Unmantained Guida [RELEASE]Decripter Item_Proto

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rein

Utente Gold
3 Gennaio 2010
992
55
68
283
In quanto vedo che è molto richiesto un decripter per Item_Proto lo posto io con la spiegazione.
Premetto che è un estrattore/ricompilatore SOLO per Item_Proto.

Procedimento:
-Estrarre i file.
-Aprire la cartella "metin2 decripter".
-Inserire l'Item_Proto dentro la cartella.

guidad.jpg



-Poi aprire "Estrattore Item_Proto"
-Vi apparirà un file TXT apritelo e li fate le vostre modifiche..



prova34.jpg



-Fatte le vostre modifiche cliccare su "Criptatore Item_Proto"

- FINE

Link Download:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Ben Accetti i +1

http://www.megaupload.com/?d=6V8WS5YY
 
  • Mi piace
Reazioni: RealH4ck3r
Ma io l'Itemproto lo decripto in modo più semplice con il Game Files Open 8.2
ò.o
Comunque +1 per la guida <.< non si sa mai che qualcuno abbia quello vecchio
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non c'è una discussione, almeno io ne ho sentito parlare e lo uso tutt'ora...
--- Aggiornamento Post ---

[/COLOR]Aggiungo che quello postato adesso da me... scompatta anche la cartella pack!
 
Quello che hai te è quello che ha fatto Blue_Wolf 96
Comunque segnalo!!
P.S. Grazie mille domani quando aprite con quello che usi tu so come modificare senza autopatcher il vostro client
 
Quello che hai te è quello che ha fatto Blue_Wolf 96
Comunque segnalo!!
P.S. Grazie mille domani quando aprite con quello che usi tu so come modificare senza autopatcher il vostro client

BRAVO! Wuaaaaaaaaa segnali cosa O.O? Sisi modifica ;-) fai te la figura del leecher.
Comunque tornando al decriptatore e uguale a quello di Blue_Wolf 96 ma ci hai tolto i file per decriptare i file pack! Bravo cosa non si fa per un +1! :bye:
 
Vabbè ragazzi!
Non aggredite rein ._.
L'anno scorso quando avevano fatto uscire il decriptatore di item_proto mi arrivavano centinaia di PM con scritto come si fa dove come e quando e perchè (<.<)
C'erano valanghe di discussioni che spiegavano come,ovviamente l'ho spiegato anch'io nella mia raccolta di Guide e Release...
Quindi rein ha deciso di "ripubblicare un'aiuto" per quei testardi che ancora dopo un'anno non riescono ad aprire questo maledetto decriptatore <.<'
Non ha fatto niente di male c.c
Non per questo gli ho dato +1 <.<
 
BRAVO! Wuaaaaaaaaa segnali cosa O.O? Sisi modifica ;-) fai te la figura del leecher.
Comunque tornando al decriptatore e uguale a quello di Blue_Wolf 96 ma ci hai tolto i file per decriptare i file pack! Bravo cosa non si fa per un +1! :bye:

Ma infatti il decripatatore non l'ho fatto io. Io mi sono limitato a postarlo e mettere screen di come funge. A me dei +1 non mi importa :)
Mi piace postare le cose in community.
 
Vabbè ragazzi!
Non aggredite rein ._.
L'anno scorso quando avevano fatto uscire il decriptatore di item_proto mi arrivavano centinaia di PM con scritto come si fa dove come e quando e perchè (<.<)
C'erano valanghe di discussioni che spiegavano come,ovviamente l'ho spiegato anch'io nella mia raccolta di Guide e Release...
Quindi rein ha deciso di "ripubblicare un'aiuto" per quei testardi che ancora dopo un'anno non riescono ad aprire questo maledetto decriptatore <.<'
Non ha fatto niente di male c.c
Non per questo gli ho dato +1 <.<
Perfettamente d'accordo!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.