Unmantained Guida [RELEASE] Editor file MDATR

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ryosaku

Utente Emerald
19 Febbraio 2010
1,604
36
837
631
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao :asd:
Sicuramente a molti è passato inosservato questo tool, è giunta l'ora che venga a galla :asd:

Download (sono 6kb):
https://mega.co.nz/#!nIdV3JYa!ef3tFQ7lN_6xrsmzD4-hPyVjNapv8-WGwniB6B83KTQ

Il file che scaricherete è un mse (criptato, molto probabilmente potete usare questo tool per decriptarlo: http://aluigi.altervista.org/papers/bms/3dsmax.bms -> non ho testato quindi non lo so).
Inutile dire che questo script non è mio, ma è di anohros, di epvp.
Qui il link alla discussione:
[RELEASE]M2 Collision Helper for 3ds Max

Ce ne sarebbe anche una seconda versione, sviluppata da una persona del mio vecchio team ma avendo eliminato lo script non posso postarlo, il dottore ha detto basta metin e così ho ripulito 30gb di files :asd:

Spiegazione in breve:
Il collision helper di anohros non è altro che l'editor per i files mdatr.
Permette di modificare/creare i vari piani di collisione per i modelli 3D (i cosiddetti objects asd).
Per come usarlo, seguite le due righe scritte da anohros :lol:
 
Sicuramente a molti è passato inosservato questo tool, è giunta l'ora che venga a galla
C05FVFNDQVBFMi4wAwEAAAAh QQFEgAIACwAAAAADwAPAAAEVhBJCWqdGNVgwhkXBnRdEBQDOAGmKQjGiwJUKbSnoLI4bhyzUeDV wVdhJdSCQIcYoRkVDBtDgpUqRawu1Kz38KFWzgsZSrKtcBmp2giXeoNz2gsdUkEACH5BAUSAAgALAMAAwAKAAoAAAQjEMkQ0ClyCoE2llzWIZRoChRlGBfYcZspC4RMwDWRh 8WIxEAOw==

uops you unveiled the secret T.T (it is such a good script, I've been using it for some time)
 
salve ragazzi, ho un problemino.... ho scaricato l'editor per i file mdatr, vorrei creare nuovi object per metin2 ad esempio ponti, edifici,ecc...ma non riesco a creare delle collision funzionanti.... come devo fare? non basta creare solo un poligono sotto e chiamarlo Height01,Height02,.... e cosi via?
per favore, qualcuno che abbia un po di pazienza per spiegarmi dove sbaglio?
Grazie :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.