Registrazione Nostale SE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao mi servirebbe un aiutino per creare l'account di nostale se visto che non riesco a recuperare il mio :boh:
Se hai tempo per aiutarmi te ne sarei grato e non dimentico il mi piace e il +1 ;)
Il mio contatto di Skype è fedeverzo_94
Grazie in anticipo :)
PS: Ti scrivo qui perchè non hai più spazio per ricevere i pm ;)
 
Caro mio.... Sei indietro eh... Nostale SE avrà anche bloccato gli IP stranieri ma ci si può sempre connettersi in un modo o nell'altro... questo tocca a te scoprirlo..
Non penso ci sia un modo...Forse con un vpn changer ma forse nemmeno con questo si potrà fare.Secondo me la soluzione migliore e aspettare un retro italiano...
 
Io uso FlyVpn.... ma ho l'account premium.. quello free, puoi stare connesso per soli 20 minuti.. Comunque basta che vai nel sito e lo scarichi...
 
fly vpn gia lo conoscevo ma sicome non ho l'account premium posso stare massimo 1 ora online con quello free ,pensavo che avevi trovato un altro modo per entrare comunque grazie
 
Aggiornato!!!!
Guida su Come registrarsi!!!
NON C'E PIU' BISOGNO DI CONTATTARMI E ASPETTARE CHE MI CONNETTA! ADESSO E' DISPONIBILE LA MIA MEGA QUIDA

UPDATE
UPDATE
UPDATE
 
2.99 comma 1 E’ vietato pubblicare sia in formato pubblico che in formato privato codici generati denominati KSSN. Tale pubblicazione viola le leggi dello stato Koreano e sono perseguibili penalmente.

Chiudo ed edito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.