[Release]Auto Exp Bot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkSide1

Utente Jade
14 Giugno 2010
1,917
199
146
841
Ultima modifica da un moderatore:
ExpBot

Versione V1.0
Ho creato questo expbot(non ancora completo) per metin2.it
per ora e un semplicissimo No-Pach per ora potete vedere un pò la grafica e darmi consigli sul miglioramento
download: Hack Metin2.exe
non so datemi consigli ps: non e un virus se anke lo fosse il vostro anti virus lo rileva
il primo che prova scriva che non e un virus

AGGIORNAMENTO V1.1
####################################
#download: http://www.mediafire.com/?vrmaii34j8dja1m #
##################
##################
AGGIORNAMENTO V1.2
####################################
#download: http://www.mediafire.com/?gyjw6yy5ex9yzhf #
##################
##################
Scansione:http://www.virustotal.com/file-scan...5fb4906841695b280e63e6bfde782528e-1308073954#

FAQ=FATE DOMANDE IO RISPONDO
FAQ:
Non è un virus , Comunque Per ora è buono Però Cerca di fargli Svolgere il Suo Lavoro (ExpBot) e Poi Sarà ancora Meglio ;) Vado .. Ciao !!
big_smile.gif
Lo avevo detto cmq tra domani e dopo domani lo completo
Non funziona!. mi pare metin ma nessun bot metti scansione cmq
ma va? la scansione non so come farla
non scaricate.. non lo fa elminare una volta scaricato
a me lo fa eliminare ._.
scaricato ma e solo un no patch... come potrebbe esserci utile??
Ho creato questo expbot(non ancora completo)
---------------------------------------------
metti autopickup e poi se proprio vuoi fare un bot con i fiochi metti anche il teleporter ma mi sa che è troppo difficile...
Ovvio autopikup teleporter visto che il bot e in C sara moooolto difficile
Fai un bot con i C**** e contro C**** , casomai fatti aiutare da qualcuno esperto negli hack basta che ne facciate uno buono perchè ci serve.
Grazie
icon_smile.gif
sai che i coder si lamentano che non c'e ne sono più io ho chiesto a dragon che e un coder ma non risponde ergo lo debbo fare da solo
ma quale programma usi per creare questi hack??
linguaggio C
se non ti dispiace potresti insegnarmi anche a me a usare bene visual basic... ovviamente quando hai finito il bot
big_smile.gif
e C non VB.NET
Comunque andava postato tutto insieme non prima il no patch e poi l'exp bot.. non ha senso ;)
Hai ragione ma volevo consigli es:l'autopick mi e venuta all'inizio ma poi mi e passata di mente ora me la avete ricordato
-----------------------------------------------------
​Quando diventa exp-bot?

Manka solo che qualcuno mi dica 1 sola funzione e poi l'ho completato
scusate ma non ho capito cosa cambia nelle nuove versione... io le trovo IDENTICHE...
Nell' ultima ovvero la 1.2 ho messo che uno mette i secondi es ogni qnt deve pozzare ecc ma lo avete scaricato e provato?
 
Non è un virus , Comunque Per ora è buono Però Cerca di fargli Svolgere il Suo Lavoro (ExpBot) e Poi Sarà ancora Meglio ;) Vado .. Ciao !! :D
 
Bho a me no mi dice una cosa.. comunque a fare un no patch non ci vuole niente.. nel titolo scrivi no patch ma non expbot perche non centra niente
 
Anche se fosse un virus L'antivirus lo rileverebbe . Se pensate che sia un keylogger Non Loggate . e @DrDestino .. Non Funziona perchè è in aggiornamento
 
no patch merodoso che nn me lo fa piu togliere..
allora ti spiego io come cancellarlo:
1) permi CTRL+ALT+CANC contemporaneamente (Se hai windows xp) ti appare una finestra se hai windows 7 clicca su "avvia gestione attività" e ti appare la stessa schermata
2) clicca su processi e vedrai tutti i process che sta facendo il pc
3) cerca metin2 "hack metin2.exe", click destro e fai termina processo...
4) cancella il file ;)
 
ma da problemi nella cancellazione?


come la posso fare?

no non da problemmi ma si vede che è un principiante e non ha avuto l'ocasione di sperimentare queste cose ...
succede come succede al torrent di metin2 cioè rimane salvato e non si chiude totalmente ;)

te pensa a finire il exp-bot ;)
 
si ma non crediate che sia un super expbot visto che e il mio primo hack per metin2
cmq avra auto pozze auto skill e poi ditemi voi
per attacare i mob usate hit dmg di underground solo che se usate quello dovete andare dove vi fanno 1 di danno col mio visto che skilla potete expare bene
 
metti autopickup e poi se proprio vuoi fare un bot con i fiochi metti anche il teleporter ma mi sa che è troppo difficile...
 
Fai un bot con i C**** e contro C**** , casomai fatti aiutare da qualcuno esperto negli hack basta che ne facciate uno buono perchè ci serve.
Grazie :)
 
no non da problemmi ma si vede che è un principiante e non ha avuto l'ocasione di sperimentare queste cose ...
succede come succede al torrent di metin2 cioè rimane salvato e non si chiude totalmente ;)

te pensa a finire il exp-bot ;)

Non sono un principiante o poi scoperto che avevo un virus.. mi dava problemi con dei file
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.