Discussione [Regole] S5 Mode 2013 (per quelli che non sanno cosa sia)

S5 Mode


La modalità S5,sempre più in voga su s4 League (soprattutto tra i clan pro),sta riscuotendo molto successo...Avrete senza dubbio incrociato diverse room con regolamenti s5...per cui lasciate che vi spieghi come funziona:

---------

La modalità s5 si gioca con vestiti pen e con moltissime limitazioni (una modalità in cui si vede sul serio chi ha aim e sa muoversi,senza interferenze gravi), che non prevede l'uso delle armi migliori come smash rifle,assault o homing.


VESTITI CONSENTITI

Testa
massimo difesa +7%
Sopra
Massimo attacco +5%
Sotto
Massimo difesa + 5%
Guanti e Scarpe
Massimo +4 per entrambi (non potete avere più di 8 hp extra)
Accessori,Faccia e Pet
massimo +6 a pezzo (non potete superare i 12 sp extra,quindi il pet dovrà essere necessariamente +0)
enchant ed esper chips
NON CONSENTITI POICHE' AUMENTANO LE STATS



ARMI E SKILLS PROIBITE


Sono consentite solo armi con atk +1%


Smash Rifle
Assault Rifle
Mind Energy
Spark rifle
Homing rifle
Lighting bomber
Gauss Rifle
Dual Mastery
Toy Block

Armi Limitate


Armi da istallazione (Sentry gun e Senty Nell)
Massimo 2 per team (potrete averne solo 2 in tutto il team,non per pg)
Rescue Gun
Massimo 1 per team
(Solo un membro del team potrà averla)
Earth Bomber
Massimo 1 per team
(Solo un membro nel team potrà averla)


DOMANDE FREQUENTI:
-e se i miei vestiti sono enchantati?
-cosa rischio se il mio equipaggiamento non rispetta i requisiti?
-perchè queste limitazioni? perchè non è consentito un pet che dia sp?
-perchè limitare l'earth e la rescue gun e bandire la lighting e il mind?

RISPOSTE DI ZIO PROF
-se i vestiti sono enchantati dovrai comprarne degli altri o resettarli.
-rischi un ban per non aver rispettato i requisiti e l'eventuale squalifica in caso di partecipazione a un torneo
-queste limitazioni hanno lo scopo di tornare alle potenzialità che un pg aveva nella beta (prima che inserissero il pet,e quindi c'era un accessorio in meno con conseguenti sp in meno) e ridurre le potenzialità del player al minimo senza vantaggi di shop ecc.
-l'earth è rimasta tra le possibili scelte ma con la limitazione di una per team (in modo che il match non venga compromesso da mille bombe volanti),poichè a differenza della lighting danneggia in maniera maggiore anche il tuo team.
La rescue invece è rimasta poichè ha un magazine limitato (le munizioni finiscono) e cura,anche se in maniera minima,anche l'avversario.



Esempio di s5 Pen Match


[video=youtube;RzMlhiRYQzc]http://www.youtube.com/watch?v=RzMlhiRYQzc[/video]


adesso potrete entrare nelle room s5 senza prendere gli insulti perchè non avete l'equip adatto.
[/QUOTE
Bella guida
 
Ora mi spieghi questa cit pure failata per scrivere " bella guida " (facepalm) che manco la giochi poi
Cosa c'entra , manco io gioco più e ho regalato il mio account , ma continuo a visitare questa sezione a dir poco fantastica (Fantastica per il flame , le offese, la gente che dice basta spam spammando a sua volta , gente che dice "Grazie" solo per aumentare i messaggi , altra gente che scambia i like , moderatori che chiudono discussioni a random , gente che ti offende le madre a random , insomma.. chi non ama sta sezione?) :\
 
aggiunte le altre skills proibite,che sono ovviamente quelle che si prendono tramite cards.
Richiudo la discussione,visto che qua non sapete parlare civilmente.
Luxius capisco che sei famoso per avere la simpatia tipica di chi ha un cactus nel culo e l'ego di rocco siffredi in una sfilata di peni,ma non c'è bisogno di aggredire tutti. Grazie.
 
Allora nel German si sono rincoglioniti tutti lol. Non puoi fare un match che li trovi tutti con lo smash

no diciamo che si stanno portando avanti, in quanto dalla prossima season ci sono buone possibilità che venga rimesso quindi lo usano gia un po tutti, anche se ancora di certo non si sa.
 
no diciamo che si stanno portando avanti, in quanto dalla prossima season ci sono buone possibilità che venga rimesso quindi lo usano gia un po tutti, anche se ancora di certo non si sa.


Kedj, per ora in qualunque s5 lo smash è usato, sperando che venga tolto un ennesima volta, se hai aggiornamenti conttata uno dei due mod di sezione, buon divertimento in game


Evito altre risposte, #Chiudo :lock: