Unmantained Modello 3D [Release] 3 nuovi mob.Set lucertole.

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wocy

Utente Jade
30 Settembre 2009
2,017
76
803
901
Ultima modifica da un moderatore:
Ringraziamenti a codem creatore dei modelli, siccome non sono venuti come volevamo li pubblichiamo,inoltre sono mob pesanti che in grandi quantita potrebbero causare un po di lag, in ogni caso tenete. Negli screen si vedono un po male ma inseriti nel client si vedranno perfettamente. Saluti

1.png



2.png


3.png



DOWNLOAD

Password:www .metin2. re senza spazi.


I nomi degli archivi e password non sono stati messi per pubblicità ma perche i ringraziamenti vanno allo staff .


 
Ringraziamenti a codem creatore dei modelli, siccome non sono venuti come volevamo li pubblichiamo,inoltre sono mob pesanti che in grandi quantita potrebbero causare un po di lag, in ogni caso tenete. Negli screen si vedono un po male ma inseriti nel client si vedranno perfettamente. Saluti

Sono buggati... altro che lag...
in game li vedrai perfettamente ma come si.... addio
 
fatti attaccare da 30 di loro contemporaneamente

(non è di certo il peso del modello a creare il freeze)

come ho scritto mettendone tanti danno problemi proprio per questo non li stiamo usando ma in ogni caso fino a 50 contemporaneamente ho provato e funzionano quindi cerchiamo di non dare giudizi avventati, chi li vuole se li scarica se no amen.
 
Ringraziamenti a codem creatore dei modelli, siccome non sono venuti come volevamo li pubblichiamo,inoltre sono mob pesanti che in grandi quantita potrebbero causare un po di lag, in ogni caso tenete. Negli screen si vedono un po male ma inseriti nel client si vedranno perfettamente. Saluti

1.png



2.png


3.png



DOWNLOAD

Password:www .metin2. re senza spazi.


I nomi degli archivi e password non sono stati messi per pubblicità ma perche i ringraziamenti vanno allo staff .



Utili se li usi come boss.. +1 :)
 
Si, ma mettetevelo in testa che Metin2 non supporta il canale alpha per le trasparenze, nelle texture, diamine. Già vi prendete meriti per banali esportazioni, e poi nemmeno vi mettete a ritoccare un minimo le texture per non farle sembrare dei fottuti modelli fatti con il cartoon shading. Eddaje.
 
Si, ma mettetevelo in testa che Metin2 non supporta il canale alpha per le trasparenze, nelle texture, diamine. Già vi prendete meriti per banali esportazioni, e poi nemmeno vi mettete a ritoccare un minimo le texture per non farle sembrare dei fottuti modelli fatti con il cartoon shading. Eddaje.
Certo che metin lo supporta (mai viste le pettinature "spaghetto" del war?)
Solo perché chi esporta il modello non lo sa sfruttare non significa che non lo supporta. (dovrei aver postato una gifguida in qualche mio post su inforge sull'utilizzo dell'Opacity)
Se si vede il nero nel bordo è perché i canali alpha son fatti a pazzo. (l'opacity, in questi modelli, è comunque utilizzato, almeno a prima vista)

Per ridurre il freeze basterebbe ridurre il numero dei vertici (da 9633 ad almeno 3000 su chunjo_01) del modello
 
Certo che metin lo supporta (mai viste le pettinature "spaghetto" del war?)
Solo perché chi esporta il modello non lo sa sfruttare non significa che non lo supporta. (dovrei aver postato una gifguida in qualche mio post su inforge sull'utilizzo dell'Opacity)
Se si vede il nero nel bordo è perché i canali alpha son fatti a pazzo. (l'opacity, in questi modelli, è comunque utilizzato, almeno a prima vista)

Per ridurre il freeze basterebbe ridurre il numero dei vertici (da 9633 ad almeno 3000 su chunjo_01) del modello
Non supporta le sfumature di trasparente, per il suo motore o è visibile o no. http://localhostr.com/files/F4RVErM/capture.png
 
Ultima modifica:
Non supporta le sfumature di trasparente, per il suo motore o è visibile o no.
capture.png
Si, ma mettetevelo in testa che Metin2 non supporta il canale alpha per le trasparenze, nelle texture, diamine.
Per la semi-trasparenza (da non associare al termine "trasparenza" [invisibile in questi contesti]) è più un ni che un no (per ovvi motivi)
t6sc9t.png

(semi-trasparente sì [interno 100% opacity, esterno 30% opacity], ma visibile allo spawn per pochi secondi... tra l'altro in quel momento si disattiva la parte opacità=0->invisibile ma quella parte si vede più sbiadita delle altre)
344fsba.png

Mentre per la trasparenza (opacity 0%) metin non ha problemi se non quello elencato sopra.
(le % che ho indicato indicano la graduazione di grigio [0 nero 100 bianco])
 
Per la semi-trasparenza (da non associare al termine "trasparenza" [invisibile in questi contesti]) è più un ni che un no (per ovvi motivi)
t6sc9t.png

(semi-trasparente sì [interno 100% opacity, esterno 30% opacity], ma visibile allo spawn per pochi secondi... tra l'altro in quel momento si disattiva la parte opacità=0->invisibile ma quella parte si vede più sbiadita delle altre)
344fsba.png

Mentre per la trasparenza (opacity 0%) metin non ha problemi se non quello elencato sopra.
(le % che ho indicato indicano la graduazione di grigio [0 nero 100 bianco])

Si ok, ma il canale alpha è inteso per quel canale che definisce la "visibilità", in questo contesto, della parte relativa. A parte questi rari casi, che non avevo notato, Metin2 non la supporta, appunto. Anche se quel modello fosse stato sistemato degnamente, si sarebbero visti bordi per niente perfetti.
 
Si, ho fatto l'opacity velocemente e c'è qualche sbavatura, questi sono vecchi modelli di metin2.re, erano ancora dei tests. Per il freez c'è un errore grossolano nelle animazioni che ho commesso. Come già ha detto puccio, sono fatti male, non per niente li abbiamo postati :).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.