Unmantained Guida [RELEASE] 3 Nuovi NPC

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

catta941

Utente Electrum
10 Ottobre 2009
475
27
45
147
Ultima modifica da un moderatore:
Buona sera a tutti.
Stasera vi rilascio 3 npc, di seguito le immagini e download.


Obesona:


scaled.php




Coniglio:


scaled.php




Obrobrio:

scaled.php



Scusate la scarsa fantasia dei nomi...

comunque ecco il download (ci sono solo modello e texture)

Download

Scansione
 
Buona sera a tutti.
Stasera vi rilascio 3 npc, di seguito le immagini e download.


Obesona:


scaled.php




Coniglio:


scaled.php




Obrobrio:

scaled.php



Scusate la scarsa fantasia dei nomi...

comunque ecco il download (ci sono solo modello e texture)

Download

1. metti scansione
2. aggiusta immagine coniglio
3. perché non c'è l'animazione?
4. lavoro tuo? se si bravo, bel lavoro...

p.s.: LIKE per l'impegno...
 
Bellissima la mancanza del canale alpha nelle texture di Obrobrio.

Vabbè che pare che non sia proprio supportato da metin, visti i mob del bosco
 
Per tua informazione, molti NPC (come ad esempio il fabbro) hanno l'animazione "run", altrimenti un pg trasformato in quegli NPC non potrebbe camminare.
lascialo stare.... a quanto pare lui è il genio del 3D.... bah... non so cosa dire... come sempre lui pensa di essere l'unico a sapere lavorare in 3D...
 
Beh magari in Server NewStyle... Non lamentatevi poi se ci sono NewStyle con le solite armi armature e NPC...
D'accordo forse gli ultimi 2 non sono molto adatti a metin ma il primo non mi sembra poi così fuori luogo...
 
Ultima modifica:
Per tua informazione, molti NPC (come ad esempio il fabbro) hanno l'animazione "run", altrimenti un pg trasformato in quegli NPC non potrebbe camminare.
Ma non ha senso .-.
Allora ci mettiamo anche attack, se no non possono attaccare, damage e tutto il resto.
Run lo hanno messo i creatori del MMORPG tanto per fare qualcosa, infatti, se notate, quando corri trasformato in fabbro hai la testa girata ;)
L' unica animazione che SERVE ad un NPC, e non alla gente degli hamachi che si diverte a trasformarsi negli NPC per mancanza di che fare, è WAIT. Perchè non so se ve ne siete accorti, ma NPC vuol dire personaggio non giocante, cioè l' unico loro compito è stare fermi a non fare una beata min.chia.

P.S. mi rivolgo soprattutto a pricootz, ma non vi rendete conto che vi state comportando come dei bambini di 4° elementare che non sopportano di essere contraddetti, e di conseguenza ve la state prendendo con lui per ogni singola cosa che dice?
Adesso basta, cerchiamo di crescere.

P.S. l' obesona mi piace molto come NPC, te la skinno e poi la posto.. Grazie per il gr2 :)
 
quando inizierò a capire come mettergli animazioni posterò un'infinità di mob... mi serve solo qualcuno che mi insegni...
 
Mi serve solo qualcuno che mi insegni...
Guarda, generalmente lo si insegna per amicizia o $, è una cosa abbastanza complicata da fare per chi già sa muoversi, figurati spiegarlo a qualcun' altro.. xD
Io personalmente ho imparato da autodidatta, ma ci è voluto un bel po' di tempo, soprattutto perchè la gente per tenersi l' esclusiva, dava informazioni depistatorie °-°
Io avevo intenzione di scrivere una guida completa e dettagliata a riguardo, ma è comunque difficoltoso, ti ci vuole un qualcuno che si dedichi esclusivamente a te :)
 
Ma non ha senso .-.
Allora ci mettiamo anche attack, se no non possono attaccare, damage e tutto il resto.
Run lo hanno messo i creatori del MMORPG tanto per fare qualcosa, infatti, se notate, quando corri trasformato in fabbro hai la testa girata ;)
L' unica animazione che SERVE ad un NPC, e non alla gente degli hamachi che si diverte a trasformarsi negli NPC per mancanza di che fare, è WAIT. Perchè non so se ve ne siete accorti, ma NPC vuol dire personaggio non giocante, cioè l' unico loro compito è stare fermi a non fare una beata min.chia.

P.S. mi rivolgo soprattutto a pricootz, ma non vi rendete conto che vi state comportando come dei bambini di 4° elementare che non sopportano di essere contraddetti, e di conseguenza ve la state prendendo con lui per ogni singola cosa che dice?
Adesso basta, cerchiamo di crescere.

P.S. l' obesona mi piace molto come NPC, te la skinno e poi la posto.. Grazie per il gr2 :)

Si, dai lo hanno messo tanto per fare qualcosa, anche il gioco lo hanno creato giusto per fare qualcosa, sai ?
 
Si, dai lo hanno messo tanto per fare qualcosa, anche il gioco lo hanno creato giusto per fare qualcosa, sai ?
Dopo aver skinnato, puoi mettere qualunque animazione. Il punto è che essendo l' ossatura ( soprattutto la grandezza in generale ) abbastanza differente poi si vede male. Lì sta poi volerlo fare come si deve, e quindi mettere un' animazione adatta a quel modello.
Hai mai visto il fabbro correre? E' completamente sballato, infatti quella funzione non è necessaria.

E poi si, ed è abbastanza evidente che metin è stato fatto tanto per fare °-°
Basta guardare COME è fatto. Metin è tutto un BUG, è chiaro che i creatori non si aspettavano un tale successo. Il motivo di quest' ultimo è evidente, è stato proprio il "trapelare" dei file server a determinare tale successo.
Non vi chiedete mai perchè non fanno chiudere i server privati di metin2 e perchè non si vedono pubblicità dello stesso in giro?
Semplice, perchè siete VOI che fate pubblicità totalmente gratuita.
Quando raggiungeranno una grandissima fama, faranno chiudere tutti i privati, e tutti saranno costretti ad andare negli ufficiali.
Non sono stupidi a non volerli chiudere, hanno fatto solo un investimento..

---------- Post added at 16:32 ---------- Previous post was at 16:14 ----------

Comunque all' obesona manca l' occhio sinistro.. xD
Sistemo =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.