Registrazione Nostale SE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Aris.

Utente Gold
1 Agosto 2010
744
73
143
321
Ultima modifica:
Chiudo. Non fornisco più account. Ci sono tante guide, innumerevoli. Non credo sia difficile procurarsi un account nostale se. Non contattatemi e non chiedete per non risponderò. Mi dispiace non aver risposto a tutti coloro che mi hanno inviato messaggi di aiuto, negli ultime giornate, settimane, e ultimi mesi. Vi chiedo scusa ma sinceramente non ne ho più voglia. Buona fortuna
 
Ultima modifica:
Ciao utenti di inforge, ho visto che molti hanno un problemino riguardante la registrazione di Nostale SE, con questo TOPIC, risolverò i vostri problemi.....
Non posterò niente, nessun tool, o guida...
Quello che dovete fare è molto semplice: Contattatemi su skype con il mio 2° accaunt, matteo0008.
In cambio alla registrazione chiedo un piccolo mi piace e +1.

Su skype vi posso registrare, o passare semplicemente i kssn. Non scambiatemi per un pazzo che vi vuole rubare poi l'accaunt, perchè a me, NON me ne importerà NULLA del vostro account anche perchè ho il mio.

Vi aspetto su skype ,CIAOOO
:rulzz:

Ciao!!! se ti servono altri Kssn da passare non esitare a chiedere ne un'infinità!! (Da testare Ovviamente)
Appena entro su Nostale SE Magari ti dico come mi chiamo in privato intanto se mi dai il tuo nome di Nostale SE in privato ne Sarei lieto =)

- - - Updated - - -

Ciao utenti di inforge, ho visto che molti hanno un problemino riguardante la registrazione di Nostale SE, con questo TOPIC, risolverò i vostri problemi.....
Non posterò niente, nessun tool, o guida...
Quello che dovete fare è molto semplice: Contattatemi su skype con il mio 2° accaunt, matteo0008.
In cambio alla registrazione chiedo un piccolo mi piace e +1.

Su skype vi posso registrare, o passare semplicemente i kssn. Non scambiatemi per un pazzo che vi vuole rubare poi l'accaunt, perchè a me, NON me ne importerà NULLA del vostro account anche perchè ho il mio.

Vi aspetto su skype ,CIAOOO
:rulzz:

Ciao!!! se ti servono altri Kssn da passare non esitare a chiedere ne un'infinità!! (Da testare Ovviamente)
Appena entro su Nostale SE Magari ti dico come mi chiamo in privato intanto se mi dai il tuo nome di Nostale SE in privato ne Sarei lieto =)
 
  • Mi piace
Reazioni: mattia9814
Ciao utenti di inforge, ho visto che molti hanno un problemino riguardante la registrazione di Nostale SE, con questo TOPIC, risolverò i vostri problemi.....
Non posterò niente, nessun tool, o guida...
Quello che dovete fare è molto semplice: Contattatemi su skype con il mio 2° accaunt, matteo0008.
In cambio alla registrazione chiedo un piccolo mi piace e +1.

Su skype vi posso registrare, o passare semplicemente i kssn. Non scambiatemi per un pazzo che vi vuole rubare poi l'accaunt, perchè a me, NON me ne importerà NULLA del vostro account anche perchè ho il mio.

Vi aspetto su skype ,CIAOOO
:rulzz:

Ti ho mandato richiesta su skipe spera che l'accetterai x krearmi l'accaunt >.<
 
Ok ragazzi sono ritornato... Se serve aiuto contattatemi!! Ricordate, inoltre che c'è un nuovo metodo per connettersi a Nostale SE che è più semplice ed efficace
 
salve sono nuovo e mi chiamo cristopher.
Tekno ti ho inviato la richiesta su skipe aspetto una risposta
grz

- - - Updated - - -

salve sono nuovo e mi chiamo cristopher.
Tekno ti ho inviato la richiesta su skipe aspetto una risposta
grz

- - - Updated - - -

grazie per l'aiuto :D
 
raga FlyVPN ha messo la limitazione alla gente che puo loggare free, mo può loggare solo un certo numero di persone <.< è quasi impossibile loggare ormai <.<
 
Se non rispondo su skype o sui pvt è perchè sono occupato. Adesso c'è la scuola e non posso servirvi, quindi risponderò ed aiuterò quando posso e quando mi và.
 
NON FORNISCO PIU' ACCOUNT PER NOSTALE SE, CAUSA: TROPPI IMPEGNI GIORNALIERI, TEMPO MANCANTE, E TROPPI MESSAGGI INUTILI SU SKYPE.

SARO' DISPONIBILE SOLTANTO IL VENERDI' SABATO E DOMENICA + VACANZE NATALIZIE,PASQUALI,ESTIVE.

GRAZIE

MA METTI LINK O FAI LOA GUIDA ALLA REGISTRAZIONE E .SE SAREBBE UN RETRO SERVER?:onemmae:
 
raga FlyVPN ha messo la limitazione alla gente che puo loggare free, mo può loggare solo un certo numero di persone <.< è quasi impossibile loggare ormai <.<

Adesso c'è la crack. Ciò ti permette di ottenere FlyVPN premium, quindi di connetterti e giocare senza limiti (Credo). Comunque
SPIACENTI NON FACCIO PIU' ACCOUNT NOSTALE SE! QUINDI CHIUDO E NON CONTATTATEMI!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.