[Release]-Cesc- Trainer 2.3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Saw™

Bannato
3 Giugno 2012
4,692
172
1,518
1,610
Ultima modifica da un moderatore:
-Cesc- Trainer 2.3
Screen:
1zfmp07.jpg


9q8w0y.png


2q83t4j.png

2cornea.png


16gxxli.png


2lc7kat.png
Istruzioni:
1.Scarica l'Installer
2.Esegui l'Installer
3.Seleziona la cartella "S4League"
4.Apri un Bypass
5.Apri il Trainer (Si è creata un'icona sul Desktop, se non è così, troverete l'icona nella cartella "S4League")
6.Clicca su "Next"
7.Effettua il Login (Se non hai un account, clicca su "Register", traduzione Qui e Qui)
8.Clicca su "Start"
9.Aspetta nella schermata del Log-in 20-30 secondi
10.Effettua il login
11.Entra in partita e scegli le funzioni

Il -Cesc- è un Trainer InGame, potete quindi selezionare e deselezionare le funzioni durante il Match ( Dopo circa 30 minuti potrebbe causare scatti di Lag tremendi)

Download:
Scarica
Scansione:
VirusTotal

Tutorial:


HTML:
Codici:
F9 --> Minimizza
F10 --> Esci

Funziona solo su Windows 7 e 8
Avete bisogno di Visual C++ Redistributable for Visual Studio 2012 Update 1
Download: Qui

Crediti: -Cesc-
Fonti: Elitepv****
 
Ultima modifica:
Non puoi raggionare così.. lui ha postato prima.. fine.. se vuoi puoi arricchire la sua.
Non ragiono così, ho pubblicato la mia che avevo iniziato prima che frfrfrfrfr pubblicasse la sua quindi, ho preso in considerazione l'opzione di Chiudere la mia discussione, ma vedendo quanto era povera e fatta male la sua, ho deciso di aspettare il giudizio di un Mod.
 
Ma worka? dato che è dell'anno scorso. xD
Non è dell'anno scorso, -Cesc- ha aggiornato oggi

Ah Nhoya, per farti rendere conto che frfrfrfrfr non abbia neanche letto cosa pubblicava, guarda le fonti che ha messo, ha scritto "mine" che logicamente -Cesc- nella sua discussione ha messo per indicare se stesso
 
Non si ragiona per qualità ma per anzianità , poichè quella di fwriuhfwgrwergtwyrtwer è stata fatta prima teoricamente dovrebbe restare aperta e la tua chiusa.
Segnalo e come sempre lascio scegliere al mod cosa fare :\
Saw sai che ti amo e che io e te scriveremo il libro "Le storie di BatCat & Saw" però ha ragione nhoya :nuu:
 
Non si ragiona per qualità ma per anzianità , poichè quella di fwriuhfwgrwergtwyrtwer è stata fatta prima teoricamente dovrebbe restare aperta e la tua chiusa.
Segnalo e come sempre lascio scegliere al mod cosa fare :\
Saw sai che ti amo e che io e te scriveremo il libro "Le storie di BatCat & Saw" però ha ragione nhoya :nuu:
Io ho sempre ragione :D
 
Non si ragiona per qualità ma per anzianità , poichè quella di fwriuhfwgrwergtwyrtwer è stata fatta prima teoricamente dovrebbe restare aperta e la tua chiusa.
Segnalo e come sempre lascio scegliere al mod cosa fare :\
Saw sai che ti amo e che io e te scriveremo il libro "Le storie di BatCat & Saw" però ha ragione nhoya :nuu:
Ti amo anche io :nuu:


Gli screen sono solo di esempio, l'hack è rimasto praticamente uguale, sono state aggiunte 4 funzioni ed è cambiata un pò l'estetica, niente di più
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.