Unmantained Guida [RELEASE] Files server Metin2Arrow 2013

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bio™

Utente Palladium
14 Dicembre 2009
3,023
160
1,444
1,461
Ultima modifica da un moderatore:
PREMESSA, le tabelle relative agli account sono state cancellate, nessun dato sensibile viene pubblicato.
Buongiorno, no non sono impazzito e no non mi interessa quello che verra' detto, ho abbandonato questo forum ma e' molto visitato e per questo riporto qui la pubblicazione dei miei files.
Ehm, si.. alla fine ho deciso di pubblicarli, oggi per l'ennesima volta mi e' arrivata la notizia che c'e' chi se li rivende alle mie spalle beh io fotto tutti :)
Volete sapere come sono i files?

Ecco
NON INFRANGO ALCUN REGOLAMENTO PERCHE' COME DIRO' ANCHE IN SEGUITO IL FILE GAME NON E' PRESENTE NELLA RELEASE (per chi non lo sapesse il file game e' l'unico file protetto da copyright).
NB: Le implementazioni blackyuko non funzionano se non si sblocca la lib (mi permetto di pubblicarla perche' tanto ormai la possiedono in molti e sono sicuro che manu abbia gia' provveduto a crearne una nuova e migliore). Non posso sbloccarvela io anche perche' non so come fare, dovrete sudare.
Ringrazio TUTTI quelli che hanno lavorato con me, e mi scuso con blackyuko soprattutto, lui sa che io non sono il tipo che pubblica lavori altrui ma ormai c'era chi ci guadagnava sopra e sapeva sbloccargli la lib.

I file non prevedono il file game, quello lo trovate sul mio canale youtube.
Edit
Caratteristiche generiche:
File game: 2089M
Channel: 2
Core: 6 per channel

Ringrazio in particolare: BlackYuko, Gathon, Spikelino, Specter, BlackShadow e tutto il mio ex staff.
Buon proseguimento a tutti.

 
cercando di prendere i file almeno apri 10 ad.fly,non diventi cosi ricco,vai a lavorare semai,sembravi una persona "normale".

comunque ho perso la stima di te da quando avete chiuso sto server e da voi ho imparato una cosa: "non giudicare una persona per cosa dice,poi quando va sui fatto è un gran incompetente",poi a me non interessa personalmente i vostri file gli ho avuto gratis grazie ad amici (non è puccio)
 
cercando di prendere i file almeno apri 10 ad.fly,non diventi cosi ricco,vai a lavorare semai,sembravi una persona "normale".

comunque ho perso la stima di te da quando avete chiuso sto server e da voi ho imparato una cosa: "non giudicare una persona per cosa dice,poi quando va sui fatto è un gran incompetente",poi a me non interessa personalmente i vostri file gli ho avuto gratis grazie ad amici (non è puccio)
Guarda ti darei anche ragione se non sbagliassi sul fatto che io e' dal 13 settembre 2013 che non entro in uno staff, l'ultimo "tentativo" non era mia.
Comunque non mi interessa della stima di nessuno qui :D Io li ho pubblicati cosi server come Ascaria2world ora si ritrovano con files pubblici.
Molte persone me li hanno chiesti ed ora sono accontentati.
Ciao :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Artons
Ultima modifica:
Concordo con bio, e se posso scagliare una pietra in suo favore è parte del suo lavoro, e lui che ha pubblicato il server!e fa ciò che vuole con i suoi file! è facile scagliarsi contro una persona, ma intanto lui si è sempre interessato agli utenti inforge gia solo con la pubblicazione del suo client, e ora con il suo lavoro! raramente succede che in questo forum ci aiutiamo, preferite pensare a voi stessi o a commentare il lavoro di uno o dell'altro! però questo e pur sempre un mio parere!
 
  • Mi piace
Reazioni: Bio™ e Artons
Che avete da lamentarvi scusate? Lavoro suo.. Avrà la possibilità di postarlo dove vuole no? Siete stati voi, lasciatemi passare il termine, incompetenti ad aver comprato i file già fatti... Magari se aveste fatto di tasca vostra adesso non avreste sti problemi ;-)
 
Grazie. Cmq il link di download non va (quello dei file). Dice che non è temporaneamente disponibile.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Grazie. Cmq il link di download non va (quello dei file). Dice che non è temporaneamente disponibile.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Entro domani posto un download secondario.

- - - Updated - - -

Aggiunto un nuovo download (.torrent), lo trovate al solito link.
 
Bè che dire, me lo aspettavo. Bravo Bio! Spero solo che tu abbia tolto le mie domande ox dato che erano a dir poco oscene ahah
 
  • Mi piace
Reazioni: Bio™
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.