Discussione [RELEASE] BanTool by ManHunter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ManHunter

Utente Jade
14 Settembre 2009
985
111
780
818
Ultima modifica:
[RELEASE] BanTool by ManHunter - Aggiunto AutoSban!

Oggi ho creato questa semplice utility che semplificherà del tutto l'azione di bannare qualcuno dal proprio server privato.

Come richiesto, ecco la scansione del file: Virustotal. MD5: 0ef78c30d17ff40259b70b125b7db02d Suspicious.Insight

Codice:
File BanTool_by_ManHunter.rar ricevuto  il 2010.04.08 22:35:26 (UTC)
                 Stato corrente:                 finito   
 Risultato: 1/39 (2.56%)
Bene, se la cosa vi interessa proseguite nella lettura della guida...



  • Estraetelo in una directory a vostra scelta, dove vi resta più comodo.

  • NB: Dovete estrarre anche il file "conn.txt" nella stessa directory dell'eseguibile "BanTool by ManHunter.exe".
  • Fatto ciò, aprite il file "conn.txt" ed inserite nel seguente ordine:
    - ID che utilizzate per connettervi al vostro server MySQL.
    - Password che utilizzate per connettervi al vostro server MySQL.
    - IP del vostro server MySQL
  • Dopo aver terminato questa procedura, potete avviare l'eseguibile "BanTool by ManHunter.exe". Vi apparirà una schermata dove poter inserire i dati necessari per eseguire un ban.

Per eseguire un ban basta inserire il nickname del giocatore da bannare e cliccare sul tasto "BAN!". Se esso è presente nel database, verrà bannato. Esso, al suo login, visualizzerà la motivazione da voi scritta nel campo "Motivazione".
Oltre all'inserimento del nickname del giocatore da bannare, potrete inserire anche la sua email per bannare tutti i suoi account registrati su quella email. L'operazione è identica al ban per nickname: inserite la sua email nel campo "E-Mail" e la motivazione e cliccate sul tasto "Ban per email".

P.S.: Il campo "Motivazione" va necessariamente riempito, se non avete niente da scrivere, digitate un semplice e conciso "Ban" o "Block"

P.P.S.: Per sbannare qualcuno, inserite la dicitura "OK" nel campo "Motivazione"

P.P.P.S.: Se non vi funziona, provate ad installare le librerie di MySQL che trovate nell'archivio.

Ora ho appena implementate le funzioni di autosban.
Ora vi spiego come funziona:
Il file conn.txt ovviamente serve sempre alla stessa cosa, ho aggiunto un altro file:ban.txt, dove vengono salvati tutti i ban(nel caso del ban per email viene salvata l'email) e la data di sban che decidete voi al momento del ban. Ad ogni apertura, il programma controlla le singole date salvate nel blocco note e se la data del giorno corrisponde oppure è passata alla data scritta, procede allo sban. In caso volete aggiungere manualmente nuovi ban nel file ban.txt, il formato per scriverli è questo:

nomepg/email (spazio)dd/mm/yyyy(a capo)

Per eseguire un permaban, basta semplicemente spuntare l'apposita casella "Permaban".



Spero che questo tool vi sia utile,
alla prossima release.
Saluti!






La guida e i suoi contenuti sono stati interamente sviluppati da me, se dovete copiarli siete pregati di citare le fonti.
 
Ultima modifica:
L'ho testato un paio di volte sul database di un amico e tutto fila liscio come l'olio.
Bannare per IP non è possibile o, almeno, non è tanto semplice e ti spiego il perchè. Innanzitutto, bannare per IP non significa che quell'IP non potrà più entrare in gioco, visto che così facendo priveresti altri giocatori innocenti la possibilità di giocare con quell'IP. Bannare per IP significa identificare tutti gli account che, al momento della disconnessione dal gioco, hanno lo stesso IP nello stesso orario. Ti faccio un esempio, così mi spiego meglio: Tizio ha due account e alle ore 18.00 accede al server con entrambi gli account con il suo IP -> 152.91.68.100 (è un esempio di IP). Alle ore 18.30, Tizio si disconnette e spegne il router, rendendo, così, nuovamente disponibile per altri utenti quell'IP. Ora, tu puoi fare una ricerca per IP e per data di ultima disconnessione individuando, così, gli account del Tizio.
Spero di essere stato chiaro e di essere riuscito a spiegarti come funziona, anche se in maniera un po' "contorta". :p

Grazie per i complimenti.

EDIT: Come richiesto, postato una scansione con VirusTotal.
 
noi di blood l'abbiamo il ban per ip, ma se hanno fastweb siamo fregati infatti lo evitiamo...va meglio averlo fatto dalla DeoCorp (il nostro bel programmatore)..
carina ma sviluppata male l'idea di sto ban tool
 
noi di blood l'abbiamo il ban per ip, ma se hanno fastweb siamo fregati infatti lo evitiamo...va meglio averlo fatto dalla DeoCorp (il nostro bel programmatore)..
carina ma sviluppata male l'idea di sto ban tool

non ci interess del tuo server ti ricordo che li non centri un ****o non sai fare niente se non fosse per deocorp te eri ancora all'età della pietra..detto questo segnalo per spam del tuo server su una discussione non tua...

man comunque è possibile ma alla fine alquanto inutile :D
 
Non ho detto che non esiste il ban per IP, ho solo detto che ci vuole un po' più di tempo per attuarlo. :p
Sono in attesa di consigli, dimmi perchè è sviluppata male l'idea di questo BanTool così, magari, lo aggiusto. ^^
Anche per gli altri: se avete consigli e suggerimenti, non esitate a proporli... Non mi offendo, basta che siano costruttivi e dai toni pacati. :p
 
Grazie, ma addirittura un dio mi pare eccessivo... :p
E' un semplice programmino in VB .NET con un po' di query in SQL, niente che non potete imparare a fare anche voi, anche dal web...
 
xD si ma sei un dio anche xke sta andando di moda il fatto di non condividere e di dire io lo son riuscito a fare meglio ma nn ti dico come .-. cmq +1 :D

edit: nn mi vaç_ç
 
Vabbè, fa nulla... Non lo faccio mica per la reputazione.
Ora stavo pensando ad un nuovo programmino: avete presente quando qualcuno ruba un account e lo svuota degli oggetti? Magari qualche admin, preso dalla sete di giustizia, vuole ritrovare l'equip dello sfortunato derubato, ma, in una tabella grande come "item", la cosa gli risulta un po' difficile... Bene, stavo pensando di fare un programma che, date le varie caratteristiche di un oggetto, lo ritrova nella tabella "item" e restituisce l'account ID del ladro e il suo nome.
Pensate possa essere utile?
 
Naturalmente, gradirei ricevere commenti su questo programma già postato. Funziona? Lo trovate utile? Dove, secondo voi, può essere migliorato?
Saluti.
 
non ci interess del tuo server ti ricordo che li non centri un ****o non sai fare niente se non fosse per deocorp te eri ancora all'età della pietra..detto questo segnalo per spam del tuo server su una discussione non tua...

man comunque è possibile ma alla fine alquanto inutile :D

e tu sei una cacca se non fosse per il tuo client adesso saresti a elemosinare vicino al carefour quindi vai via serve...non ho bisogno di dimostrare a te quanto so fare dato che non mi esibisco per i nabbi...detto questo ti saluto e spero di non continuare a discutere...


ROSIKKKKKKK..TU COSA HAI? UN SERVER IN LOCALE CON CUI GIOCHI CON IL TUO GATTO?
 
Ultima modifica:
e tu sei una cacca se non fosse per il tuo client adesso saresti a elemosinare vicino al carefour quindi vai via serve...non ho bisogno di dimostrare a te quanto so fare dato che non mi esibisco per i nabbi...detto questo ti saluto e spero di non continuare a discutere...


ROSIKKKKKKK..TU COSA HAI? UN SERVER IN LOCALE CON CUI GIOCHI CON IL TUO GATTO?
Primo: Il suo client è un bel lavoro,l'unico difetto è che fa laggare abbastanza ma di certo non è una cosa voluta
Secondo: Non mi pare che senza il client sarebbe a fare le elemosina dato che non gli han dato nemmeno un soldo,se intendi la reputazione,beh ei messo veramente male dato che a me,a serva e spero a molti altri avere 120 di reputazione o averne -70 non ce ne frega assolutamente nulla
Terzo:Esibirti?Cosa sei,un pagliaccio?
Quarto:Cosa dovremmo rosikare?Ora,non per sboronarmi perchè non è il genere di cose che amo fare,ma sai che senza babau,giacos,La genesi me e altri di cui non ricordo il nome(xD) adesso saresti ancora a giocare sui server cinesi e probabilmente staresti piangendo perchè ti hanno bannato?

Questo è uno dei motivi per cui entro solo a dire questo genre di cose,io cheatforge non lo considero piu' un forum,ne tantomeno una community almeno da un po' di tempo


Tra l'altro,mio caro gabryboo,mi è bastato farmi un giretto sulla discussione del tuo server e notare che su 7 pagine almeno 4-5 sono commenti del tipo "che merd*" "fa schifo" "server povero".....e mica fatti dai nabbi registrati adesso con 2 messaggi,ma da gente come Magnitudo e lollo_91

Io fossi in te uscirei un po piu' di casa e andrei un po' a ****,sai ogni tanto aiuta a risolvere i problemi mentali di gente come te
 
Capisco le vostre vicessitudini e la vostra "rivalità", ma, gentilmente, potreste evitare di scontrarvi in questo thread? Non so, continuate la discussione in PM... Altrimenti va a finire che voi litigate e a me chiudono la discussione.
Restando in tema: vorrei avere consigli su cosa migliorare...
 
Potresti eventualmente mettere uno script o non so cosa(non me ne intendo di ste cose) che determini in un altro campo la durata del ban,e sarebbe perfetto
 
Avevo dimenticato di aggiungerlo: per sbannare qualcuno basta inserire nel campo "Motivazione" la dicitura "OK" senza virgolette.
Si, si potrebbe aggiungere un nuovo campo alla tabella che indichi la durata del ban o, addirittura, creare una tabella nuova. Magari, ad ogni avvio, l'applicazione controlla se il ban è scaduto: se è così, sbanna automaticamente. Ottima idea, vedo che posso fare appena ho tempo.
 
  • Mi piace
Reazioni: boyband94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.