Unmantained Guida [RELEASE] Fucile M16 per Ninja Arciere by ManHunter

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
asd......

--- Aggiornamento Post ---

finao ke punto si spingeranno.. tra poko fanno anke i carriarmati 3D XD

Non sarebbe una cattiva idea :p

Bellissima la tua creazione 3D rippata da ELITEPVPERS :)

Veramente l'ho presa tempo fa su un sito di modelli 3D, l'ho adattata per farla andare bene in mano ai ninja come arco e gli ho creato la texture (infatti nel primo post l'ho anche scritto che l'arma non l'ho creata tutta io). Se l'hai vista su ElitePvPers, credimi, l'avranno presa loro da me oppure l'hanno fatta anche loro con lo stesso modello.
 
Non sarebbe una cattiva idea :p



Veramente l'ho presa tempo fa su un sito di modelli 3D, l'ho adattata per farla andare bene in mano ai ninja come arco e gli ho creato la texture (infatti nel primo post l'ho anche scritto che l'arma non l'ho creata tutta io). Se l'hai vista su ElitePvPers, credimi, l'avranno presa loro da me oppure l'hanno fatta anche loro con lo stesso modello.
Bhè che l'hanno presa loro da te mi sembra impossibile, dato che su epvp è stata postata a marzo, quindi ti si ritorce contro. o tu l'hai rippata da epvp o hai fatto con quel modello, vabbè fa niente.
 
bella bella bella, però se continuiamo cosi diventa MetinOf Duty =\ ci manca solo che il guerriero invece della lancia usa il bazooka =|
 
scusate...ma io non ho ancora capito una cosa...il file .xml "myRootPack" dove si trova???? Comunque hai avuto un'idea davvero geniale! l'ho sempre sognata una mitragliatrice-arco!!!
 
Scusate se appaio troppo nabbetto, ma non riesco ad implementarlo

Implementato nel Server OK :)
Implementato nell'item_proto OK :)
Implementato nell'item_list.txt OK :)
Implementato nell'item.epk Qua so problemi :nono:

Qualche buon anima può per favore upparmi l'item.epk/eix già con l'M16 dentro?

Grazie in anticipo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.