[RELEASE][GF][PServer]Hacker's_Client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pasqualeeia

Utente Gold
18 Febbraio 2009
670
88
43
266
Ultima modifica da un moderatore:
[RELEASE][All_Server]MegaClient HitDmg + Multihack

Salve a tutti ragazzi. Oggi vi mostrerò come utilizzare hitdamage Multihack and other in quasi tutti i retroserver di metin2 presenti. =D (Anche sull'italiano).
Se è possibile uppate il client di Locmt2 o se vi trovate l'hacker's client . Io non ho ne uno ne l'altro e non riesco a reperirli

Aggiornamento:

1.2 Fixato alcuni bug. Riscaricate i file


_____________Occorrente:_____________

1)file fondamentali Download( Starter , guida , nopatch )
2) Cartella HackTool Download (Ip finder , Pong finder , setup decripter , setup 7zip , setup .net framework 4.0)
3)file rootDownload(contenente root.eix / root.epk)
4)Multihack by kamer 1.8.5 Download
5)2 autoestraenti
---->Download "NoHitDamage"

---->Download "HitDamageInstaller"

---->Download DamageHack(spadate)
(hitdamage , nohitmage) [hitdamage.exe installa l'hitdamage / nohitdamage lo disinstalla]
6)Ovviamente il client Download LocMt2 / Download Hacker's Client (per problemi di upload ho dovuto mettere quello di LocMt2 a presto il mio)



____________________GUIDA:______________________
la guida è gia contenuta all'interno del file "fondamentali.exe" ma la metto lo stesso.

Guida per chi non ha Hacker's Client
################## Guida Hacker's Client By DjTito ##########################


PREMESSA: Hacker's client = LocMt2



Salve a tutti ragazzi . In questa guida vi spiegherò come modificare il client per poter utilizzarlo in praticamente se non tutti Quasi i server di Metin2 Esistenti.

In questo client noi abbiamo:
1) HitDamage (Da terra / Da cavallo)
2) Multihack by Kamer (1.8.5) [Da me riputata la migliore versione di questo multihack]
3) Uppero dei file a parte per inserire altri Hack.


Ora passiamo alla guida :


1)Come prima cosa abbiamo bisogno di alcuni file reperibili nella cartella "Hack tool"
1a) Eseguire e installare "Setup Hex Editor"
1b) Eseguire e installare "WinEix Installer"
2c) Eseguire ed Installare "Installer .Net Framework 4.0"
1c) Copiare i file "Ip e porte" & "pong" nella directory del client del server su cui vogliamo hackerare.



2)Allora dopo aver fatto questi piccoli passaggi dovremmo prendere l'ip e il pong del server agendo nel seguente modo:
2a) Dopo aver copiato i file "pong" & "Ip e porte" dobbiamo far partire il client
del server dall'autopatcher.
2b) Fatto ciò si apriranno 2 finestre 1 chiamata "Lykos" con all'interno il pong del
del server. e un'altra chiamata "Log" su cui dovremmo premere ok , dopo aver
cliccato ok si aprira una seconda finestra chiamata "serverinfo" dove ci sarà
l'Ip dei vari CH e le porte Login & World da utilizzare per loggare.


3)Ora passiamo alla modifica del client "Hacker's Client" in modo da poter loggare.
3a)prima cosa segnamoci il pong del server. Dopodichè dovremmo cliccare con il destro sul file chiamato "3.Starter" e fare Hex Edit. successivamente cercare la parola "japan" premendo ctrl+f. Dopo ci sarà la scritta "testtesttesttes" e la sostituiremo con il pong trovato nel file "Lykos". {Attenti a non sbagliare lettere}

3b)Ora ecco la parte un pò piu complicata.
Andiamo nella cartella pack del client "Hacker's Client" e copiare il file "root.exe" scaricato in precedenza. successivamente troviamo il file "root.eix" e clicchiamo 2 volte. Si aprira WinEix che estrarra i file. Dopo
nella cartella pack troveremo una cartella "Source" in cui all'interno ci
saranno dei file. A noi interessa uno in particolare "Serverinfo.txt"
troviamolo e apriamolo con un Editor di testo Blocco Note va bene.
Dovremmo modificarlo come è scritto al suo interno.

Al posto di 11111 dovremmo mettere la porta World trovata con il file "ServerInfo"
del client del server.

Al posto di 22222 dovremmo mettere la porta Login trovata con il file "ServerInfo"
del client del server.


Al posto di IpServer dovremmo mettere l'IP del server trovato con il file "ServerInfo" del client del server.

Al Posto di Nome Server dovrete mettere il nome del server su cui volete giocare.

3c) Successivamente chiudere e salvare poi cliccare su "Compatta" su WinEix
e aspettare la ricompattazione . Dopo di che potrete loggare =D


PS: per utilizzare i cheat dovrete copiare : multihack_kamer.mix nella directory principale del client e "1.nohitdamage.exe" - "2.hitdamage.exe" nella cartella pack di "Hacker's Client". Successivamente eseguire il file "2.hitdamage.exe" se volete l'hit sennò eseguite "1.nohitdamage.exe"

per rimettere l'hitdamage eseguire il file "2.HitDamageInstaller.exe"

NB: PER UNA CORRETTA ESTRAZIONE DEI FILE INSTALLARE "7ZIP INSTALLER" CONTENUTO NELLA CARTELLA "Hack Tool"

PPS: Metto in evidenza che è un client OldStyle quindi è possibile che molte cose dei nuovi server non vadano bene. Tipo alcune pozze o alcune armi non si vedranno valori attacco ecc.

#####################Credit by DjTito ( Pasqualeeia for Inforge) ########################

Guida per chi ha Hacker's Client
################## Guida Hacker's Client By DjTito ##########################

Salve a tutti ragazzi . In questa guida vi spiegherò come modificare il client per poter utilizzarlo in praticamente se non tutti Quasi i server di Metin2 Esistenti.

In questo client noi abbiamo:
1) HitDamage (Da terra / Da cavallo)
2) Multihack by Kamer (1.8.5) [Da me riputata la migliore versione di questo multihack]
3) Uppero dei file a parte per inserire altri Hack.


Ora passiamo alla guida :


1)Come prima cosa abbiamo bisogno di alcuni file reperibili nella cartella "Hack tool" situata della root del client (dove c'e lo starter) .
1a) Eseguire e installare "Setup Hex Editor"
1b) Eseguire e installare "WinEix Installer"
2c) Eseguire ed Installare "Installer .Net Framework 4.0"
1c) Copiare i file "Ip e porte" & "pong" nella directory del client del server su cui utilizzeremo il client modificato "Hacker's Client"



2)Allora dopo aver fatto questi piccoli passaggi dovremmo prendere l'ip e il pong del server agendo nel seguente modo:
2a) Dopo aver copiato i file "pong" & "Ip e porte" dobbiamo far partire il client
del server dall'autopatcher.
2b) Fatto ciò si apriranno 2 finestre 1 chiamata "Lykos" con all'interno il pong del
del server. e un'altra chiamata "Log" su cui dovremmo premere ok , dopo aver
cliccato ok si aprira una seconda finestra chiamata "serverinfo" dove ci sarà
l'Ip dei vari CH e le porte Login & World da utilizzare per loggare.


3)Ora passiamo alla modifica del client "Hacker's Client" in modo da poter loggare.
3a)prima cosa segnamoci il pong del server. Dopodichè dovremmo cliccare con il destro sul file chiamato "3.Starter" e fare Hex Edit. successivamente cercare la parola "japan" premendo ctrl+f. Dopo ci sarà la scritta "testtesttesttes" e la sostituiremo con il pong trovato nel file "Lykos". {Attenti a non sbagliare lettere}

3b)Ora ecco la parte un pò piu complicata.
Andiamo nella cartella pack del client "Hacker's Client" e troviamo il file "root.eix" e clicchiamo 2 volte. Si aprira WinEix che estrarra i file. Dopo
nella cartella pack troveremo una cartella "Source" in cui all'interno ci
saranno dei file. A noi interessa uno in particolare "Serverinfo.txt"
troviamolo e apriamolo con un Editor di testo Blocco Note va bene.
Dovremmo modificarlo come è scritto al suo interno.

Al posto di 11111 dovremmo mettere la porta World trovata con il file "ServerInfo"
del client del server.

Al posto di 22222 dovremmo mettere la porta Login trovata con il file "ServerInfo"
del client del server.


Al posto di IpServer dovremmo mettere l'IP del server trovato con il file "ServerInfo" del client del server.

Al Posto di Nome Server dovrete mettere il nome del server su cui volete giocare.

3c) Successivamente chiudere e salvare poi cliccare su "Compatta" su WinEix
e aspettare la ricompattazione . Dopo di che potrete loggare =D


PS: Appena loggherete avrete l'hitdamage attivo. Per disattivarlo dovrete eseguire il file "1.NoHitDamage.exe" Situato nella cartella del client "Hacker's Client"

per rimettere l'hitdamage eseguire il file "2.HitDamageInstaller.exe"

NB: PER UNA CORRETTA ESTRAZIONE DEI FILE INSTALLARE "7ZIP INSTALLER" CONTENUTO NELLA CARTELLA "Hack Tool" che si trova nella directory principale del client (Dove c'e lo starter)

PPS: Metto in evidenza che è un client OldStyle quindi è possibile che molte cose dei nuovi server non vadano bene. Tipo alcune pozze o alcune armi non si vedranno valori attacco ecc.

#####################Credit by DjTito ( Pasqualeeia for Inforge) ########################

NB: ricordo che per utilizzare il client di locmt2 dovrete sostituire i file root e estrarre "fondamentali.exe" nella root (dove c'e lo starter)



Fonti:
Lykos per Ipfinder e PongFinder.
locMt2 per client base
Kamer per Multihack
Pasqualeeia per guida e Hacker's Client , HitDamage (non ricordo se sono i miei ho quelli trovati online perdonatemi)


Le scansioni non le metto per problemi di linea anche se Mediafire fa autoscansione =D

Upload client (fermo causa perdita di file) / Upload Hitdamage Completato
 
Utile! Ti do Mi Piace.
Se riesci a fare una guida in cui spieghi come farlo sui server che non hanno .epk e .eix ti do +1! :D
 
Utile! Ti do Mi Piace.
Se riesci a fare una guida in cui spieghi come farlo sui server che non hanno .epk e .eix ti do +1! :D

lol non c'e bisogno xD. tanto i file che dobbiamo utilizzare sono in python e mix mentre quelli che andremo a modificare sono exi/epk (il client mio) xD quindi hahahaha
 
R: [RELEASE][GF][PServer]Hacker's_Client

lol non c'e bisogno xD. tanto i file che dobbiamo utilizzare sono in python e mix mentre quelli che andremo a modificare sono exi/epk (il client mio) xD quindi hahahaha

Quindi funge anche se ci sono le protezioni?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Re: R: [RELEASE][GF][PServer]Hacker's_Client

Quindi funge anche se ci sono le protezioni?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

sisisi =D perchè noi del client del server useremo solo l'ip e il pong hahhahaha il resto lo utilizzeremo con il client mio hahahahah

UpLoad "Hacker's Client" Completato
 
R: [RELEASE][GF][PServer]Hacker's_Client

sisisi =D perchè noi del client del server useremo solo l'ip e il pong hahhahaha il resto lo utilizzeremo con il client mio hahahahah

UpLoad "Hacker's Client" Completato

Aggiungimi su skype: R4PT0Rx7

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
R: [RELEASE][GF][PServer]Hacker's_Client

Senti ma, se hanno messo protezioni per non potersi loggare con altri client che devo fa?
Lo vorrei usare su NewMetin 3

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
Ragazzi scusate ma i link " ---->Download "HitDamageInstaller"
---->Download NoFly"
sono uguali.. E forse io sono un cecato ma non trovo nessuna cartella "Hack tool", forse si trova in un link di quelli sopra elencati da me, scusate ancora ...

lol ho uppato 2 volte lo stesso file xD. perdonami appena posso sistemo. PS la cartella hacktool si trova nel 1* download cioè Fondamentali.exe

- - - Updated - - -

Senti ma, se hanno messo protezioni per non potersi loggare con altri client che devo fa?
Lo vorrei usare su NewMetin 3

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Beh . questo client evita queste cose poichè la protezione che si può usare per evitare di loggare con altri client è il pong. noi per trovare questo pong utilizziamo il PongFinder =D lo inseriamo nel louncher e abbiamo risolto =D
 
R: [RELEASE][GF][PServer]Hacker's_Client

lol ho uppato 2 volte lo stesso file xD. perdonami appena posso sistemo. PS la cartella hacktool si trova nel 1* download cioè Fondamentali.exe

- - - Updated - - -



Beh . questo client evita queste cose poichè la protezione che si può usare per evitare di loggare con altri client è il pong. noi per trovare questo pong utilizziamo il PongFinder =D lo inseriamo nel louncher e abbiamo risolto =D

Quindi, tu mi stai dicendo che potrei arrivare ad usare anche skill dmg con questo tuo client? o_O

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
lol ho uppato 2 volte lo stesso file xD. perdonami appena posso sistemo. PS la cartella hacktool si trova nel 1* download cioè Fondamentali.exe

- - - Updated - - -
Beh . questo client evita queste cose poichè la protezione che si può usare per evitare di loggare con altri client è il pong. noi per trovare questo pong utilizziamo il PongFinder =D lo inseriamo nel louncher e abbiamo risolto =D


Io quando estraggo il file fondamentali.exe ho solo 3 files: guida, starter (avvia da qui), starter.bin
>_< cosa faccio? XD
 
Re: R: [RELEASE][GF][PServer]Hacker's_Client

Quindi, tu mi stai dicendo che potrei arrivare ad usare anche skill dmg con questo tuo client? o_O

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Beh lo skilldamage se non sbaglio e patchato dai file 2011 come l'oneshot. ripeto CREDO =D...


Io quando estraggo il file fondamentali.exe ho solo 3 files: guida, starter (avvia da qui), starter.bin
>_< cosa faccio? XD

lol Fondamentali = HackTool xD
 
Re: R: [RELEASE][GF][PServer]Hacker's_Client

Beh lo skilldamage se non sbaglio e patchato dai file 2011 come l'oneshot. ripeto CREDO =D...




lol Fondamentali = HackTool xD

Dammi pure dello stupido ma non ho capito o_O
Nella guida c'è scritto: 1)file fondamentali (HackTool) Download( Ip finder , Pong finder , setup decripter , setup 7zip , setup .net framework 4.0 )
quindi mi aspetto che cliccando sul download ci siano tutti quei files che vengono definiti fondamentali! Quindi Ip finder, Pong finder ecc... no?
Anche perchè nella guida viene detto:
Come prima cosa abbiamo bisogno di alcuni file reperibili nella cartella "Hack tool"
1a) Eseguire e installare "Setup Hex Editor"
1b) Eseguire e installare "WinEix Installer"
2c) Eseguire ed Installare "Installer .Net Framework 4.0"
1c) Copiare i file "Ip e porte" & "pong" nella directory del client del server su cui vogliamo hackerare.
Se consideriamo la "cartella HackTool" sinonimo di "file fondamentali" la frase diventa : "abbiamo bisogno di alcuni files reperibili nella cartella "fondamentali" e dove la trovo?? XD

Scusami ancora ma non è molto chiaro >_<
 
Re: R: [RELEASE][GF][PServer]Hacker's_Client

per dividerli dopo l'upload ho dovuto cambiare nome xD. comunque la cartella HackTool sarebbe la Cartella Fondamentali =D perdonami appena posso cerco di sistemare xD
 
Re: R: [RELEASE][GF][PServer]Hacker's_Client

per dividerli dopo l'upload ho dovuto cambiare nome xD. comunque la cartella HackTool sarebbe la Cartella Fondamentali =D perdonami appena posso cerco di sistemare xD

Mi sa che devi sistemare perchè mancano proprio i files che servono per farlo andare!! >_<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.