[Release] DoS Breaker V1.5.1[Pyc] [Dns Resolver, Port Checker,Threads illimitati]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deleted5917

Utente Jade
10 Dicembre 2009
1,684
103
415
845
Ultima modifica da un moderatore:
Script in python, con un dns resolver, port checker e ddos con un pratico Menù, il cuore del codice è semplice, apre un thread con un socket e lo mette in attesa(quindi non lo chiude), non ha limiti di thread, quindi ne continua a creare fin quando l'host non ne può più ricevere, dopo ciò si interrompe.
Inoltre è possibile settare quanta potenza extra deve inviare ad ogni socket, connessione permettendo.


NEWS: Versione 1.5.2 (cpu fix)
Download:
Scansione: Accetto consigli, questo è il mio primo script in python,
creato da 0 in 4 ore :)

Per avere una panoramica sulle connessioni tcp, e quantità di pacchetti gestite dal sistema operativo consiglio
il programma NetWalk della Microsoft


Download NetWalk:
 
  • Mi piace
Reazioni: PartyRock
Ultima modifica:
Re: [Release] DoS Breaker 1.5.1 by Xordas, over 2k packet/s

Bhe carino come lavoro,cosa ci fai con 2k di packets al secondo? fra poco posterò nell HS OVER 30-35.000.000 PP/S
ma bel lavoro comunque.
 
Ultima modifica:
Re: [Release] DoS Breaker 1.5.1 by Xordas, over 2k packet/s

Riuppato, ho alzato la potenza interna e migliorato il menù

- - - Updated - - -

Bhe carino come lavoro,cosa ci fai con 2k di packets al secondo? fra poco posterò nell HS OVER 30-35.000.000 PP/S
ma bel lavoro comunque.
puoi dossare da casa senza che ti crashi la connessione il tuo offre la piena potenza se è hostato in un vps
 
  • Mi piace
Reazioni: B4ckdoor
Re: [Release] DoS Breaker 1.5.1[Pyc] [Dns Resolver, Port Checker,Threads illimitati]

Riuppato, risolto il crash che avveniva alla chiusura dei thread
 
Re: [Release] DoS Breaker 1.5.1[Pyc] [Dns Resolver, Port Checker,Threads illimitati]

rilasciare 4 righe di codice sotto pyc, pensando che sia pure impossibile da dumpare.
Male male male, non serve ad un pazzo così.
 
Re: [Release] DoS Breaker 1.5.1[Pyc] [Dns Resolver, Port Checker,Threads illimitati]

Da pc normale non fà comunque nulla, da VPS non sò.
Per dossare usate una botnet ormai anche il mio cane ne ha una.
 
Re: [Release] DoS Breaker 1.5.1[Pyc] [Dns Resolver, Port Checker,Threads illimitati]

Da pc normale non fà comunque nulla, da VPS non sò.
Per dossare usate una botnet ormai anche il mio cane ne ha una.
da un pc per fare qualcosa all'host serve la modalità slowread la sto stuidiando e in caso la metto come opzione
 
Ultima modifica:
Re: [Release] DoS Breaker 1.5.1 by Xordas, over 2k packet/s

Bhe carino come lavoro,cosa ci fai con 2k di packets al secondo? fra poco posterò nell HS OVER 30-35.000.000 PP/S
ma bel lavoro comunque.

Wtf un server dedicato di "moderate" prestazioni ( Intel xeon 4 core ) riesce al massimo a produrre 200 /350K PPS/S ( con buoni e RECENTI script Layer 4 ) , per produrre tale potenza servono tanti di quei server da far schifo quindi sono proprio curioso di quello che posterai , ogni giorno mi stupisco sempre di piu delle cose che si sentono in giro. :asd:
 
Re: [Release] DoS Breaker 1.5.1 by Xordas, over 2k packet/s

Wtf un server dedicato di "moderate" prestazioni ( Intel xeon 4 core ) riesce al massimo a produrre 200 /350K PPS/S ( con buoni e RECENTI script Layer 4 ) , per produrre tale potenza servono tanti di quei server da far schifo quindi sono proprio curioso di quello che posterai , ogni giorno mi stupisco sempre di piu delle cose che si sentono in giro. :asd:
Infatti mi pare strano... lo stesso programma per misurare i pacchetti in transito della microsoft arriva massimo a misurare 10k di pacchetti al secondo.. mi sembra esagerato...
forse voleva dire che è in grado di creare fino a 350kk di connessioni, ma non al secondo.... è impossibile
 
Ultima modifica:
Re: [Release] DoS Breaker 1.5.1 by Xordas, over 2k packet/s

Infatti mi pare strano... lo stesso programma per misurare i pacchetti in transito della microsoft arriva massimo a misurare 10k di pacchetti al secondo.. mi sembra esagerato...
forse voleva dire che è in grado di creare fino a 350kk di connessioni, ma non al secondo.... è impossibile

Guarda basta che ti fai un giro sui migliori anti ddos HARDWARE ( javapipe seflow blacklotus stamius ) e al massimo riescono a tenere sui 10M pps/s il che un attacco di questo tipo è veramente altissimo. Un numero cosi alto di pacchetti al secondo solo con tantissimi server enterprise si può raggiungere quindi spero proprio che si sia sbagliato a scrivere senò non sa nemmeno lui di cosa sta parlando :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: deleted5917
Re: [Release] DoS Breaker 1.5.1 by Xordas, over 2k packet/s

Eh gia,infatti non vengono usati 1 solo server ma molti,molti molti.

- - - Updated - - -

Guarda basta che ti fai un giro sui migliori anti ddos HARDWARE ( javapipe seflow blacklotus stamius ) e al massimo riescono a tenere sui 10M pps/s il che un attacco di questo tipo è veramente altissimo. Un numero cosi alto di pacchetti al secondo solo con tantissimi server enterprise si può raggiungere quindi spero proprio che si sia sbagliato a scrivere senò non sa nemmeno lui di cosa sta parlando :asd:

No nulla di sbagliato,se sai solo quanti server sono alacciati in 1,è ancora in progettazione però
 
Ultima modifica:
Re: [Release] DoS Breaker 1.5.1 by Xordas, over 2k packet/s

Eh gia,infatti non vengono usati 1 solo server ma molti,molti molti.

- - - Updated - -



No nulla di sbagliato,se sai solo quanti server sono alacciati in 1,è ancora in progettazione però

Quanti server sono allacciati in 1 cioè ? Cosa vorresti dire anche se crei 10 vps in 1 server dedicato non puoi pretendere che ti crei quella potenza di certo , per produrre circa 35 M di PPS/s servono circa 150 server enterprise di 1 scelta ( non di certo quelli di ovh e merd* simile ) ma server veramente potenti e script di attacco recenti l'unica cosa che mi viene da pensare e che questa cosa la COMPRI (botnet) non la fai tu perche pagando a questo punto sono capaci tutto visto che bastano 5 server da 1gbit FULL-DUPLEX ( ecatel ) e 5 liste AMP ( 50 euro per una lista DNS in grado di amplificare con un server da 1gbit fino a 25 30gbit/s ) e non è assolutamente difficile trovare queste cose avendo i contatti giusti.
 
Ma anche non avendoli i contatti. Con qualche migliaio di dollari si può ricreare il più grande attacco ddos della storia (300Gb/s), e lo potrebbe fare chiunque.
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Non esattamente. Direi di smetterla di parlare per cose che non si sanno. 300Gbps di ddos al giorno attuale è pura utopia verso una singola location. Cloudflare ha raggiunto quella cifra sommando TUTTI i pop avuti sotto attacco. Loro sono una CDN con decine di pop sparsi per il mondo, quindi ddos anche solo da 10Gbps per pop permettono di raggiungere presto quella cifra.

Verso server con unica location è molto più difficile raggiungere quella cifra perchè avendo anche server potenzialmente in grado (se usati tutti insieme) di raggiungere quelle cifra c'è da considerare che i TIER1 sono attrezzati e han tecnici in grado di fare il loro lavoro, quindi ogni router ha ACL per fare rate limiting. Inoltre molti uplink al giorno d'oggi hanno sensori per rilevare attacchi molto forti e mitigarli per evitare di avere i loro pop intasati. Questo già permette di mitigare gran parte dell' attacco, il resto che arriva, il singolo provider (come noi o blacklotus etc) siamo abbastanza competenti per fermare i booter che si crendono grandi hacker perchè trovano script preconfezionati e girano bullandosi di avere TB di botnet.

In definitiva prendiamo con le pinze il 98% di quello che viene detto su internet riguardo questo.

Io parlo della stragrande maggioranza, poi c'è una parte veramente competente, che ha anche vasta esperienza di reti, in grado di fare attacchi intelligenti analizzando tutta la "tratta" che deve fare sfruttando le vulnerabilità lasciate dai sysadmin o da bug degli apparati.

Guarda basta che ti fai un giro sui migliori anti ddos HARDWARE ( javapipe seflow blacklotus stamius ) e al massimo riescono a tenere sui 10M pps/s il che un attacco di questo tipo è veramente altissimo.

i 10M pps è solo una stima, non è il reale limite. Per esempio il nostro apparato è stato studiato lper un limite dichiarato di 32 MIL pps (per ora mai ricevuto un attacco simile, quindi è solo teorico). si impostano limite così "bassi" perchè son i prezzi a listino, chi realmente riceve attacchi superiori solitamente chiede dei progetti personalizzati in quanto non si tratta di games, ma di siti istituzionali dove solitamente ci sono forti giochi economici alle spalle.

Saluti
 
  • Mi piace
Reazioni: deleted5917
Non esattamente. Direi di smetterla di parlare per cose che non si sanno. 300Gbps di ddos al giorno attuale è pura utopia verso una singola location. Cloudflare ha raggiunto quella cifra sommando TUTTI i pop avuti sotto attacco. Loro sono una CDN con decine di pop sparsi per il mondo, quindi ddos anche solo da 10Gbps per pop permettono di raggiungere presto quella cifra.

Verso server con unica location è molto più difficile raggiungere quella cifra perchè avendo anche server potenzialmente in grado (se usati tutti insieme) di raggiungere quelle cifra c'è da considerare che i TIER1 sono attrezzati e han tecnici in grado di fare il loro lavoro, quindi ogni router ha ACL per fare rate limiting. Inoltre molti uplink al giorno d'oggi hanno sensori per rilevare attacchi molto forti e mitigarli per evitare di avere i loro pop intasati. Questo già permette di mitigare gran parte dell' attacco, il resto che arriva, il singolo provider (come noi o blacklotus etc) siamo abbastanza competenti per fermare i booter che si crendono grandi hacker perchè trovano script preconfezionati e girano bullandosi di avere TB di botnet.

In definitiva prendiamo con le pinze il 98% di quello che viene detto su internet riguardo questo.

Io parlo della stragrande maggioranza, poi c'è una parte veramente competente, che ha anche vasta esperienza di reti, in grado di fare attacchi intelligenti analizzando tutta la "tratta" che deve fare sfruttando le vulnerabilità lasciate dai sysadmin o da bug degli apparati.



i 10M pps è solo una stima, non è il reale limite. Per esempio il nostro apparato è stato studiato lper un limite dichiarato di 32 MIL pps (per ora mai ricevuto un attacco simile, quindi è solo teorico). si impostano limite così "bassi" perchè son i prezzi a listino, chi realmente riceve attacchi superiori solitamente chiede dei progetti personalizzati in quanto non si tratta di games, ma di siti istituzionali dove solitamente ci sono forti giochi economici alle spalle.

Saluti

è totalmente vero ci sono molti "bambini" che si spacciano di avere Tbps/s di banda:lol::lol: :lol: ( come ho gia sentito da qualche parte ) che in realtà non sanno neanche loro di quello che stanno parlando e non sanno neanche la differenza fra byte e bit sul fatto di cloudfare avevo letto una cosa del genere che il traffico veniva mitigato sui loro vari datacenter in tutto il mondo ma non avevo approfondito piu di tanto riguardo a seflow ( penso tu sia matteo la persona con cui ho parlato ieri sera ) non sapevo che eravate in grado di fornire protezioni cosi "elevate" perche guardando in giro per i prezzi che avete voi ( veramente bassi ) non si trova veramente nulla .

Saluti
 
Si sono io. I prezzi sono bassi perchè sappiamo che li usate per giochi e sappiamo anche i reali attacchi che i gamers ricevono (e non sono i gbps tanto sbandierati sui forum), quindi diamo un prezzo equo.

Discorso diverso per siti istituzionali o altro, in cui i prezzi sono allineati col mercato. Per esempio questo è un attacco attualmente in corso:

rx: 18.54 Gbit/s 2399615 p/s

Questo è un utente per esempio che è sotto protezione da oltre 6 ore e nemmeno si è accorto di essere sotto ddos. Si tratta di un attacco UDP reflect DNS. La protezione è customizzata e i prezzi sono molto più alti di quelli sul sito ovviamente.


 
  • Mi piace
Reazioni: OVERLOAD™
Tralasciando il fatto che esiste gente seria che sà proteggere dagli attacchi ddos, con 40$ SI POSSONO TRANQUILLAMENTE EFFETTUARE 10 GB/s di attacco, alla portata di un ragazzino di 11 anni.
Che poi non sappiano come non farsi rintracciare son cazzi loro, ma intanto sono attacchi alla portata di chiunque.

E molti, moltissimi siti web NON possiedono un servizio anti-ddos, anche grandi 'aziende'. Vedi forumfree, và tranquillamente offline con 1/2 Gb/s solo avviando l'attacco.
 
Ahah , parli delle famose merd*"booter" sono 10gbit UDP condivisi con altre 30 40 persone ahah.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.