +100000000000 >.<
 
god of war,per favore...io non trovo più kssn...pls aiutami.tipo se trovi un kssn non usato me lo passi pls pls pls pls....volgio giocare a nostale s4:suicidio:
 
Ultima modifica:
ma tipo mi continua a dire guarda 2 volte gli alias... mi sapete aiutare?
 
Io do il mio pg nostaleSe lv 48 x un arciere cn rangio...in caso pvt

---------- Post added 20-02-12 at 10:30 ---------- Previous post was 19-02-12 at 17:57 ----------

Ah scsate doppio post...ma ranger naturalmente su nos ita
 
Io sto scaricando NostaleSE ma dice che ci vogliono 4 ore poi devo installarlo e mettere patch.. raga ma è difficile/lungo salire al 30? Cioè l'exp è uguale a nostaleita?( ovvero expi una volta ogni morte di papa apparte con LoD ) o è + alta?? per prendere la prima sp al 30 devo perfoza classare giusto?? Voglio provare wk *-* è bello il server?è lento? va in italiano? ç_ç
 
Nono sali + veloce in 3 gg io sono arrivato al 48 la prima sp e facile da fare xD

Si comunque al 20 cambi di lavoro ovvero spada ecc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.